Europa Park ad Halloween

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Re: Europa Park ad Halloween

Messaggio da Rudy Vedova » 2 luglio 2013, 12:28

Dubito che ci sia il pienone, ma consiglio di prendere i biglietti prima.
Si possono prendere online direttamente sul sito. Ti arriverà un file PDF e li stampi a casa.
Rudy Vedova
Moderatore della community

BRESCIAGGHER

Messaggio da BRESCIAGGHER » 8 luglio 2013, 17:59

Al momento non mi pare che si possano acquistare.
Hai idea da quando sarà possibile effettuare l'acquisto?

Grazie mille

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 8 luglio 2013, 19:10

Penso che la prevendita inizierà a breve...
Rudy Vedova

Vale90

Messaggio da Vale90 » 5 settembre 2013, 22:41

Da Parksmania

Europa Park: dal 24 settembre le “Horror Nights”
"Horror Nights 2013" ad Europa Park: il pluripremiato evento notturno di Halloween terrorizzerà gli ospiti durante tutti i weekend dal 24 settembre al 2 novembre

Halloween si avvicina, e come ormai accade dalla stagione 2007, a Europa Park è in programma uno degli eventi assolutamente imperdibili a livello europeo del settore dei parchi di divertimento: le “Horror Nights”. Quest’anno non si fa più riferimento a Mark Terenzi, che in tutte le precedenti edizioni aveva “firmato” l’evento. La sostanza però non cambia assolutamente dal momento che già dal programma illustrato anche attraverso il sito internet dedicato – www.horror-nights.de – si evince come l’edizione 2013 sarà praticamente uguale a quella della scorsa stagione.

Medesima location – Area Grecia e Svizzera – medesima location per “Vampire’s Club” (la festa a tema horror che si svolge all’interno del tempio greco da cui partono e arrivano le imbarcazioni di Poseidon), medesime attrazioni aperte – Pegasus (family coaster), Cassandra (Mad House), Ikarus (Balloon ride), Ice Show (due spettacoli) e Matterhorn Blitz (come estensione finale del walk-trough “Snow White”) e medesimo numero di walk-through (percorsi a tema horror da effettuarsi a piedi).

Da segnalare che i due percorsi più apprezzati della scorsa stagione – “Take Away” e “The Villa” – verranno riproposti anche nell’edizione di quest’anno. Si suppone con qualche variazione, che ovviamente al momento rimane top secret. Una serie di serate imperdibili dunque, che inizieranno il 24 ottobre con un’apertura speciale (Premiere), per poi proseguire durante l’ultimo weekend di settembre e tutti quelli di ottobre, con il gran finale che si protrarrà ininterrottamente fino al 2 novembre compreso.

Comunicato Stampa Europa Park:

Il malefico Settimo Anno non potrebbe essere più spaventoso! Devastazione, distruzione, perdizione – un inferno di terrore si fa strada! Per sette anni le Horror Nights hanno portato Halloween nel parco a tema più grande della Germania. L’evento serale attrae una folla di fan dell’horror a Europa Park. Le Horror Nights 2013 saranno all’insegna del Sette: sette saranno le attrazioni diabolicamente horror: “The Crypt”, “The Villa”, “Snow White”, “DEAD Inside”, “Take Away”, “Horror on Ice IV” e “Vampire’s Club” promettono piacevoli incubi e pelle d’oca. Il numero dei mostri è stato quadruplicato. Non c’è via di fuga! Dal 24 settembre al 2 novembre 2013 zombies, mummie, vampiri e bestie sono di scena.

Nei racconti delle favole il magico numero sette porta fortuna e tiene lontano il male. Anche la favola nella horror house “Snow White” ha un lieto fine – ma non per i visitatori. La Principessa del Male invita gli ospiti a ballare con scarpette incandescenti. Il romantico ingresso nel bosco attraverso il villaggio è ingannevole. Sette nani zombie stanno aspettando le loro vittime dietro a sette carrelli della miniera zombie. L’aspetto della principessa Biancaneve se n’è andato da tempo. Bianca come la neve è solo la faccia degli spaventati visitatori della miniera. Rosso come il sangue sono i denti dei vampiri assetati e nero come l’ebano sono le bare in questo tunnel segreto: “Specchio, specchio sarà questa la notte in cui moriremo?”. Il cacciatore che ha il compito di uccidere Biancaneve e portare il suo cuore come prova della sua morte alla regina, cerca nella montagna di Matterhorn. L’ambulante sta aspettando la prossima ragazza per creare caos con un pettine avvelenato. “State lontani dalle mele succose!” è il motto da “Snow White”. Coloro che amano la propria vita non devono fidarsi della donna gobba che vende al mercato. Alle Horror Nights non ci sono principi coraggiosi su cavalli bianchi che vengono in soccorso. Qui la bara di vetro ha un solo significato: destinazioni finale!

