Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
federico23

Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da federico23 » 23 agosto 2014, 14:56

Secondo voi,quale o quali saranno le novità per il prossimo anno per il parco tedesco ? Visto che è anche l' anniversario dei 40 anni.

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Re: Novità 2015:rumors

Messaggio da Rudy Vedova » 23 agosto 2014, 16:12

Per ora non ci sono news in questo senso. Non credo nell'arrivo di grosse novità, (i cantieri dovrebbero già essere all'opera...) ma sicuro qualche sorpresa arriverà!
Rudy Vedova
Moderatore della community

Direktor

Messaggio da Direktor » 23 agosto 2014, 21:09

non so ma con l'investimento dei minimei,e dell'acquaparco che arriva,sono convinto che per i 40 anni ci si baserà su migliorie e su show..non penso sia l'anno dei festeggiamenti con attrazioni incredibilmente di lusso...non so...la vedo così..anche perchè come diceva Rudy,se ci doveva essere qualcosa di grosso il cantiere era già picchettato e magari già scavi aperti...chi lo sa...Anche perchè,sinceramente,non vedo cosa aggiungere per il momento a Europa Park,se aspettano fanno solo bene...

adelmonora

Messaggio da adelmonora » 23 agosto 2014, 21:57

Premetto che magari sto dicendo una castroneria, ma facendo un giro sulla Euro Tower ho visto qualche "lavoro" nell'area dietro la Grecia, in particolare camion per movimentazione terra, ma ripeto non so se fossero lavori o meno.

Per il fatto di "cosa aggiungere", francamente credo ci sia solo l'imbarazzo della scelta, personalmente potrei citare, non necessariamente in ordine:

Un mine train di qualità

Una free fall tower

Una Dark Ride con la D maiuscola :)

Un suspended roller coaster ( Arthur è più un mezzo di trasporto )

Direktor

Messaggio da Direktor » 24 agosto 2014, 10:50

Allora: premettiamo che i minimei non sono un coaster ..quindi inutile metterlo in quella categoria...non c'è un camel quindi non è un coaster.bene.

I lavori dietro alla grecia sono i preparativi per halloween spostando la terra rimasta dal cantiere di wodan.L'area dietro alla grecia prima o poi verrà occupata da una novità sicuramente,ma non nel 2015 credo.Poi se vediamo stanno lavorando molto sul perimetro verso la strada,non avrebbe senso mettere una novità li.
Una torre di caduta è stato detto piu' volte dal parco che non è attualmente nel loro interesse.Una nuova dark ride non credo dopo un anno dai minimei.
Il mine c'è già per ora...poi,sinceramente,per fare un mine con OO serve una montagna..faresti montagne o miniere vicino alla grecia?

Una delle voci che si ripete spesso è un nuovo rollercoaster indoor che dovrebbe essere piazzato in inghilterra (dove non l'ho capito sinceramente) ma in molti forum esteri gira questa voce da 2 anni...chissà...vedremo....Non dimentichiamo che era stato vociferato il completo re-track e restyling di eurosat... questa è una di quelle cose che spero davvero per i 40 anni...sarebbe davvero davvero figo!

adelmonora

Messaggio da adelmonora » 24 agosto 2014, 16:26

Ciao,

in realtà per la torre di caduta in una recente chat con i fans, si è detto che ci stanno pensano, solo dovrebbe essere una cosa nelle loro idee opportunamente tematizzata e non il classico palo.

Per la Dark Ride, credo che Arthur sia un prodotto a se, potrebbero tranquillamente farne una "classica" non vedo problemi.

Il mine c'è già, ma il livello è obbiettivamente medio, ad agosto ho fatto oltre 20 giri ( i figli...) e non è paragonabile ad altri parchi di questo livello, penso ad esempio a Phantasialand, dove starebbe il problema di farla dietro la Grecia?

Si passa dalla Svizzera alla Grecia mi pare senza problemi. ( ed in Grecia, ci sono montagne e miniere ).

Ciao

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 24 agosto 2014, 19:16

Per la torre di caduta, in quella chat si è espilcitamente parlato di Inghilterra e di tematizzazione Big Ben, è stato durante un intervista via chat ad un responsabile di Europa Park.
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 24 agosto 2014, 21:57

Comunque solitamente investono pesantemente ad anni alterni.
Il prossimo è l'anno no, però quanto ci starebbe bene la free fall a tema big bang, che tra l'altro costa pure relativamente poco :)
Comunque essendo realisti mi aspetto i soliti miglioramenti e qualche evento in più :)

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 25 agosto 2014, 10:34

L'ho già scritto altrove...
Una "torre" è nei piani del parco e prima o poi arriverà, e sarà proprio nell'area inglese.
La metteranno più per un desiderio di molti fan che da anni ne parlano che per un investimento adatto al parco.
L'idea è quella di creare qualcosa di molto diverso di una classica "free Fall" e ovviamente sarà indoor!
Ma un'attrazione del genere, a scanso di equivoci costa di più di un nuovo rollercoaster in cambio di una popolarità e resa minore.
Arriverà, il terreno è già li... Tempo al tempo...
Rudy Vedova

BRESCIAGGHER

Messaggio da BRESCIAGGHER » 25 agosto 2014, 20:53

Il mio desiderio non nascosto è quello di un super mine Train che faccia impallidire Big Thunder.... Ed un inverted alla Katun ma con una tematizzazione da paura.

Della torre francamente non sento l esigenza

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 25 agosto 2014, 21:23

Penso però che gli inverted abbiano fatto il loro tempo, vedo più adatto al parco un mine train con i controc....

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 25 agosto 2014, 23:29

Anche un Rollercoaster arriverà nei prossimi anni... e sarà qualcosa di "grande"... Tipologia ovviamente non è data a sapersi, ma nei miei "sogni" c'è una qualche tipologia che solo Europa Park potrebbe permettersi! E spero anche in un qualcosa di unico nel mercato europeo.
Onestamente con tutti i coaster adatti alla famiglia non ci vedo un Mine Train e credo che non se ne senta nemmeno il bisogno.
Rudy Vedova

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 26 agosto 2014, 11:03

Qualcosa di 'grande', nei miei sogni c'è sempre un Flying od un 4D. Sarei felicissimo se non rimanesse tale. :mrgreen:

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 26 agosto 2014, 23:00

Per un flying mi strapperei i capelli :lol:

Stig

Messaggio da Stig » 27 agosto 2014, 13:37

Per la free fall nell'area inglese sarei molto contento dato che io considero quell'area utile solamente per il passaggio...non c'è nulla che ti spinge a fermarti. (un po come l'area tedesca priva di attrazioni degne di nota)
Per il 2015 chi lo sa,magari buttano qualche flat rides per i bambini nella nuova area dei minimei per aumentare ancora di più l'offerta (un po come la wuze town di phantasialand che ne ha davvero davvero tante). Magari chissà, aggiungono qualcosa su Arthur...non saranno grosse novità, ma possono fare tranquillamente un ottimo lavoro secondo me!
Sarebbe bello vedere un mine train coaster come diceva qualcuno per il futuro bello potente, però a pensarci in che area lo potrebbero fare? Cioè,pensando a questa attrazione mi viene in mente o la Svizzera o l'austria (rimanendo in europa) ma come ben sapete quelle aree sono già abbastanza piene! Quindi o stravolgono l'idea di mine train coaster cambiando tema o non saprei...sarebbero costretti a togliere alpenexpress,modificare il log flume, stravolgere un po tutta l'area austriaca e per questo ci vorrebbe tanto tempo!

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”