CanCan coaster

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
APEMAN

Re: CanCan coaster

Messaggio da APEMAN » 24 settembre 2018, 15:49

La musica c’era, però dai, così tutto buio non è il massimo, ma facevano così schifo?
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 24 settembre 2018, 19:44

Io l’ho provato senza audio... e quelle poche sagome che erano visibili diciamo che non avevano alcun senso e nessuna linearità con la bellezza che si trova fino alla stazione. In effetti sembravano messe lì a caso... magari con la musica era diverso, ma non l posso sapere...
Rudy Vedova
Moderatore della community

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 26 settembre 2018, 18:22

Visto che dentro è tutto spento e Valerian è ancora un prototipo, i fenomeni che dicevano che un piccolo ritardo valeva ben un'attrazione perfetta sono ancora iscritti o hanno abbandonato?
Zanzara Mode ON!

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 26 settembre 2018, 22:31

Non mi sento un fenomeno, l’attrazione all’interno è spenta, non ne sono contento, credo che sia perché neanche i Mack ne siano contenti, detto questo, quando qualsiasi parco italiano mi proporrà un rehab di questo tipo e qualità , potrà anche avere tre mesi di ritardo e io non lo criticherò . Sicuramente faccio parte di quelli che hanno difeso il parco a spada tratta, ma mi sembra che ci sia una frangia che quasi gode a vedere che un parco tedesco abbia toppato una data di apertura, tanto purtroppo rimaniamo distanti anni luce, anche se ogni tanto sbagliano anche loro....
Ps: mentre ero al parco Valerian funzionava tranquillamente, i giudizi negativi, compreso il mio, sono su VR si VR no. Anch’io sono a favore del reale, ma credo che sia giusto differenziare, sicuramente non come Shaman :lol:

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 27 settembre 2018, 0:07

Ringrazio per il titolo onorifico di "fenomeno"...
Per il resto non commento (non vale la pena a un commento così) perché il rifacimento di 2-3 attrazioni parte del quartiere in 10 mesi parla da se...
Area perfettamente finita che sicuramente da un valore aggiunto al quartiere francese, Dark Ride finita, Coaster esteticamente perfetto fina alla stazione, percorso fluido e treni comodi... Ok, all'interno ci si deve ancora sicuramente lavorare, le critiche come ho scritto in passato se sono costruttive vanno bene, ma all'esterno solo una parola, chapeau...
Rudy Vedova
Moderatore della community

abrami.fabio

Messaggio da abrami.fabio » 27 settembre 2018, 8:37

Pensavo una cosa....secondo voi sarebbe tecnicamente fattibile fare delle proiezioni all'interno della cupola?....non so magari di Parigi in notturna che segue il percorso del treno? Sarebbe molto affascinante....se non ricordo male dentro Spaceship earth a Epcot....che usa lo stesso spazio...le hanno messe

Danilo

Messaggio da Danilo » 27 settembre 2018, 9:04

La scelta di spegnere tutto dentro è dettata dai mugugni provenienti dalle pagine di appassionati di Europa Park, perché abituati ormai a certi livelli, vedere delle tematizzazioni normali e minime ormai non basta più.
Quindi piuttosto han deciso di spegnere tutto e rivedere completamente la tematizzazione interna.
Saremo fenomeni? no fenomeni sono i Mack, che no solo tirano fuori quel mezzo quartiere da Standig Ovation, quella coda da livelli assoluti, riprendono in mano un lavoro finito per fare uno step ulteriore, senza dimenticarsi Madame.
Mica rimontano della meccanica da revisionare e ferma da due anni su dei binari nemmeno riverniciati....
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 27 settembre 2018, 11:17

abrami.fabio ha scritto:Pensavo una cosa....secondo voi sarebbe tecnicamente fattibile fare delle proiezioni all'interno della cupola?....non so magari di Parigi in notturna che segue il percorso del treno? Sarebbe molto affascinante....se non ricordo male dentro Spaceship earth a Epcot....che usa lo stesso spazio...le hanno messe
Solo in alcuni punti, e proiezioni molto piccole. Così piccole da renderle inefficaci. Si potrebbe lavorare ad una scena solo nella parte bassa nella curva ad S.