Mille volte più bello del viaggio horror a “Snow White” sembra la cena al ristorante cinese “Take Away”. Ma un boccone veloce è la strada per l’inferno. Il dolce odore del riso è portato via dalla putrefazione e dalla decomposizione. Rumori bruschi riempiono la stanza. Unghie affilate graffiano la lavagna. Chiassoso e agghiacciante! Le offerte culinarie di snack asiatici appaiono ben presto poco allettanti. “Take Away” è stato votato come Migliore attrazione Horror nel mondo e aspetta i visitatori con novità spaventose per il 2013. Il sangue cola dalla bocca della cameriera che aspetta i suoi ospiti con uno sguardo folle. O sono le sue prossime vittime? Dalla cucina arriva un mugolio. Chiusi nelle gabbie alcuni gatti aspettano il loro ultimo giorno. Il cuoco agita la sua mannaia senza pietà. Questa visione porta un sudore gelido sulla fronte e passa subito l’appetito.

Coloro che riescono a scappare dal macellaio e si rifugiano in “The Villa”, intraprendono un viaggio nella storia inglese. Gli ospiti della fatiscente casa vittoriana guardano i visitatori da una galleria di ritratti di squallore. Non sono solo le espressioni del viso a essere catturate nei dipinti ma anche le anime trascorrono la loro triste esistenza dietro le pesanti cornici di legno. I non morti camminano per le stanze e rubano il respiro degli intrusi. Il potere del passato pesa come piombo sulle menti. Il desiderio di lasciare la polvere dei muri porta a scappare fuori nel freddo della notte. Senza fiato, scappati dalla puzza dei secoli. Liberi!

Ugh! Pezzi di carne sono appesi al soffitto. I tendini e i muscoli brillano, sono ancora caldi. I resti di un pasto sanguinolento fanno capire che gli zombies non sono lontani. “DEAD Inside” non è per i deboli di cuore. I non morti ringhiano alle loro vittime da grosse casse di legno. Corpi che camminano e che si contorcono abitano in corridoi bui, aspettando di poter mordere e creare qualcun’altro della loro specie. Nel laboratorio sotterraneo gli esperti studiano gli zombies, iniettano la loro saliva in persone inconsapevoli e li chiudono durante la loro trasformazione in grandi casse, fino a quando l’esercito non sarà abbastanza per dominare il mondo. Ma l’esperimento fallisce. Gli zombies creati sviluppano forze straordinarie. La fuga è l’unica possibilità di salvezza!

L’ettagono sulle pietre della tomba simboleggia il riposo eterno. Sopra le buie catacombe di “The Crypt” giace l’ombra della morte. il vento gelato farà tremare i profanatori di tombe. Ma la pelle d’oca non sarà causata dal freddo. Un brivido corre lungo la schiena, paralizzando le gambe e la mente. Intrappolati nel proprio corpo senza speranza i visitatori vacilleranno giù, nelle profondità buie. Passate le ossa dei morti, saranno guidati dalle voci malinconiche delle anime. Ossa e scheletri sono dappertutto. “The Crypt” sarà un’esperienza horror per tutti i sensi: vedere la decadenza dei corpi, udire gli scricchiolii sotto le scarpe, l’odore dei muri ammuffiti e del proprio sudore, cercare di non perdere l’equilibrio nel buio.

Lo show “Horror on Ice IV” divertirà e farà tremare. In una pazzo atmosfera piena di magia nera racconta la tragica storia di Adrienne. Gli shows sono alle 21.00 e alle 22.30.

Venerdì e sabato (tranne il 24 .9, il 20.10 e dal 27 al 29.10) alle 23.00 apre i battenti il “Vampire’s Club”. Controllare sul sito le date di apertura. I Sette Peccati Capitali ti invitano a ballare. Il biglietto d’ingresso costa 7 euro, l’ingresso è possibile sono insieme al biglietto di Horror Nights.

Le “Horror Nights” saranno dal 27 settembre al 2 novembre 2013 al venerdì e sabato e il 2, 3 e 20 ottobre e dal 25 ottobre al 2 novembre tutti i giorni. Per la premiere del 24.9 i biglietti sono limitati. I biglietti per il sabato sono disponibili sono in anticipo. Maggiori informazioni su www.horror-nights.de

Fonte: Ufficio Stampa Europa Park

Fobte: http://www.parksmania.it/

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 7 settembre 2013, 23:20

Onestamente spero che non sia uguale alla scorsa stagione... spero che abbiano migliorato e anche di molto visto che ad eccezione di "Horror on Ice" per noi era stata un edizione alquanto deludente, forse la più deludente da quando hanno introdotto questo evento ed era addirittura il 31 ottobre, data che dovrebbe essere il top!
Se veramente è identica questa volta risparmierò i soldi per una buona cena ;-)
Rudy Vedova

Ninja

Messaggio da Ninja » 10 settembre 2013, 20:44

Non sono mai stato al parco nel periodo di Halloween, quindi chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me:
nel parco vengono aggiunte delle specie di attrazioni tipo Phobia? Se sì, a pagamento o comprese nel prezzo?
Per il resto, tutto il parco viene allestito con una scenografia piena di zucche, mostri e streghe?
Se avete voglia di spiegarmi un po'... Vi ringrazio.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 settembre 2013, 15:09

