Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
OmbraNotturna

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da OmbraNotturna » 4 settembre 2015, 16:54

Ho appena letto su Facebook di questo

http://www.europapark.de/en/park/attrac ... ss-vr-ride

dal 17 settembre 2015 !!! =D>
** Giulio **

Direktor

Messaggio da Direktor » 4 settembre 2015, 21:02

dopo pochi giorni saro' la,alloggio al colosseo ho se già chiesto info..provero' sicuramente...

Paperkone

Messaggio da Paperkone » 4 settembre 2015, 23:11

Spero sia possibile provarlo anche durante la stagione invernale.
Paperkone
Europa-Park, miglior posto per le vacanze!!!!!

Enri

Messaggio da Enri » 11 settembre 2015, 0:05

per il vr-ride ho scritto già nel thread dell'alpenexpress...

invece farei notare il miglioramento, in area spagnola, apportato!

ora c'è l'attrazione dedicata a Cristoforo Colombo (e non ho capito perchè hanno storpiato il nome all'inglese).
Devo dire ben fatto. attrazione simpaticissima e pure interattiva. Ora le barchette ruotano a nostro piacimento grazie al timone e premendo un pulsante "sparano" cannonate!
Veramente ben fatto.
Enri

adelmonora

Messaggio da adelmonora » 31 gennaio 2016, 22:44

Intanto,a quanto sembra,l'ex parcheggio dipendenti non sarà utilizzato come espansione del parco ma come centro logistico.

Marada78

Messaggio da Marada78 » 3 giugno 2016, 21:53

La cosa incredibile di questo parco, irraggiungibile anche per Disney ed Universal, è l'amore per ogni singola attrazione. Così ogni anno si va in aggiunta e non in sostituzione, e le aggiunte non vanno mai a discapito della manutenzione, anzi spesso le attrazioni vecchie vengono rinnovate. Così si è creato un universo, forse tematicamente non sempre perfetto ed ordinato come in altri parchi "maggiori", ma che ad ogni angolo può nascondere una piccola perla ed è sopratutto una scoperta continua.
Trovo anche eccezionale come aggiungano senza clamore attrazioni originali in piccoli angoli del parco, attrazioni che parchi nostrani si venderebbero tranquillamente come novità principale, campandoci anzi qualche anno. Mi ha fatto pensare il "Dome of Dreams", idea secondo me eccezionale nella sua semplicità, almeno quanto quella del food loop, che non mi pare sia stata particolarmente strombazzata.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 3 giugno 2016, 22:26

Foodloop era stato pubblicizzato perché era il primo ristorante con looping! Quell'anno ci furono solo novità "minori" , cioè il primo stralcio del Marchenwald, Volo da Vinci e il restyling di Ciao Bambini.... Sai l'anno dopo aprì il Bell Rock e inaugurarono Wodan...
Ad Europa Park si può dire che un attrazione non é mai finita, ma nel senso buono della parola...
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 4 giugno 2016, 14:37

Volo da Vinci minore sulla carta, la adoro :D

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 4 giugno 2016, 18:18

Faccio fatica a considerare "minori" certe attrazioni... Sempre curate, hanno sempre il loro perché ! Un po come il restyling che hanno fatto a Kolumbusjolle l'anno scorso, praticamente è stato un manuale dal titolo " Come ridare vita ad una Flatride di vent'anni"! E tra l'altro, la miriade di attrazioni minori è utilissima come smaltisci coda !

Marada78

Messaggio da Marada78 » 6 giugno 2016, 9:02

Non capisci quante siano le attrazioni minori finché non vai con un bambino piccolo e ti soffermi su tutto. Ci sono veramente una miriade di piccoli angoli, tra meccanici e non. Per non parlare della quantità di spettacoli minori.

Ci sono talmente tante attrazioni che alcune si fatica a trovarle. Sfido chiunque a trovare al primo colpo il gioco con i laser in area inglese.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

davidino84

Messaggio da davidino84 » 6 giugno 2016, 15:25

A proposito...com'è il laser game? Noi l'abbiamo trovato per caso ma non ci siamo fermati. E' vero comunque, angoli nascosti che regalano attrazioni inaspettate. Solo per trovare kassandra ad esempio, ho impiegato 15 minuti buoni... -_-'

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 3 aprile 2017, 16:35

Ecco anche quest'anno la lunga lista di lavori eseguiti al parco:
http://www.epfans.info/?id=4743&lang=&

Tanta roba.
In particolare grossi interventi su Alpinexpress Enzian con theming nuovo e ristrutturazione totale delle code con predisposizione definitiva per il VR, e la ristrutturazione dell'area spagnola.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 3 aprile 2017, 18:34

Quest'anno io e mia moglie abbiamo voluto provare l'emozione del primo giorno della stagione, tanto siamo abbonati e quindi per Voletarium andremo più avanti, devo dire che sono rimasto impressionato dal fatto che il parco fosse già in splendida forma dal primo minuto di apertura. Le uniche cose che ho riscontrato erano la mancanza di una coppa gelato presente in menù e lo spettacolo dell'Arena Spagnola da registrare un po' per via di alcuni tempi morti. Tra l'altro mi ha colpito la presenza di addetti del parco all'uscita di ogni show, pronti a chiedere pareri su quello che avevano appena osservato, è così che si fa Customer Satisfaction.

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 4 aprile 2017, 8:31

Per quanto riguarda il gelato, probabilmente non si aspettavano qualcuno che lo chiedesse. Fino a 2 settimane fa, facevano -10°min 5°max, praticamente tutti i giorni.
Alessandro Ricci

Immagine

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 4 aprile 2017, 9:18

Ah, non avevano la coppa di gelato? Non si può perdonare una mancanza del genere a fronte di un'offerta gastronomica da un milione di piatti diversi in giro per il parco.

Non ci vado più :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”