Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
peppe2994

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da peppe2994 » 23 agosto 2017, 14:00

Domanda,
ma per vedere Bamboe Bai devo mangiare per forza al ristorante?

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 23 agosto 2017, 15:52

No, puoi entrare poco prima e prendere posto ai tavoli. Io stavo mangiando lì in un tavolo grande da 6 (eravamo in 2), 3 ragazzi ci hanno chiesto se potevano accomodarsi, e hanno visto lo spettacolo assieme a noi.
** Giulio **

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 23 agosto 2017, 15:54

Se intendi lo spettacolo che c'è due tre volte al giorno al ristorante Bamboe Bai, no, non sei obbligato a mangiare, ti puoi anche sedere a tavolino, chiaro che se arriva qualcuno con il vassoio della pappa e tu sei seduto senza mangiare, educazione vuole che te lo guardi in piedi. Di solito io prendo una coca da gustarmi durante lo spettacolo. Indonesia Malam invece è un dinner show che si svolge sempre nello stesso posto, ma è riservato ai gruppi, praticamente serve soprattutto al settore Confertainment.
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 4 settembre 2017, 13:38

Non sapevo dove scrivere del traumzeit-dome e spero che questo è il topic adatto.

Non smetterò mai di dire che lo spettacolo di quest'anno è la pecca più grande che io abbia mai visto in Europapark.
Il filmato è orribile, noioso e completamente inutile proiettarlo su quella cupola. Ore di chiacchiericcio "istruttivo", con pochissimo effetto wow, cosa che dovrebbe essere fondamentale per questo tipo di attrazione.
Inoltre la struttura ha dei problemi, mostrando vari punti blu di luce, che non sò se vengono dai proiettori con pixel bruciati, o da dei piccoli fori che fanno entrare luce dall'esterno.

Se devo scegliere questo e i pennuti, scelgo i secondi. E penso che con questo ho ben spiegato cosa penso io di questa novità :lol:

Sempre riguardo gli show, invece devo fare i complimenti all'animazione nel "castello" della zona irlandese. Entrambi gli spettacoli sono belli e coinvolgono i bambini, anche se parlano in tedesco, si fanno capire.
Alessandro Ricci

Immagine

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 4 settembre 2017, 14:08

Il tuo commento mi fa presagire che sará l'ultimo anno del Traumzeit, d'altronde è una struttura temporanea.

Raffa225

Messaggio da Raffa225 » 12 settembre 2017, 14:11

Sono stato al parco circa un mese fa e ho avuto modo di vedere gli spettacoli principali di questa stagione...
"Sonata delle Carte" credo sia il peggior show messo in scena al teatro dell'Arte da 5 anni a questa parte (dico così perché la mia prima visita risale al 2013)... Coreografie imbarazzanti e numeri acrobatici già visti, l'unica cosa dello show che si salva é l'esibizione di Steve Eleki...
"Let's celebrate rock 'n roll" é la rivisitazione dello spettacolo basato sulle canzoni di Elvis presente al parco da 3 anni... Bravi i cantanti e in generale lo show é piacevole da vedere, ma non ha molto senso l'esibizione del ventriloquo messa lì in mezzo senza un collegamento logico (peraltro la stessa medesima esibizione da 3 anni, simpatica la prima volta che la vedi ma dalla seconda comincia già a stancarti).
Lo spettacolo all'arena spagnola quest'anno é ancora più noioso di quello degli anni scorsi, tanto fumo e poco arrosto... forse é solo una mia impressione perché non capisco il tedesco, ma mi é sembrato che anche il resto del pubblico non fosse molto coinvolto...
Invece ho trovato molto bello lo spettacolo "Surpr'ice with the Magical Angels", inspirato alle Charlie's Angels ma con una storia originale. Coreografie ben realizzate e numeri ben contestualizzati. Forse l'unico show che merita assolutamente di esser visto.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 12 settembre 2017, 14:25

Gusti sono gusti, lo spettacolo del Teatro dell'Arte l'ho trovato il più bello degli ultimi anni, show spagnolo noioso anche per me,
Se non sbaglio è il secondo anno di Elvis al Globe, nel 2015 c'erano gli Abba. Molto bello quello di pattinaggio, bello anche quello al Bamboo Bai. E da quando è stata rinnovata, è divertente anche la parata, non è a livello Disney, ma la strada è quella giusta.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 12 settembre 2017, 14:28

