Europa Park ad Halloween

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
teopatela

Europa Park ad Halloween

Messaggio da teopatela » 30 settembre 2009, 21:34

apro questo topic per riunire tutti i commenti, impressioni e materiale sulle attività fantastiche del parco tedesco nel periodo di halloween! inoltre evito che si accumulino post "descrittivi" nel topic sul meeting non ufficiale proprio ad halloween (vedere qui viewtopic.php?f=38&t=7148&start=0) :D

parto subito con una curiosità per chi ci è già stato: potete farmi una descrizione delle walk through a tema?? sono paragonabili come spaventi alla horror house o un livello maggiore? inoltre mi piacerebbe avere una descrizione in linea di massima sulla scenografia interna delle varie walk, come ad esempio Rosemary' nightmare, o the asylum (solo i nomi mi terrorizzano :mrgreen:)

Fabio D.B.
Contatta:

Re: Terenzi horror nights e swr3 halloween party

Messaggio da Fabio D.B. » 30 settembre 2009, 21:56

Bravo Teopatela, io sarò al Terenzi il 10 Ottobre, non vedo l'ora =P~
Fabio

teopatela

Messaggio da teopatela » 30 settembre 2009, 23:01

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 30 settembre 2009, 23:20

Mi rovinerà mica la sorpresa :) [-per ?
Fabio

teopatela

Messaggio da teopatela » 30 settembre 2009, 23:23

no assolutamente no! primo perchè è del terenzi dell'anno scorso e quest'anno non c'è quella walk through in particolare, secondo perchè è un dietrolequinte in cui si vede poco :twisted:

Erik

Messaggio da Erik » 30 settembre 2009, 23:49

Se è simile a quello che troveremo quest'anno prevedo lunghi e svariati brividi... :lol:
- Love Will Tear Us Apart -

Chain reaction

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 6 ottobre 2009, 19:13

In queste giornate a tema Halloween (più in particolare Venerdì 9 e Sabato 10) credete che il parco chiuderà alle 18:00 o si può sperare di farsi anche una mezzoretta in più in attesa del Terenzi :D?
Fabio

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 12 ottobre 2009, 10:15

Tornato ieri sera da un 3 giorni in quel di Rust, Europa Park è sempre il top! Pieno di zucche (VERE!!!) e di attori che spaventano i poveri guests. Bluefire e Silverstar in piena forma anche sotto il diluvio di sabato pomeriggio (dove il tempo è cambiato da sole a pioggia circa 10 volte in 2 ore!!!).

Il Terenzi, a dir la verità, me lo aspettavo + pauroso: ok gli attori che girano per il parco (fortissimo il tipo con la motosega), ma la location scelta per le attrazioni + "thrill" secondo me è infelice: un capannone condiviso con la Vampire Lounge dove fanno da mangiare.. risultato: odore di pizza per tutto il tempo!! Secondo me ha tolto un pò di "atmosfera" :)

Attrazioni funzionanti: Pegasus e Curse of Cassandra, mentre la queque line di Poseidon è adibita a discoteca Vampire Club.

Piccola nota sulla "funzionalità" tedesca: alla partenza di ieri mattina dall'Elzpark noto con orrore che la mia macchina non parte... in panico chiedo al tipo dell'hotel (gentilissimo) se può chiamare qualcuno e fa una telefonata all'ACI locale (ADAC)... dopo un paio d'ora arriva una Ford S-Max gialla con dentro un omino che sembrava quello delle Micromachines che in due secondi mi rimette in moto l'auto con un booster (per fortuna era solo la batteria)... costo? ZERO!!! Ho dato io 20 euro di mancia perchè non ci credevo... quanto sarebbe costato in Italia un intervento del genere ad uno straniero di domenica??
Fabio

teopatela

Messaggio da teopatela » 12 ottobre 2009, 15:33

Fabio raccontaci un pochino come sono le walk through! non essere preciso però, se no ci rovini la sorpresa :wink: mi incuriosisce soprattutto The Asylum

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 12 ottobre 2009, 16:51

Beh diciamo che le tre walkthrough che si trovano intorno al Vampire Lounge sono abbastanza simili: buio TOTALE senza indicazione alcuna (sono stato un quarto d'ora a cercare la via in un punto di Rosemarie's Nightmare), fumo e numerosi attori pronti a spaventare i guests.

Asylum è l'unica ad avere una piccola introduzione (è a tema acchiappafantasmi), con un briefing fatto da una tipa in abiti "civili" (è in tedesco ma hanno chiesto se ci fosse qualcuno straniero ed hanno ripetuto tutto anche in inglese anche se eravamo solo io e la mia ragazza in un gruppo di 15 persone circa). Da li poi ci si muove in un percorso tipo "ospedale psichiatrico" con varie sorprese lungo il percorso (non dico di più ehehe).

Anche The Tomb e The Cave (che sono le due attrazioni ricavate dentro la queque line di Poseidon si difendono bene.. c'è una specie di labirinto di reti e fumo dappertutto con numerosi attori che sbattono i pugni contro le paratie facendo un rumore assordante!

PS. Occhio a non farvi vedere troppo spaventati dai Vampiri! Una ha inseguito la mia ragazza per quasi 10 minuti sia dentro sia fuori la Vampire Lounge... non la mollava più :D
Fabio

Amos

Messaggio da Amos » 12 ottobre 2009, 18:47

Bello! non vedo l'ora. Grazie Fabio.
Ma a livello di persone era vivibile la serata ? e poi, il parco è chiuso o recintato in alcune aree per evitare che persone si addentrino troppo ?
Fabio D.B. ha scritto:PS. Occhio a non farvi vedere troppo spaventati dai Vampiri! Una ha inseguito la mia ragazza per quasi 10 minuti sia dentro sia fuori la Vampire Lounge... non la mollava più :D
...forse non era per spaventarla :lol:

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 12 ottobre 2009, 20:00

Amos ha scritto:Bello! non vedo l'ora. Grazie Fabio.
Ma a livello di persone era vivibile la serata ? e poi, il parco è chiuso o recintato in alcune aree per evitare che persone si addentrino troppo ?
Si era abbastanza vivibile, solo su Rosemarie's Nightmare abbiamo fatto 30 minuti di coda circa... alle 22:30 c'era lo spettacolo al Vampire Lounge e tutte le attrazioni però hanno chiuso per una mezzoretta ed alla riapertura le code erano drasticamente calate...

Per la restante parte del parco ci sono recinzioni e numerosi addetti alla vigilanza.. anche io volevo sconfinare :-)!

Per la vampira che ha seguito la mia ragazza... purtroppo voleva lei, a me non mi ha caxxto manco di striscio (purtroppo) :lol:
Fabio

teopatela

Messaggio da teopatela » 12 ottobre 2009, 21:25

:lol: bellissimo!! non vedo l'ora!! ma invece Carn-evil è simile sempre a the asylum??? :D

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 12 ottobre 2009, 21:57

teopatela ha scritto::lol: bellissimo!! non vedo l'ora!! ma invece Carn-evil è simile sempre a the asylum??? :D
E' a tema circense con anche l'attore all'inizio che fa alcune battute (purtroppo in tedesco) ed è simile a Rosemarie's Nightmare ma molto più corto..!

Ah, dimenticavo: vi consiglio di "farvi" degli shots al bar... con 2,50 euro vi danno un siringone (vero ma senza ago eheh) pieno di alcool :lol:
Fabio

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 12 ottobre 2009, 22:36

Provare per credere :lol:
Immagine
Fabio

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”