Wodan - Timbur coaster

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
Stig

Re: Novità 2012: Wooden coaster

Messaggio da Stig » 17 giugno 2011, 20:14

per me potrebbe essere anche una novità assoluta(se non vado a parc asterix)visto che ho provato colossos ma questo dai dati mi sembra un tipo allla"tonnerre de zeus e balder"

APEMAN

Re: Novità 2012

Messaggio da APEMAN » 17 giugno 2011, 20:23

Direktor ha scritto: Forse perchè non hai provato wooden seri....la great poi ha particolarità che fanno davvero paura di solito..sono di qualità allo stato dell'arte,quindi fidati,potrebbe sconvolgere la tua idea di wooden doloroso alla stampida (che è peggio del nostro caro sierra tonante a vibrazioni).....
Ho provato solo Gwazi, e non era il massimo di comodità, poi Sierra(che mal di c...) e non mi far ricordare Stampida, avevo male anche agli alluci :mrgreen: :mrgreen: ...
Ma infatti non volevo criticare i Mack( andrei a lavorare per loro gratis), anche perchè ogni novità è gradita, ma soprattutto quando vado ad Europa Park mi sento a casa, dunque il desiderio di novità è meno forte che in altri parchi, loro tanto riescono sempre ad infilarti tanti di quei piccoli dettagli in attrazioni già esistenti, che visita dopo visita è un piacere andare a scoprirli. Comunque sono veramente incredibili, come ebbi a dire tempo fa, sono lo stereotipo del vero imprenditore, investimenti su investimenti, e continua manutenzione dell'esistente, così che non perda mai valore =D> =D> =D> .
Quando lo fate un bel meeting europeo a Rust?
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 17 giugno 2011, 20:42

Il meeting ad Europa Park c'è praticamente ogni anno... quest'anno è il 30/31 Luglio :wink:

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 17 giugno 2011, 21:35

Cavoli... D'estate lavoro sempre...

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Novità 2012

Messaggio da Matteo Riboldi » 17 giugno 2011, 21:49

APEMAN ha scritto:Ho provato solo Gwazi, e non era il massimo di comodità, poi Sierra(che mal di c...) e non mi far ricordare Stampida, avevo male anche agli alluci :mrgreen: :mrgreen: ...
Ahahaha hai provato la triade divina! :mrgreen:
Aggiungici Bandit di Movie park germany, coaster express di Parque Warner e Magnus Colossus di Terra Mitica e poi avresti odiato per sempre i wooden coaster!!!

I wooden coaster che ti fanno sbavare, senza andare oltreoceano, sono Troy di Toverland, Mammut di Trispdrill, Colossos di Heide Park, Loup Garou di Walibi Belgium ma anche un Big Dipper di Blackpool Pleasure che non è il massimo come confort ma non fa neanche male.

Se sarà come Troy di Toverland (che reputo il miglior wooden coaster europeo) giuro che cerco casa a Rust. E guarda caso è della GCI
Matteo Riboldi
Amministratore della community

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 17 giugno 2011, 21:56

Ma io li amo! :mrgreen: Sono proprio dei grandiosi... =D> =D> Complimenti davvero, devo convincere mia madre a tornare al parco l'anno prossimo... [-o< [-o< [-o<
dibilele YT

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 17 giugno 2011, 21:57

Può sembrare un OT, ma da quello che ho capito, non ho mai provato un wooden comodo ](*,) ... Il migliore al mondo qual'è? Ma soprattutto( domanda idiota) considerando i dati, ma ovviamente senza layout, Mythos come sarà? :mrgreen:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 17 giugno 2011, 22:02

Il wooden migliore al mondo credo sia El Toro di Six Flags Great Adventure
Come caratteristiche credo sia simile a Balder o proprio a Troy. Però è più pompato di entrambi e ciò fa ben sperare... vedremo!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 17 giugno 2011, 22:10

La patria dei Wooden è l'America... Oltreoceano non ho trovato un Wooden che vibrasse o facesse male...
L'Europa, eccetto alcune ultime creazioni come El Toro, Troy, Mammut, Colossos, e pochi altri (incluse le vecchie glorie di Blackpool) non eccelle certo per questa tipologia di attrazioni. Comunque negli ultimi anni si sta vedendo un notevole ritorno al "legno".

Sarà senz'altro un ottimo Coaster, la GCI è un po' la B&M del legno, quindi c'è una certa garanzia che la qualità sia al "TOP".

È da alcuni anni che ritenevo che un giorno avremmo visto un Wooden della GCI a Europa Park, ...e alla fine eccolo! Ora manca "solo" un bel Inverted e un Flyng... ;-)

Secondo me ci sono 2-3 wooden che posso dire di essere i migliori, El Toro (quello americano), The Voyage e Hades.
Rudy Vedova
Moderatore della community

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 17 giugno 2011, 22:17

Grazie per le risposte! Per quanto riguarda i desideri di Rudy, sicuramente in futuro vedrei bene un flying più che un inverted, con la capacità e la fantasia di tematizzazione che hanno ad Europa Park, verrebbe fuori un capolavoro. Ragazzi ero un po' freddo sulla novità , ma mi avete fatto venire " lo smanione " ! A questo punto l'area islandese diventa da paura! Per non parlare dello skyline del parco!

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 17 giugno 2011, 22:19

senza parole, nessun altro parco europeo sarà mai in grado di battere Europa Park!! =D> :D
L'hanno prossimo una visita è d'obbligo, amo i wooden coaster!! :mrgreen:
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

Nosfe

Messaggio da Nosfe » 18 giugno 2011, 0:39

Io della CGI ho provato solo Apocalypse (ex Terminator Salvation) e devo dire che non era per niente doloroso o scomodo, anzi era fluido e godibile. Direi ottima scelta di Europa Park, sono dei grandi, non mi sarei aspettato un investimento del genere così a breve.

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 18 giugno 2011, 10:57

Mai provato un wooden ma l'aspetto è qualcosa di davvero unico! Mi ha davvero sorpreso questa notizia, è caduta veramente dal cielo.... E mi ha davvero rapito! Il prossimo anno una visita ad Europa-Park è d'obbligo, questo è poco ma sicuro!

Cavoli mi piace tantissimo la sinuosità dei wooden!!!
[...] as long as there's imagination left in the world

SuperNolo

Messaggio da SuperNolo » 18 giugno 2011, 11:15

incredibili. c'è davvvero da inchinarsi....hanno gia il parco piu bello d'Europa e continuano continuano continuano e mettere giu denari. ma esiste ancora qualcuno che va a Eurodisney o ormai... eheheheh
Davo per scontato che spendendo duei 35 milioni per l'hotel se ne stessero buoni per un anno e invece pure la grande attrazione...non l'attrazioncina: un grande coaster...questi sono pazzi.

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 18 giugno 2011, 12:27

Rudy Vedova ha scritto:Ora manca "solo" un bel Inverted e un Flyng... ;-)
Spero prima il flying =P~

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”