Previsioni di affluenza

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
APEMAN

Re: Previsioni di affluenza

Messaggio da APEMAN » 7 febbraio 2020, 1:29

Sono sempre ignorante come una capra, dove l’avete letta la notizia degli alberghi delle grandi catene?
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Danilo

Messaggio da Danilo » 7 febbraio 2020, 10:23

Adesso non riesco a trovare i riferimenti, è di un annetto fa la notizia che una catena alberghiera del tipo Ibis-Holiday Inn (non mi ricordo quale) aveva chiesto l'autorizzazione alle autorità per la costruzione di un hotel in paese nei pressi del parco.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 7 febbraio 2020, 11:03

Ah ok! Non vorrei che rientrasse nel regolamento che era stato pubblicato un po’ di tempo fa, ai tempi dell’approvazione del progetto Rulantica. Quando partirono con le varie pratiche burocratiche, venne costituito una specie di consorzio con le amministrazioni di Rust unita a quelle limitrofe, mi ricordo che fra le regole c’è ne fosse una specifica che impediva di costruire nelle immediate vicinanze del parco strutture medio-grandi come Shopping Center oppure Outlet, scelta che trovo estremamente condivisibile, in questo modo si preserva l’economia locale e si evita di “sputtanare” il territorio.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 7 febbraio 2020, 11:10

Danilo ha scritto:
7 febbraio 2020, 10:23
Adesso non riesco a trovare i riferimenti, è di un annetto fa la notizia che una catena alberghiera del tipo Ibis-Holiday Inn (non mi ricordo quale) aveva chiesto l'autorizzazione alle autorità per la costruzione di un hotel in paese nei pressi del parco.
Sei sicuro fosse proprio a Rust ? Sono sorti un holiday Inn e un hotel della catena b&b giusto attaccati allo svincolo dell'autostrada
Zanzara Mode ON!

Danilo

Messaggio da Danilo » 7 febbraio 2020, 12:31

Oddio, onestamente non mi ricordo bene, ma a memoria si parlava di richieste di autorizzazione al comune di Rust.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 26 febbraio 2020, 14:26

Io potrei andare al parco dalla 2 settimana di luglio, qual è il periodo migliore?

MicheleGUnit

Messaggio da MicheleGUnit » 2 marzo 2020, 13:11

Ragazzi mi è venuto un dubbio: io ho già prenotato un hotel a Rust per il 28 di Marzo ma venendo da Brescia con quello che sta succedendo mi fanno arrivare in Germania? Visto che adesso dovrei prenotare il viaggio
Ho un SLC+ per amico, Blue tutta la vita.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 2 marzo 2020, 13:13

Le frontiere europee sono aperte. L'unico dubbio è se troverai il parco aperto o meno.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Thunder

Messaggio da Thunder » 2 marzo 2020, 13:13

Certo che ci puoi andare, mica è stato sospeso Schengen, né ci hanno messo in isolamento come nazione.
You've been thunderstruck

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 2 marzo 2020, 16:30

Per adesso non ci sono notizie a riguardo, oggi mi è uscito un tweet del parco per quanto riguarda gli orari del film 2D di Pirati di Batavia, quindi per adesso il parco aprirà il 28.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 2 marzo 2020, 17:24

A quanto ho capito, stanno disinfettando il parco prima dell'apertura, anche se non c'entra niente con il virus, e metteranno a disposizione l'igienizzante per le mani in vari punti del parco.
L'apertura non sembra essere in discussione.

Peraltro la stessa Rulantica è regolarmente aperta e, dicono, pulita più di frequente.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 2 marzo 2020, 22:04

Il problema è che sono all’inizio dell’emergenza, non sappiamo ancora come andrà in futuro...

Danilo

Messaggio da Danilo » 17 marzo 2020, 9:39

Com'era facilmente prevedibile anche Europa Park non aprirà, giustamente, a fine mese.
Deve ancora uscire il comunicato ufficiale del parco ma i siti internazionali già lo stanno comunicando, il Land del baden-Württemberg ha dichiarato la calamità e preso le stesse decisioni della Baviera, Quindi di conseguenza Europa Park resta chiuso a data da destinarsi, ma non ho dubbio che nemmeno i Mack avrebbero aperto vedendo l'evoluzione.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 17 marzo 2020, 9:46

A me sembra che, come tutti gli imprenditori, avrebbero tenuto aperto finché hanno potuto.
Rulantica è rimasto aperto fino a ieri con le indicazioni di stare lontani.
Zanzara Mode ON!

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 17 marzo 2020, 10:08

Arrivata ora la conferma da parte del parco: Rulantica e Europa Park chiusi fino al 19 Aprile.

Fonte: pagina facebook ufficiale del parco
Alessandro Ricci

Immagine

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”