Prezzi biglietti d'ingresso, convenzioni, promozioni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Ruud89

Re: Prezzi biglietti d'ingresso, convenzioni, promozioni

Messaggio da Ruud89 » 30 luglio 2018, 17:07

Ciao a tutt!
Io sarò al parco prossima settimana e volevo domandare, a chi è andato di recente, se alla fine esiste il biglietto da 3 giorni oppure bisogna fare il 2 +1 e quindi 143,5 totale...
Grazie per l'aiuto.
La vera vacanza e' il parco divertimenti

Danilo

Messaggio da Danilo » 31 luglio 2018, 11:30

Il tre giorni esiste solo per gli ospiti dell'hotel del parco, è possibile chiedere un terzo giorno scontato, presentando il biglietto del due gg.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

marcellus1971

Messaggio da marcellus1971 » 18 agosto 2018, 10:12

A chi può essere d'aiuto io dopo la prenotazione delkl'hotel ho prenotato anche i biglietti per 5 giorni mi pare a 169 adulti e 140 circa i bimbi. Ma non posso dire se questa opzione fosse per tutti o solo per gli ospiti dell'hotel

mauro br

Re: Europa Park: impressioni, commenti e confronti

Messaggio da mauro br » 28 dicembre 2019, 15:34

Salve ragazzi. Qualcuno può dirmi il costo del biglietto d'ingresso al parco per 4 giorni consecutivi? Trovo solo le opzioni 1 giorno, 2 giorni o abbonamento annuale. Anche perché, dormendo negli hotel del parco, non mi sembra sensato dover acquistare 2 biglietti da 2 giorni l'uno.

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 28 dicembre 2019, 16:37

Semplicemente non esiste. Però io ti consiglio di chiedere in Hotel se fanno qualcosa essendo loro ospiti, perché so che lo fanno comunque se non sbaglio.
Esiste il giornaliero 55€, 2 giorni 104€ e 3 giorni 131€ (acquistabile solo in hotel), poi si passa alla carta annuale che in pratica costa circa 4 ingressi (225€), ma è valida 1 anno dalla data in cui è emessa.

Tariffe estive 2020!
Rudy Vedova
Moderatore della community

adelmonora

Messaggio da adelmonora » 29 dicembre 2019, 11:15

Ciao Mauro,

online non esistono alternative, ma sono quasi certo che negli hotel si.

Tieni presente però, ma è una mia opinione, che se fai 4 giorni, è meglio fare l'annuale.

Il costo è certamente un po' più alto, ma poi hai un anno per tornare quante volte vuoi, e puoi anche visitare una volta:
Efteling
Blackpool Pleasure Beach
Liseberg
Port Aventura
Isla Magica
Phantasialand
E 40 % di sconto sui parchi Plopsa.

Direi che se giri abitualmente è un vantaggio enorme.

seph78

Messaggio da seph78 » 29 dicembre 2019, 13:13

Con l'hotel puoi arrivare a 3 giorni, più di tre come ti hanno gia risposto ti conviene l'abbonamento.

mauro br

Messaggio da mauro br » 31 dicembre 2019, 0:20

Grazie ragazzi. Il problema è che per me fare l'abbonamento è un qualcosa di assurdo, perché non godrei di nessun vantaggio. Io faccio in media una vacanza l'anno, al massimo può capitare un ponte breve, ma per motivi di lavoro, sono impegnato da lunedi mattina a sabato sera, tranne che per un paio di settimane di ferie in estate. Le 200 euro di abbonamento hanno senso per chi abita, comunque, in un raggio di 400-500 km dal parco, facendo magari un lavoro che lo tiene impegnato fino al venerdì pomeriggio. Questo ti permette, con una mezza giornata di ferie, di trascorrere quasi tre giorni al parco, diverse volte l'anno, cosa per me impossibile.
Detto questo, ho anche inviato una mail al parco. Premetto che adoro questo posto, tanto da passarci i primi tre giorni del mio viaggio di nozze, nel 2012. Fatto stà che oggi, come due anni fa, dal parco non rispondono alle mie mail di chiarimento. Ora inizierà la sfilza di gente a cui il parco risponde dopo 3o minuti. Lo so ragazzi, vi credo, non dovete convincermi. E vi assicuro che so leggere ed inviare mail, pec, so cosa sia la cartella spam, ecc, ecc.. :lol: :lol: :lol: Ma a me non rispondono, ormai sono quasi 4 giorni, credo, ma niente (come non risposero 2 estati fa, quando chiedevo info, dovendo andare per la prima volta con mia figlia, di appena 8 mesi). Tirando le somme, per 3 giorni, dovrei pagare i 138 euro circa, più 55 di un nuovo biglietto, o sperare mi facciano uno sconto, tipo (138/3) per 4 giorni, quindi intorno ai 180 euro.

