Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
APEMAN

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da APEMAN » 9 giugno 2016, 16:02

Forse abbiamo una concezione diversa del trash. L'unica volta che ho visto lo spettacolo Scuola di Polizia di Mirabilandia, io e mia moglie ce ne siamo andati dopo pochi minuti, se voglio vedere un film dei Vanzina vado al cinema, ma per fortuna anche lì preferisco cose diverse, questo è trash.
Per me vedere dei pupazzi che pattinano non è trash , al massimo è kitsch. E ti assicuro che la mia non è polemica, semplicemente parere personale....
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 9 giugno 2016, 17:35

Si, hai ragione tu, i pupazzi sono più Kitsch. Def. oggetti presuntamente artistici, ma in realtà caratterizzati da ornamentazione eccessiva e dozzinale, banali e di cattivo gusto. Una definizione appropriata.
[OT]Scuola di Polizia degli ultimi anni è il trash italiano d'eccellenza!! Ormai diversi anni fa, ahimè, era molto più di qualità.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

SH989

Messaggio da SH989 » 11 giugno 2016, 12:21

A me gli spettacoli sono piaciuti, ma sono un fan dei Rammstein quindi forse il mio parere sulla truzzaggine tedesca non conta :lol:
Immagine

Mamiya

Messaggio da Mamiya » 11 giugno 2016, 12:31

Cos'é time carousel? Uno spettacolo? Ho visto che è in Francia ma non capisco dove... :oops:

gaggio

Messaggio da gaggio » 11 giugno 2016, 14:31

Ciao, time carousel è semplicemente il filmato pomeridiano del cinema 4d dell'area francese. Se non ricordo male sostituisce the happy family dalle 14,30
luglio 2010: orlando!!!!!

Mamiya

Messaggio da Mamiya » 12 giugno 2016, 8:34

Quindi in sostanza al cinema 4D ci sono due spettacoli.
Ma sono in tedesco immagino...(o magari c'è anche un paio di proiezioni in inglese o francese?)

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 12 giugno 2016, 10:53

Penso che in francese ci siano , io sapendo meglio il tedesco non mi sono mai posto il problema.

Johnny

Messaggio da Johnny » 28 agosto 2016, 2:22

Quest'anno al 4D i filmati sono solo in tedesco...

Volevo raccontare un piccolo aneddoto relativo allo spettacolo di chiusura in area italiana.
Verso metà spettacolo esce Euromaus per fare la sua parte, ma dopo poco si capisce che qualcosa non va, inizia a saltellare, a fare dei piccoli balletti per intrattenere in qualche modo il pubblico e inizio a pensare che qualcosa dietro le quinte si sia inceppato e siano in ritardo. Dopo un paio di minuti di questa scenetta del topo, annunciano che lo spettacolo verrà interrotto a causa del tempo :shock:
Si alza un coro di BUUUUUHHH!!! E la cosa strana è che è piovuto solo parecchio più tardi in serata e non sembrava affatto stesse iniziando a piovere.
Che ne dite? Avevano paura che iniziasse a piovere e ci infilassimo tutti nei negozi non permettendo più al parco di chiudere? Insomma volevano cacciarci fuori?!? :shock: Non capisco cosa sarebbe cambiato per 5/10 minuti di spettacolo. Non certo per paura di bagnarsi dato che il palco è al coperto.
Piccola nota di demerito per il parco?

Comunque era una giornata di previsioni strane e sono riuscito a vedere la versione ridotta della parata, senza giocoleria o balletti, con tutte le comparse con l'ombrello trasparente. Ed ovviamente non pioveva ed erano gli unici ad avere l'ombrello :lol: Troppo buffi i ballerini che cercavano di fare qualche passo nonostante l'ombrello in mano :)

lore1991

Messaggio da lore1991 » 29 agosto 2016, 8:07

Comunque nella mia ultima visita ho visto lo show dei pappagalli per la prima volta e l'ho trovato fighissimo! È un po' trash ma è il trash che diverte, ci siamo fatti un sacco di risate :D Lo rivedrò sicuramente quando tornerò al parco :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Johnny

Messaggio da Johnny » 18 dicembre 2016, 14:50

Ciao :)
Nel periodo di apertura natalizia (prima settimana di gennaio) c'è qualche intrattenimento al di fuori del parco e in zona rust? Ad esempio lo spettacolo all'hotel colosseo ad agosto o le esibizioni a cavallo al camping?

Corby96

Messaggio da Corby96 » 22 marzo 2017, 13:12

Ciao a tutti!
Finalmente ad aprile saro' al parco! :D :D :D
Volevo chiedervi dove e' possibile consultare gli orari degli spettacoli all' interno del parco perche vorrei organizzare la visita anche in base a quelli.
Grazie in anticipo!
But there are much worse games to play.

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 22 marzo 2017, 16:40

Oltre alla mappa che trovi all'ingresso in varie lingue, potresti provare pure la app ufficiale di Europa Park, con diverse cose interessanti, tra cui orari spettacoli,mappe, tempi di attesa e posizionamento gps dell'auto nel parcheggio :)
** Giulio **

Direktor

Messaggio da Direktor » 22 marzo 2017, 18:24

In oltre trovi in tutte le aree del parco dei simpatici totem dove sono esposti gli orari degli spettacoli e la nazione (area),dove poi sotto trovi anche l'orario di chiusura del parco che potrebbe variare.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 2 aprile 2017, 0:34

La parata di quest'anno:
https://www.youtube.com/watch?v=QTd6pUcy1ZQ

sono 100 persone :shock:

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 2 aprile 2017, 7:45

La parata, da quando hanno realizzato i nuovi carri, ha una sua profondissima dignità , non potrà mai essere a livello Disney, ma a differenza di anni fa, adesso è godibilissima.
Comunque quest'anno mi è parso di notare un leggero cambiamento negli spettacoli , ieri ho visto quello al Teatro dell'Arte e l'Ice Show, li ho trovati un po' più moderni e un filo meno kitsch, qualcuno sa se per caso è cambiato il direttore artistico ?
PS: è anche tornato Steve Eleki, il numero è fondamentalmente il solito, ma dopo 30 secondi hai già la pancia in mano dal ridere...

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”