Inciviltà di alcuni guests nel parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Direktor

Re: Wodan - Timbur coaster

Messaggio da Direktor » 2 maggio 2012, 20:51

Tornato ieri sera dopo 4 giorni al parco...devo dire che il povero wodan in questi giorni ha subito 2 giornate decisamente pesanti,sia per quantità di guest che volevano salire sia per quantità di guest non tanto a posto con il cervello(non specifico la provenienza ma possono rimanere dal loro topo che è meglio!)..
La stupidità non ha avuto limiti,dallo scrivere con i sassi su ogni materiale,al disintegrare i vari oblo' dove si guarda il video in fila,allo sradicare i cristalli dalle inferiate in queue indoor,a gettare robaccia in acqua....
Le fiamme dalla statua del vichingo nel laghetto sono state spente perchè la gente non sana di mente gettava bottiglie e cose varie nono stante sia stato aumentato il numero di cestini nella queue....
Nella zona "drago" sono state installate su i gradini strisce di led che fanno da senza passo,installate sotto,ma nonostante tutto qualcuno pensa ancora di poterle rubare "accese!"quindi per 2 giorni le hanno sraticate e lasciate a penzoloni.....Dopo la scena della fontana nelle inferiate con i cristali,di cristalli ce n'è solo 1,gli altri rubati...Alla mattina di ogni giorno wodan ritornava perfetto,pronto ad un nuovo attacco,costretti gli addetti a pulire i travi in legno con carta abrasiva fine per cancellare le scritte,ma i soliti poi rivanno a scrivere sempre nelle stesse zone.....

Fortunatamente queste scimmie incapaci di vivere sul nostro pianeta in maniera normale sono state al parco 2 giorni su 4 della mia presenza..ma chissà il porvero Wodan quante ne vedrà....

Note positive oltre all'attrazione bellissima è l'apertura (oramai da settimane) del bagno in queue...fantastica idea direi,il completamento di alcune parti della tematizzazione,inserito un corno vero che suona davvero nel vikingo all'ingresso,aggiunte cornici decorative alla stazione,provvisoriamente in tessuto,arriveranno in lengo...... Nessuna traccia pero' di gadget di wodan oltre a quelle poche cose e nessuna t shirt....vedremo... :-D

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 2 maggio 2012, 23:46

Che tristezza... Povero Wodan, non si merita davvero questo... Tanto impegno ripagato con altro lavoro da compiere al posto che applausi e urla di gioia... Che maleducati, potevano almeno divertirsi a cercare di acchiappare le paperelle nel laghetto di Atlantica, non si sa mai che non arrivasse proprio in quel momento il barcone...
[...] as long as there's imagination left in the world

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 2 maggio 2012, 23:48

Eh no!!! [-per
Non mi dire che erano italiani...

Era meglio quando Europa Park era un parco sconosciuto.
Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 3 maggio 2012, 0:03

Vogliamo assolutissimamente i dati anagrafici di questi facinorosi!
Zanzara Mode ON!

Direktor

Messaggio da Direktor » 3 maggio 2012, 12:36

Non erano italiano,anzi,i moltissimi italiani presenti erano davvero tranquilli..erano amici stretti dell'altro topo...comunque tutto sistemato con estrema professionalita'...

Stig

Messaggio da Stig » 3 maggio 2012, 13:46

Erano gli amici del topo gelosi di vedere una tale attrazione in un parco non loro #-o

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 3 maggio 2012, 15:23

Solo io non capisco di che topo stiate parlando?
Zanzara Mode ON!

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 3 maggio 2012, 18:38

Penso stiano parlando di Mickey Mouse...probabilmente quelli di Disneyland Paris.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 4 maggio 2012, 0:03

Mi rifiuto di pensare che dei fan di Disneyland rovinino un qualsiasi altro parco.
Potrei crederci se si parlasse di Francesi in generale.
Zanzara Mode ON!