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 31 dicembre 2019, 8:54

Inizio a pensare che gli hai fatto qualche torto e ti abbiamo “bannato” :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, a che indirizzo scrivi, e in che lingua?
Comunque, si, non posso assicurarlo, ma avevo avuto un caso simile anno fa con una persona che ci accompagnava e avevamo fatto un calcolo similare a quello che hai fatto per il giorno in più.
Rudy Vedova
Moderatore della community

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 31 dicembre 2019, 16:36

Andrea Ricci ha scritto:
5 giugno 2018, 20:30
Per scoprire i prezzi basta fare la prenotazione sul sito degli hotel:
1-Day Ticket for adults 49.50 €
2-Day Ticket for adults 94.00 €
3-Day Ticket for adults 119.00 €
4-Day Ticket for adults 144.00 €
5-Day Ticket for adults 169.00 €
6-Day Ticket for adults 194.00 €
Dal 7° giorno in poi (ma già anche dal 6°) non ha più senso perché l'abbonamento costa 200 €.
Questi sono in vendita negli hotel e nei B&B di Rust credo.
È del 2018 quindi dovrai ritoccare di qualche €, ma durante la prenotazione di hotel e camp Resort i prezzi sono questi.
Zanzara Mode ON!

seph78

Messaggio da seph78 » 11 aprile 2020, 12:00

Qualche giorno fa mi era arrivata una lettera dal parco con le informazioni per procedere alla registrazione di una mail per quel che riguarda gli abbonamenti. Purtroppo l'abbiamo incautamente differenziata prima di procedere alla regiastrazione. Qualcuno per caso ce l'ha ancora o mi può indicare cosa devo fare?

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 13 aprile 2020, 10:21

Non ho la mail, ma il link per registrare il proprio abbonamento online è: https://europapark.club/de/

Basta il numero di abbonamento e la data di nascita. Con quello puoi controllare la data di scadenza e tutti gli altri dati del tuo abbonamento
Alessandro Ricci

Immagine

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 13 aprile 2020, 15:47

Mi sono registrato ma non è aggiornato giornalmente con i giorni in più, probabilmente li calcoleranno e caricheranno quando riapriranno.
Zanzara Mode ON!

seph78

Messaggio da seph78 » 13 aprile 2020, 22:42

Grazie, mi sono registrato, spero fosse la stessa procedura indicata nella lettera.
Purtroppo l'avevo messe da una parte e quando l'ho ricercate...puff sparite. Mi sa che sono finite nel giro carta in mezzo alle decine di fogliacci dei ragazzi :mrgreen:

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 6 giugno 2020, 13:39

https://www.food-service.de/maerkte/new ... 49564833a3
Marketing-Kampagne wird genau das aufgreifen, etwa nach dem Motto: "Machen Sie doch Urlaub in Italien – bei uns in Rust".
Se lo scoprisse Mario Giordano o uno dei suoi simili
Mario Giordano ha scritto:Questi non hanno nessun rispetto per la nostra tragedia!!11! E vogliono sostituire l'Italia con la loro imitazione che nulla ha a che fare con il nostro bel paese. Questa è l'Europa che ci prende in giro scimmiottando i nostři monumenti! Donato ce l'abbiamo una foto di Geisterschloss o di Ciao Bambini? Non ce l'abbiamo?!
Zanzara Mode ON!

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”