Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
alexxx1209
Contatta:

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da alexxx1209 » 20 aprile 2017, 9:24

Corby96 ha scritto:Tra l'altro sul sito dice che whale adventure rimane aperto anche in inverno.
Sì, le barche sono talmente distanti che non è possibile schizzarsi a vicenda e diventa una sorta di percorso per bambini. Lo faccio ogni volta a Natale col bimbo.
APEMAN ha scritto:Cavoli, penso che il tempo sia peggiore ad Efteling...
Purtroppo questo è uno dei motivi per il quale EuropaPark non apre in inverno. Anche se molto più a sud, l'aria proveniente dalle Alpi porta le temperature spesso e volentieri sotto lo 0 per intere settimane.
Questo succede in tutta la bassa Germania.

Incredibilmente Efteling ha un clima migliore in inverno (fonte: https://it.climate-data.org/ e anche esperienza personale).

Se a questo aggiungiamo la quantità di attrazioni all'aperto che sarebbero inutilizzabili, trovo corretto chiudere tra Gennaio e Marzo
Alessandro Ricci

Immagine

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 20 aprile 2017, 14:02

Che poi alla fine tiene aperto 265 giorni l'anno, e nei giorni di chiusura sappiamo quali e quante cose sistemano. A differenza di Efteling , infatti guardando il sito ho notato che a volte, giustamente, ci sono attrazioni chiuse per rehab. Così a Rust ovviano a questo problema e alle ferie dei dipendenti .
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 1 giugno 2017, 20:10

È uscito il rapporto Tea 2016, il parco è cresciuto anche l'anno scorso, 1,8%, direi che in un anno in cui la novità era molto bella ma per bambini, non è male. Fra Voletarium quest'anno e il parco acquatico fra due anni, direi che il futuro sembra roseo. Vediamo cosa proporranno per il 2018', potrebbe essere un anno di rehab importanti tipo Batavia o le Zattere della Giungla...

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 17 giugno 2018, 21:14

Troppo da fare ? Certo, ma il tempo per le implementazioni scenografiche non manca mai.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 18 giugno 2018, 9:57

È uno dei pregi maggiori del parco, a volte con mia moglie, guardando vari dettagli in giro, ci chiediamo “Ma l’ultima volta c’era?” ..... e l’ultima volta era quattro mesi prima....

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 16 luglio 2018, 18:09

Alcune novità dal parco, grazie ad Epfans.info, mi piace tantissimo la nuova pavimentazione del Portogallo, e apprezzo lo sforzo che stanno compiendo per non rovinare la visita a causa degli effetti dell’incendio. Per concludere , bellissima la tematizzazione esterna che sta affiorando in Francia.
https://www.epfans.info/?id=4928&lang=& ... 8e43f9ab27

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 16 luglio 2018, 19:14

La pavimentazione mi sembra lo stesso "effetto spiaggia di sabbia di prima" solo sistemato.
Guardando le foto mi sono reso di una cosa importantissima, qualcuno mi deve dire dove hanno messo i poffertjes!?
Zanzara Mode ON!

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 16 luglio 2018, 19:52

La pavimentazione è stata completamente rifatta,i poffertjies invece sono stati temporaneamente trasferiti a casa mia, essere bimbominkia a volte serve :mrgreen:
A parte gli scherzi, non penso che il Molencafe sia stato distrutto dalle fiamme, quindi dovrebbero essere al loro posto

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 17 luglio 2018, 13:03

Dall'app risultano ancora nello stesso posto, essendo vicino alla gelateria e vedendo questa fot credevo l'avessero spostato.
Intendevo dire che il pavimento è uguale a prima, per cui la nuova pavimentazione che ti piace tantissimo c'era anche prima, solo che era un po' scolorita.
Zanzara Mode ON!

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 17 luglio 2018, 17:14

Con mi piace tantissimo, intendevo che gradivo il rifacimento con un colore più “spiaggiato”. Mi sono espresso male, scusami...
Ma il gelato non era vicino alle patatine?

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 17 luglio 2018, 17:28

Sabato all'ora di merenda, seguendo il naso, lo troverò.
Zanzara Mode ON!

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 17 luglio 2018, 21:47

:lol:
Fammi sapere!

Caber

Messaggio da Caber » 18 luglio 2018, 8:05

Il gelato adesso è dove c'era l'ingresso dell'area scandinava, che ovviamente è transennata.

APEMAN

Re: Fjord Rafting

Messaggio da APEMAN » 18 marzo 2019, 13:26

http://eprust.free.fr/160319.htm
Qualche novità su quest’anno, un pianta molto dettagliata di Rulantica, un artwork di come sarà il nuovo teatro dei bambini in zona olandese, tematizzato Junior Club.
In un altra news, sempre su Eprust, si parla della realizzazione di un parcheggio multipiano per la clientela per il prossimo futuro, se confermata , renderebbe chiaro le aree di prossimo sviluppo del parco.

adelmonora

Messaggio da adelmonora » 29 marzo 2019, 18:21

Interessante intervista ai 2 "mack" più giovani, nulla di stupefacente ma alcuni spunti significativi.

Ad esempio prevendono di aggiungere un'area benessere al parco acquatico e nuovi scivoli, attendono di capire quale delle 2 sarà maggiormente richiesta e partiranno da quella.

Inoltre a quanto sembra e si sapeva, nei prossimi 5 anni ci sarà un nuovo coaster Mack, che è stato inevitabilmente posticipato a causa dei guai noti.

Inoltre anticipano che Batavia non potrà più avere il carattestico odore di "muffa" e per le nuove normative hanno dovuto utilizzare il cemento per la Scandinavia.

Da quest'anno dovrebbe esserci il primo locomotore elettrico con ricarica rapida nelle stazioni.

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”