Ciao, una sezione del parco rimane aperta (e devi acquistare il biglietto a parte). In quest'ultima vengono aperti walktrought horror e c'è animazione per le vie di quest'area, con attori che ti spaventano.
Per il resto tutto il parco è tematizzato halloween, come dici tu. Ben tematizzato direi!!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Ninja

Messaggio da Ninja » 13 settembre 2013, 15:37

Non ho capito di preciso...
Io ho il pass annuale. Quindi posso entrare nel parco i giorni che voglio. Con libero accesso alle attrazioni
Durante halloween posso entrare e girare ovunque come voglio, facendo le attrazioni, oppure anche col pass annuale, c'è da pagare un biglietto supplementare?
Cioè, posso fare tutte le attrazioni ma devo pagare un biglietto a parte ad esempio per fare queste walktrought horror?
Grazie mille.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 settembre 2013, 15:54

Il parco, completamente tematizzato in stile halloween, chiude alle 18,00 o giù di lì (dipende dall'affluenza) e te lo puoi godere in toto come sempre, con la tua carta annuale. Verso le 19,00 riapre poi una zona (quella greca) dove puoi accedere solamente se hai acquistato il biglietto supplementare. In quella zona c'è quanto ti ho descritto.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Ninja

Messaggio da Ninja » 13 settembre 2013, 16:32

Adesso ho capito, grazie mille. Vedo se andarci oppure no. Grazie ancora.

BlackOut

Messaggio da BlackOut » 13 settembre 2013, 21:58

Io adoro Europa Park per halloween penso che sia il più bel periodo dopo natale.
Tanta tanta ma tenta gente ma se sai girare il parco riuscirai a fare un pelo di cosa in meno..io vado spesso il week prima del 31 e c'è il macello,(infatti non capisco perché organizzare il meeting proprio in quella data) ma è l'unico week che il lavoro mi consente di andare ora.la zona horror night ( fino all'anno scorso terenzi) non è' nulla di che dal punto di vista della paura ma bellissima esperienza per divertirsi.
/\/\/BlackOut\/\/\

BRESCIAGGHER

Messaggio da BRESCIAGGHER » 30 settembre 2013, 11:20

Tornato ieri da una splendida due giorni tutta arancione ad Europa Park.

E' stata la prima volta nel periodo di Halloween e devo dire che mi è piaciuto molto.

In questo post parlerò solo della serata Horro Nights mentre in quello dei commenti generali parlerò della due giorni classica al parco.

L'evento serale mi è piaciuto molto anche se ho notato un po' troppa differenza di livello tra le varie Horror House.

Veramente belle The Dead Inside e White Snow, un po' meno le altre comunque di discreto livello.
Ottima la tematizzazione complessiva e l'inpatto dei guest sparsi per il parco, veramente bravi a coglierti nei momenti di spensieratezza.

Dal mio punto di vista l'unica nota negativa è la durata della serata, Inizio ore 20:00 e conclusione alle ore 23:00 è veramente troppo poco. Facendo tutto di corsa siamo riusciti a fare una volta tutta le House ed alle 23:01 ci siamo visti negare il bis a the Dead Inside... per 24 euro mi pare che tre ore siano davvero pochine.

Per il resto tutto ok ed evento da rifare sicuramente in futuro.

Ninja

Messaggio da Ninja » 14 ottobre 2013, 18:08

Sabato 12, ho partecipato alla Horror Night.
C'era tanta gente, ma è stata davvero una bellissima esperienza.
Son riuscito a fare tutte e 5 le horror house. The crypt e take away, 2 volte. Poi c'erano 2 zone zombie, con molti attori.
Vari attori c'erano anche in giro tra le file delle horror house e vicino Poseidon.
Pensavo che finisse tutto per le 23, invece no. Ha chiuso a mezzanotte e mezza. Infatti pensavo di non riuscire a fare tutte, invece ce l'ho fatta.
Quella che mi è piaciuta di meno (comunque bella) è stata white snow, anche per il fatto che si obbligava a fare il Matterhorn Blitz, che seppur è un'ottima attrazione, l'avevo già fatta nel pomeriggio.
The crypt, the villa bellissime, take away secondo me, uno scalino più su.
Mentre il migliore è sicuramente dead inside, lunghissimo percorso, troppo bello.
Consigliatissime le horror night, senza alcun dubbio. Spettacolo puro!!!

BlackOut

Messaggio da BlackOut » 14 ottobre 2013, 20:49

Io ho fatto la serata del 2 ottobre...dead inside regna su tutte...white snow segnalata come la meno scary carina con la ride alla fine....comunque molte più comparse in giro rispetto al 2012,ma sinceramente sconsiglio di andarci nei week prima di Halloween(dal 18 in poi) tanta gente tanta coda e le comparse sembrano meno perché più sparse....
/\/\/BlackOut\/\/\

Vale90

Messaggio da Vale90 » 15 ottobre 2013, 18:26

Con halloween, cambia musica anche Fluch der Kassandra

Fluch der Kassandra On Ride POV - Europa Park Horror Nights

http://www.youtube.com/watch?v=aVvIr_h5e-w

Fonte: http://www.youtube.com/user/ThemeParkWorldwide/videos

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”