Wodan - Timbur coaster

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
OmbraNotturna

Re: Wodan - Timbur coaster

Messaggio da OmbraNotturna » 10 maggio 2013, 14:14

Appena tornato da Europa park, questo coaster è favoloso ! Ho visto le targhette ( ci passi solo se la queue line è piena altrimenti si fanno delle scorciatoie, ma non sono riuscito a vedere la targhetta di parsksmania :( .
La statua di Thor nel "laghetto" non aveva fiamme e nemmeno le "torce" in cima alla lift.
Curiosamente c'era meno attesa per fare la "prima fila" che quella normale. Il video che fanno in prima fila non era disponibile ( in nessuno dei 3 giorni di visita).
** Giulio **

SH989

Messaggio da SH989 » 31 luglio 2013, 23:02

Provato, avevo aspettative gigantesche per il mio primo Coaster in legno, ma mi ha deluso immensamente, mi ha fatto male e dato sensazioni sgradevoli, veramente una delusione :(
Immagine

Lucantropo

Messaggio da Lucantropo » 1 agosto 2013, 12:23

Le targhette le avevo notate l'anno scorso (esattamente era il 15 Agosto 2012).. quando era aperta tutta la queue line.... anch'io non capivo che cosa rappresentassero.... :roll:

Quest'anno invece (era il 28 Giugno) non le ho più viste perchè c'era molta meno gente e quindi quel tratto veniva bypassato.
Luk

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 1 agosto 2013, 14:37

SH989 ha scritto:Provato, avevo aspettative gigantesche per il mio primo Coaster in legno, ma mi ha deluso immensamente, mi ha fatto male e dato sensazioni sgradevoli, veramente una delusione :(
Fatto male? :lol: :lol: Auguri per i tuoi prossimi wooden coaster, allora! Ti ricovereranno al centro traumatologico più vicino!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

SH989

Messaggio da SH989 » 1 agosto 2013, 15:28

Credo che non siano la tipologia fatta per me :lol:
Immagine

Isis

Messaggio da Isis » 8 agosto 2013, 16:05

Leggere questi post fa venire una frenesia micidiale...ti viene voglia di fiondarti letteralmente ad Europa Park.... Non vedo l'ora di provarlo.... La mia prima ed unica esperienza con questa tipologia di coarter risale al 2001 con Sierra Tonante....mi ricordo ancora di quanto lo avevo amato e ammirato, oltre che alla meraviglia che ti lasciano nel vedere la loro imponenza.... Non vedo l'ora che sia il 10 settembre mio Dio... =P~

Ps: per la prima fila ti fai la tua coda dedicata e ok, riesci a farla senza problemi, ma volendo provarlo ad esempio in ultima, anche qui hai la possibilità di aspettare il turno per salire il ultima fila senza ansie o corse o strattoni.....vero??
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 agosto 2013, 16:30

Te lo dice il cast member dove posizionarti, non puoi scegliere tu! Come su Blue Fire :wink:
Te ne innamorerai, altro che Sierra! :)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

BlackOut

Messaggio da BlackOut » 9 agosto 2013, 9:44

L'ultima fila?? Ma perché? Centro o prima!!!l'ultima e' troppo soft.....sierra era sierra ma wodan e' un gioiello!!!!
/\/\/BlackOut\/\/\

Lucantropo

Messaggio da Lucantropo » 9 agosto 2013, 13:19

veramente io ho sempre sperimentato la zona centrale come quella più soft.. in tutti i coaster... le file anteriori e quelle posteriori invece sono quelle maggiormente soggette ad accelerazione dovuta a "spinta" o "traino"... nelle file centrali queste sensazioni sono molto mitigate.
Luk

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 9 agosto 2013, 14:15

Su Woodan più in avanti sei e meglio è la sensazione... Lo so, è atipico ma è così! :wink: :wink: :wink:
Rudy Vedova
Moderatore della community

Lucantropo

Messaggio da Lucantropo » 9 agosto 2013, 15:34

più che altro la prima su Woodan è davero entusiasmante perchè olre all'intensità fisica si abbin anche quela visiva.. che proprio su Woodan gi da quel plus in particolare perchè vedi tutto il tortuosissimo percorso che ti aspetta.. :mrgreen:
Luk

BlackOut

Messaggio da BlackOut » 10 agosto 2013, 8:00

È un fattore di forze più che di visuale,quei "piccoli bunny" e le curvette ignoranti davanti si sentono e come !!!!
/\/\/BlackOut\/\/\

Isis

Messaggio da Isis » 10 agosto 2013, 16:08

Io pensavo che anche in ultima fila si sentisse qualche sensazione diversa rispetto alla prima.... Però se mi dite così, tanto meglio... :mrgreen:
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

Lucantropo

Messaggio da Lucantropo » 11 agosto 2013, 13:41

No, ma è vero.. in ultima fila ed in prima le sensazioni sono diverse.. ma quanto ad intensità l'ultima fila non è certo meno intensa di quelle centrali.. non era questo che dicevi? Oppure ho capito male io? :oops:
Luk

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 12 agosto 2013, 9:46

Ovviamente le sensazioni in prima e ultima fila sono differenti... ma ribadisco, le migliori esperienze (per i gusti di chi scrive) si fanno da metà treno in avanti... Questo su Woodan, non in generale...
Rudy Vedova
Moderatore della community

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”