Si prenderanno una stagione per valutare le alternative migliori.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 27 settembre 2018, 13:56

Non avreste preferito che il parco a Giugno dicesse "siamo in ritardo apriremo nella stagione invernale" invece di avere un'attrazione che non è ancora finita?
Io sto cercando di dire solo questo.
Zanzara Mode ON!

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 27 settembre 2018, 14:10

Io avrei preferito che a giugno avessero detto siamo in ritardo quindi apriremo a settembre.

Quello che hanno aperto ora è comunque molto meglio del vecchio Eurosat. Poi che noi pretendevamo l'attrazione completamente tematizzati è un altro conto.
Alessandro Ricci

Immagine

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 28 settembre 2018, 21:09

Gli oggetti bidimensionali dovevano presentare luoghi noti della capitale francese, Parigi. Non siamo soddisfatti di noi stessi, afferma un portavoce del parco divertimenti tedesco a Looopings. La consegna è stata molto last minute e il risultato finale non ha soddisfatto le nostre aspettative.
Quindi il prossimo anno tematizzazione nuova.

Alla fine della fiera, rispetto agli altri anni per i Mack sarà un anno da dimenticare, che però apre a nuove opportunità.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 28 settembre 2018, 21:51

L’anno è da dimenticare solo per via dell’incendio, Nei giorni scorsi ho trovato il parco in gran forma, con la solita spettacolare e massiva tematizzazione di Halloween. Certo che il 2019 si preannuncia bello pieno, nuovo albergo , parco acquatico e un po’ di ricostruzione di ciò che è andato bruciato. Aspettando il 2020, con nuovo quartiere e fine dei lavori di ricostruzione.
Ps: continuo a pensare che con il rehab di Eurosat abbiano fatto un capolavoro, la Francia adesso è un gioiello. Il rehab di Eurotower che si integra perfettamente con le costruzioni che si trovano attorno a Can Can Coaster, il battello a due piani, la sistemazione della statua di Giovanna d’Arco. Senza dimenticare il nuovo stand dei Flammkuchen, quello di prima era carino, questo è un gioiellino. Mi piacerebbe un piccolo rehab anche per il quartiere italiano, sempre bello, ma comincia a mostrare i suoi anni, manca un po’ di realismo rispetto agli altri quartieri....

Caber

Messaggio da Caber » 1 ottobre 2018, 9:12

Ok, ho avuto modo di provarlo questo weekend.
Secondo me hanno fatto un grandissimo lavoro a livello di coaster. A livello di tematizzazione della coda siamo, come sempre, su altissimi livelli (che conoscendo i mack si alzeranno ulteriormente).
Da lavorare sulle tematizzazioni interne, che sono sicuro non hanno soddisfatto neanche i Mack.
Anche gli effetti sono da migliorare, la musica on ride non funzionava quasi mai e spesso era fuori sincro (però quando è stata in sincro dava un effetto straordinario).

menelao

Messaggio da menelao » 1 ottobre 2018, 14:25

Mmmhhh...appena sceso. Ottima la queue, ottimo il tracciato col suo rehab, fluido e senza scossoni, ma un senso di amaro per questa discesa al buio nel silenzio totale. A la prochaine, quando sarà davvero al completo

abrami.fabio

Messaggio da abrami.fabio » 3 ottobre 2018, 15:27

Fatta....e sia la musica che gli effetti andavano....confermo che la facciata con il moulin rouge e la coda sono spettacolari....il coaster molto fluido e la spirale attorno alla Torre Eiffel molto affascinante...per quanto riguarda la versione coastislity.... è un esperienza da provare...io e il mio amico l abbiamo trovata molto affascinante e ridevamo un sacco col casco in testa durante il preshow

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”