Raffa225 ha scritto:ma non ha molto senso l'esibizione del ventriloquo messa lì in mezzo senza un collegamento logico (peraltro la stessa medesima esibizione da 3 anni, simpatica la prima volta che la vedi ma dalla seconda comincia già a stancarti).
Anni fa, con lo spettacolo degli Abba e in quello natalizio c'era invece un mago. Sono quindi parecchi anni che hanno la mania di infilarci nel musical un personaggio che ti invita a distruggerti i maroni con un' incudine.
Surpr'ice sono contento che sia cambiato e non sia ancora una volta una storyline che si perde via nell'accozzaglia di pezzi "riflessivi" e pezzi di tamarraggine e trash tipicamente tedesco.
Se riesco, la prossima volta cerco di assistervi.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Raffa225

Messaggio da Raffa225 » 12 settembre 2017, 23:28

APEMAN ha scritto:Se non sbaglio è il secondo anno di Elvis al Globe, nel 2015 c'erano gli Abba.
No, il 2015 é stato il primo anno dello spettacolo di Elvis, me lo ricordo perché si chiamava "Let's celebrate E.P.", dove E.P. é acronimo sia di Europa Park che di Elvis Presley (e infatti era stato fatto in occasione dei 40 anni del parco). :D

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 17 settembre 2017, 11:06

-Carnevale a Venezia è sempre quello, ed io sto sempre dalla parte dei fan.
-Bella Bolla è un no secco per chiunque abbia visto lo spettacolo delle bolle di Portaventura
-Al cinema 4D la Mack media sta dimostrando che ormai è decollata. Sanno quel che fanno e ci attendono grandi cose anche dal lato delle produzioni video
-The Secrets of Gravity, merita solo lo smantellamento
-Sonata delle Carte tra i migliori show che abbia mai visto, alla pari con Musarteum. Ballerini bravi, effetti al top, coreografie pensate con criterio e Steve Eleki miglior comico in assoluto.
-Bamboe Bai promosso, pochi numeri ma coreografici ed elaborati
-Arena Show il più noioso degli ultimi anni, da sostituire alla svelta
-Ice Show Angel's spettacolare. L'eccellenza insieme a Sonata delle Carte
-Flamenco Show è uno show di flamenco, i ballerini sono bravi, per cui il genere o piace o non piace, non c'è molto da dire.
-Cantanti del Globe Show bravi, l'ho gradito particolarmente, anche il ventriloquo anche se non c'entra assolutamente nulla con lo show.
-La parata, promossa a tutto tondo. Non è quella Disney ma viene subito sotto. Vi consiglio di guardarla in piazza Lussemburgo così vedrete anche l'esibizione finale e non perdetevi la squadra degli addetti alle pulizie che segue a ruota =D>

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 17 settembre 2017, 11:40

=D>
D'accordo con tutto ciò che hai scritto!

Isis

Messaggio da Isis » 23 settembre 2017, 14:47

Lo spettacolo Secrets of Gravity effettivamente non era il massimo della vita, se non altro ci siamo riposati sulle poltrone letto per 10 minuti :lol:

Carino il filmato Happy Family al cinema 4d! Consiglio senza dubbio le ultime due file in alto perché hanno poltrone nuove dinamiche in cui puoi regolarti l'intensità del movimento (noi al massimo livello :mrgreen: ), mentre vederlo nelle classiche poltrone in legno non so quanto sarebbe stato divertente..
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 28 ottobre 2017, 19:10

Ho appena visto un periscopio di Thomas Mack, con uno spettacolo di luci, fiamme e fontane sul lago, sembrava molto bello , è da molto che lo fanno?

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 30 ottobre 2017, 2:31

Intendi sul lago quello con le zattere africane ? L'Altra settimana il livello dell'acqua era molto basso e sporgevano tutti i meccanismi delle pompe e delle luci ... forse stavano installando qualcosa.

Molto molto bello lo spettacolo sul ghiaccio per le notti "Horror" Traumatica. Oltre ai numeri di pattinaggio, molti numeri di acrobazie aeree alcuni molto originali, fuoco sulla pista e persino esibizione con il cavallo ballerino "Lipizzano", quello grigio, che di solito si vede in arena spagnola.

Rivisto il musical "Spook me" al teatro italiano: niente da fare, per me e la mia compagna è soporifero da morire, altro che paura...
** Giulio **

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 30 ottobre 2017, 6:47

Si, il lago delle zattere, ha postato 30 secondi di spettacolo, e sinceramente sembrava molto bello. Per quanto riguarda Spooks Me, io e mia moglie l'abbiamo trovato molto bello, ma non ti devi preoccupare, dall'anno prossimo ci sarà il nuovo: Rulantica :lol:

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”