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 4 maggio 2012, 0:07

Beh penso che parlavano dei francesi in generale.
Tutto questo mistero per dire se erano francesi, americani o egiziani mi sembra esagerato! :wink:

Ad ogni modo è sempre brutto vedere atti di vandalismo [-per

Marada78

Messaggio da Marada78 » 4 maggio 2012, 9:06

Queste situazioni esistono dappertutto e sempre esisteranno, anche se certe volte tendiamo ad autoflagellarci (noi italiani).
Io ho sempre pensato che l'unica differenza fra gli italiani ed il resto del mondo è che noi siamo incivili in casa nostra e civili fuori, gli altri sono civili a casa loro ed incivili fuori. :roll:
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Andrez

Re: Inciviltà di alcuni guests nel parco

Messaggio da Andrez » 4 maggio 2012, 12:43

io ho sempre detto,che chi maltratta le cose(in questo caso un parco)la deve pagare,basterebbe mettere delle telecamere,un addetto che controlla gli schermi e chi viene sorpreso paga il danno e viene allontanato dal parco!stessa cosa vale per quegli idioti che si divertono a spaccare e attaccare le gomme sulla seconda lift del colorado,inoltre se fossi proprietario di un parco,all'ingresso metterei un cartello enorme con su scritto:"chiunque verrà sorpreso a deturpare o rovinare le scenografie,gli sarà addebitato il danno,e sarà immediatamente allontanato dal parco"

Scusate lo sfogo ma non è possibile una cosa del genere!
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Direktor

Messaggio da Direktor » 5 maggio 2012, 15:36

in wodan ci sono telecamere in ogni angolo,solo che è molto difficile vedere in alcuni casi chi rovina o chi fa...nella zona "miniera" è molto complicato quando è piena vedere chi fa lo stupido...
Io mi sono messo ad applaudire per almeno 2 minuti una ragazza che scriveva con una chiave sul legno,credetemi,nessuno l'ha fermata ma ridevano di lei....quindi se ci sono tanti stupidi è complicato...
Come invece ho visto ad eurosat allontanare 2 ragazzi che rigavano il muro,il cast member è uscito,li ha presi e buttati fuori da eurosat ed e' arrivata la sicurezza...
Quindi le regole ci sono,è che con 44mila persone è un po' difficile vedere 100 persone che fanno i cretini....
Comunque la professionalità di europapark ogni giorno ridà vita a quello che alcuni (per fortuna pochi rispetto al totale dei guest) rovinano...

Stig

Messaggio da Stig » 5 maggio 2012, 19:56

beh con tutte quelle persone e' difficile gestire la situazione...bisogna sperare sul buonsenso della gente! per fortuna che non sono troppi quelli che fanno queste azioni!

Direktor

Messaggio da Direktor » 13 maggio 2012, 15:15

Continua la lotta di Europapark contro sti idioti che fanno vandalismo.
Aumentati i cartelli e il numero di telecamere in wodan e bluefire,le 2 zone dove sono riusciti a fare un sacco di danni,compreso un muro totalmente devastato dentro a wodan,nella prima parte di queue indoor.Buchi fatti con chiavi della macchina sgretolando pian piano il muro ,scritte,incisioni ecc ecc...cose da pazzi insomma.
Sono stati presi i primi "guest incivili" e cacciati dal parco grazie alle nuove telecamere.
Sono state inserite nuova bariere protettive per alcune zone tematizzate,il problema piu' grosso è il ripristino dei led del drago in queue che sono stati spaccati letteralmente a colpi di qualsiasi oggetto.
I primi "cacciati" sono turisti spagnoli (questi avevano imbrattato in ogni angolo possibile con il loro logo e nome travi di wodan) e francesi.

Penso che il caso di Wodan e Bluefire sia il primo così grave nella storia di europapark,dove l'inciviltà di ragazzini stupidi porta veramente a pensare se è il caso di tematizzare o non tematizzare le queue così bene.Perche poi ci si ritrova davanti a questi stupidi che probabilmente anche a casa loro fanno le bestie.

Posso capire la noia di questi personaggi in fila per ore e ore,ma perchè non si incidono le loro braccia,le loro fronti o non si spidocchiano a vicenda visto che puzzano pure???bha...
Forza europapark che l'invasione dei barbari incivili sta per finire,tra un po' hai turisti migliori che passeranno le tue porte...

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”