Sito web del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Dagored

Re: Sito web del parco

Messaggio da Dagored » 17 agosto 2016, 17:36

Nelle mie speranze le prospettive sarebbero proprio quelle, ovvero l'italiano medio che (per forza di cose) si adatta alla maggiore civiltà che vige nei parchi tedeschi e torna a casa con uno standard superiore.
Credo che sia un'aspettativa degna del topic "Fantasia e Creatività... a piede libero!" :lol:
Ultima modifica di Dagored il 18 agosto 2016, 9:55, modificato 1 volta in totale.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 17 agosto 2016, 20:29

Si adeguano al contesto ma tornati in patria si riadattano al far west.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 18 agosto 2016, 5:50

Dagored ha scritto:Nelle mie speranze le prospettive sarebbero proprio quelle, ovvero l'italiano medio che (per forza di cose) si adatta alla maggiore civiltà che vige nei parchi tedeschi e torna a casa con uno standard superiori.
Credo che sia un'aspettativa degna del topic "Fantasia e Creatività... a piede libero!" :lol:
Pensa che il tedesco nel corso degli anni si è italianizzato parecchio , ha preso da noi tanti lati positivi: più creatività , più convivialita e cultura gastronomica. Noi quando parliamo dei tedeschi, nella maggior parte dei casi, non ci accorgiamo di quanto ci farebbe bene una iniezione di alcune loro caratteristiche...
Ultima modifica di APEMAN il 19 agosto 2016, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Dagored

Messaggio da Dagored » 19 agosto 2016, 15:07

Sono perfettamente d'accordo.

mat19

Messaggio da mat19 » 7 gennaio 2017, 11:04

cia raga, volevo chiedervi alcune ifnormazione su europa park. :D
dopo aver ricevuto la brochure a casa 2016 (un bel pacchettone di depliant :D =D> ) ho intenzione di visitare per la prima volta europa park. ho guardato sul sito internet e ho visto che è entrata la lingua italiana sul sito.

1. all'interno del parco parlano oltre all'inglese e tedesco anche italiano?
2. in che alberghi vi siete trovati bene? i prezzi sono modici o alti?
3. qualè il trasporto più conveniente per raggiungere europa park? treno o aereo?

non vedo l'ora di vedere la novità 2017 :D :D :D

adelmonora

Messaggio da adelmonora » 7 gennaio 2017, 11:19

mat19 ha scritto:1. all'interno del parco parlano oltre all'inglese e tedesco anche italiano?
2. in che alberghi vi siete trovati bene? i prezzi sono modici o alti?
3. qualè il trasporto più conveniente per raggiungere europa park? treno o aereo?
1: Italiano , per fortuna quasi per nulla ( ad oggi, ho trovato 2 persone). Inglese molto poco e male, come abitudine tedesca. Tedesco e francese prevalentemente.

2: Si, per i prezzi ..dipende. Sono tutti 4 stelle e alcuni "superior". Costano il giusto per il prodotto offerto.

3: Non ci dici da dove...ma in genere la risposta corretta è la terza: L'auto. Per Europa Park è certamente il mezzo migliore, comodo e pratico.

Ciao

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 9 gennaio 2017, 10:42

1. c'è una signora che parla benissimo l'italiano, sempre molto gentile, conosce bene Parksmania. E' magrolina con gli occhiali. Gli altri, quelli alle casse, parlano discretamente l'inglese. Nel parco diciamo che quasi tutti se la cavicchiano con l'inglese ma come lingua "principale" usano il francese e naturalmente il tedesco.
2. Sono tutti molto belli e il rapporto qualità prezzo è giusto. Alta qualità a fronte di un prezzo alto. Sulla scelta è molto soggettivo, personalmente metto il Santa Isabel davanti a tutti gli altri.
3. dipende, se siete già in due è più conveniente l'auto, a meno che tu parta dalle regioni del sud o dalle isole italiane.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Thunder

Messaggio da Thunder » 19 dicembre 2019, 8:45

E' uscita la nuova app dei parchi, con Rulantica separata da Europa Park.
Qualche problema di giovinezza, con qualche crash improvviso, ma a livello estetico è sicuramente meglio della precedente.
You've been thunderstruck

Racos

Messaggio da Racos » 19 dicembre 2019, 18:48

Ma forse crasha anche un po' troppo.
Sul mio smartphone si chiude appena seleziono inglese, quindi inutilizzabile
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Thunder

Messaggio da Thunder » 19 dicembre 2019, 20:50

Du musst ein bisschen Deutsch lernen :mrgreen:

Thunder

Messaggio da Thunder » 24 dicembre 2019, 7:59

Dopo 2 aggiornamenti, finalmente l'app è a posto: crasha indipendentemente da quel che si vuole fare :mrgreen: :lol:

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”