CanCan coaster

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
mauro br

Re: Eurosat - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da mauro br » 25 maggio 2011, 2:13

Direktor ha scritto:Qualcuno a caso ( 8) ) che in questi giorni era al parco mi dice via facebook:
eurosat scanna di brutto, hanno dipinto un bel pezzo di parete della salita con pianeti vari e fatto delle aggiunte alla parte iniziale....che dire =D> =D> =D> =D> =D>
quando un parco ci tiene ci tiene.....
Peccato però...la salità al buio, soprattutto la prima volta, faceva il suo effetto...

Ma soprattutto...smettete di associare il nome di attrazioni di Europa Park a quelle di quel parco sul lago di Garda. Non si possono sentire proprio i nomi dei due parchi nella stessa frase. Rispetto per Europa park, please :mrgreen:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 25 maggio 2011, 9:17

La salita rimane comunque al buio, buio pesto. E' solo immediatamente prima della curva dopo la stazione di imbarco che hanno dipinto la parete (e quella parte è sempre stata illuminata. C'è un astronauta mentre nel periodo natalizio Babbo Natale!)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Isis

Messaggio da Isis » 20 giugno 2011, 19:33

Mentre sei in coda leggi il cartello "Attenzione! Questa è un'attrazione ad alta turbolenza!" ...e pensi: "ma diamine...cosa vorrà mai dire?"

.....sono scesa con le ossa in un sacchettino...e meno male che mi tenevo saldamente altrimenti mi polverizzavo hahahah la frenata finale però ti distrugge la pancia [-per dovrebbero un filino addolcirla a mio parere...ma per il resto...beh è fantastico! con una colonna sonora stupenda...poi al buio totale...favoloso! E io che chiedevo qualche post più in là se era paragonabile alle Magic di Gardaland hahahahah :lol:

In 3 giorni al parco coda massima trovata 10 minuti il mercoledì, giorno di alta affluenza! Altrimenti circa 5 minuti..
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 20 giugno 2011, 20:37

Isis ha scritto:.....sono scesa con le ossa in un sacchettino...e meno male che mi tenevo saldamente altrimenti mi polverizzavo hahahah la frenata finale però ti distrugge la pancia [-per
Quella è la parte più bella!! :lol: Comunque sorprende veramente quest'attrazione!! =D> =D>
dibilele YT

Isis

Messaggio da Isis » 20 giugno 2011, 20:49

Oh si è sorprendente! Mi sembra addurdo che in una sfera ci sia un coaster del genere, è grandioso!

ahahahah tra eurosat, euromir, silver star e blue fire, il 2° giorno avevo il torcicollo e non potevo girare la testa da nessuna parte per guardarmi attorno dovevo muovere tutto il busto ahahahah, ma non per questo ho rinunciato a nulla, anche se eurosat con il torcicollo è una torutra :lol:

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 20 giugno 2011, 21:17

:lol: :lol: Lo credo!! Io sfortunatamente quando sono andato ad Europa Park sono stato solo un giorno, il 31 luglio quando chiudeva a mezzanotte per i 35 anni del parco lo scorso anno. Purtroppo ho provato Euro-Sat solo una volta per la troppa fila, ma devo dire che mai mi sarei aspettato una cosa del genere. Sapevo della presenza del coaster lì dentro ma non sapevo fosse così bello, soprattutto poi con quella musica spacca timpani! :D :D
dibilele YT

Direktor

Messaggio da Direktor » 20 giugno 2011, 23:07

Isis ti lamenti che ti ha distrutto le ossa??meno male che non ci sei andata in passato..era ancora piu' duro e veloce...le 2 curve alte sparate ad alta velocità.....a me piaceva un sacco :-D
Eurosat rimane sempre la mia seconda attrazione preferita a Europa Park,e mai e poi mai me ne vado dal parco senza aver fatto almeno 3 volte eurosat....essere pettinato un po' dall'ultima parte veloce e dai laser fa semrpe piacere :-D

Isis

Messaggio da Isis » 21 giugno 2011, 10:25

Eh si io mica sono abituata hahahah i miei parametri di scossoni di riferimento erano quelli del mammut :lol: sono rimasta shocckata! :lol: Però è una grande attrazione =D>

Stig

Messaggio da Stig » 16 luglio 2011, 19:30

io è da un bel po che non la faccio...trovo sempre fila e poi questa versione un po più soft non mi fa impazzire..

Direktor

Messaggio da Direktor » 17 luglio 2011, 14:10

bhe la fila al max è di 20 minuti anche se tutto pieno...quindi non mi pare un dramma..ora è un po' piu' veloce quindi è a livelli non del solito eurosat ma è godibile..a me piace molto...la parte bassa è tornata tutta veloce....

Stig

Messaggio da Stig » 17 luglio 2011, 21:04

io ho trovato sempre sui 35 li...comunque quest'anno potrei rifarlo se ha recuperato un po la sua pasta:D

RoccoPetrigliano

Messaggio da RoccoPetrigliano » 17 luglio 2011, 21:29

Cronometro alla mano durante il Meeting 2009 abbiamo dimostrato che quando vengono indicati 40 minuti di fila non se ne fanno mai più di 20
Und der Haifisch der hat Tränen...

Stig

Messaggio da Stig » 17 luglio 2011, 21:35

cavolo però che fregatura a saperlo ne facevo una 15 allora :D (di minuti)
comunque questi mack sono geniali,scommetto che la fila(ma anche nel caso di euro mir)scorre cosi velocemente grazie alla lift a spirale che permette di portare un numero maggiore di treni :D se sbaglio correggetimi :wink:

RoccoPetrigliano

Messaggio da RoccoPetrigliano » 17 luglio 2011, 21:47

uhm, questo non lo so, visto che anche se si portano più treni bisogna considerare che il tempo per percorrere tutta la lift è quasi triplicata rispetto a quelle tradizionali. Credo che la fila sia veloce semplicemente perchè ci sono veramente tanti treni (7 o 8? non ricordo), tanti block brake, ecc....

poi può essere che sto sparando una serie infinita di stupidate....
Und der Haifisch der hat Tränen...

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 18 luglio 2011, 13:19

7-8 treni :?: :shock:
Non credo proprio, significherebbe una stazione lunghissima ed i treni che sibloccano ad ogni sezione di freni intermedia.

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”