Blue Fire

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
laurachan86

Re: Blue Fire

Messaggio da laurachan86 » 20 agosto 2012, 10:31

laurachan86 ha scritto:la cosa dei piedi non la sapevo :shock:
comunque si, papero, mi sa che l'unico modo è provarlo! :D
(P.s. non vedo l'ora di essere ad Agosto quando finalmente andrò a vedere questo parco!! :D
Ho una paura matta di Silver Star e Blue Fire, ma ce la devo fare a farli entrambi!! [-o< :wink: )
Ebbene ce l'ho fatta... e sono diventati i coaster più belli che ho mai fatto il vita mia!!
La sensazione di libertà che ti regala Bluefire penso sia il suo miglior pregio... sembra davvero di volare!! :D
Nelle ultime due corse che ho fatto sono anche riuscita ad alzare le mani nel fatidico ultimo avvitamento... che adrenalina!! =D>

Angydragon

Messaggio da Angydragon » 28 agosto 2012, 1:06

coster superbo, quando sono salito avevo ancora vivo dentro di me il terrore per il dolore alle cosce che procurano le protezioni di ispeed durante gli avvitamenti...questi invece sono divertimento puro, il percorso è un'opera d'arte, così come la micro dark ride, la partenza tra il fumo e il passaggio tra le rocce... ma che cavolo, mi sono piaciuti anche i video promozionali della compagnia del gas nella queue!
una nota particolare, nella queue è diffusa una musica F A N T A S T I C A! davvero coinvolgente e bellissima! ancora una volta non posso che =D> ad europa park!

Stig

Messaggio da Stig » 28 agosto 2012, 13:18

già! è proprio bello passeggiare nella queue line tra il paesaggio islandese,la soundtrack fantastica ed il treno che ti passa veramente vicino! :)

Gioteborg

Messaggio da Gioteborg » 10 settembre 2012, 13:41

4 anni fa, durante la mia ultima visita ad Europapark, vedevo Blufire in costruzione nella nuova area e facendo ragionamenti da "volpe e uva", mi dicevo che tutto sommato non mi importava molto non poterlo provare confrontandolo con il Silverstar splendente come sempre.
Ora finalmente sono tornato ad Europapark e posso tranquillamente mettere da parte i 4 anni di rosicamenti inutilmente nascosti.
Decisamente un'attrazione da non perdere e come qualcuno ha più volte ripetuto in questa sezione del forum, che dire.. è Europapark

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 12 novembre 2012, 1:17

Dai non dite così che mi fate tornare la voglia di Blue Fire... Penso sia una nuova malattia, affligge un parksmaniaco su due... Percentuale abbastanza alta, evitare il contatto con il soggetto per prevenire ogni contaminazione!

Al diavolo, smonto un manichino della parte dark ride e mi metto a salutare i guest che passano!
[...] as long as there's imagination left in the world

SH989

Messaggio da SH989 » 1 agosto 2013, 15:32

PErfetto, fantastico, uno dei coaster migliori che abbia mai provato, le inversioni sono tutte una goduria. Il lancio è bellissimo così come la prima drop =D> Sarebbe il mio coaster preferito se non avessi provato Silver Star :lol:
Come lo vedete rispetto agli altri launched coaster?
Immagine

Monte77

Messaggio da Monte77 » 21 agosto 2013, 13:16

per me rimane meno intenso rispetto Ispeed però BluFire è un burro....fluido e divertente....tematizzazione superba...Ispeed voto 8...BluFire voto 9 :-)
tra poco proverò Hulk e magari aggiorno la mia classifica :-)

Stig

Messaggio da Stig » 22 agosto 2013, 16:14

il mio coaster preferito del parco! di launched degni di nota ho provato solamente shock e desert race...sarebbe una bestemmia paragonarli a blue fire

Isis

Messaggio da Isis » 13 settembre 2013, 13:48

Sempre fantastico! :D

Mi è capitata una cosa spiacevole però...durante l'ultimo avvitamento, quello più forte per intenderci ( non so i termini precisi, perdonatemi) mi è arrivato uno zaino di medie dimensioni in faccia...ed è poi caduto ai miei piedi sul treno...quando si è fermato il treno si è girato un ragazzino due file avanti a me e rideva e guardava...io l'ho insultato in ogni modo possibile, e lui come neanche...scesi dal treno ho dato lo zaino ad una dello staff e le ho spiegato in qualche modo che mi è arrivato in faccia...lei ha strabuzzato gli occhi, intanto si è avvicinato il ragazzino e si è ripreso dalle mani dell'addetta lo zaino e se n'è andato come se nulla fosse....nessuno ha detto una sola parola. Né l'addetta, nè il ragazzino, che nonostante gli abbia urlato parole addosso non si è nemmeno degnato di scusarsi, anzi ha continuato a ridacchiare... Ci sono rimasta male, malissimo. Mi aspettavo che almeno gli dicessero qualcosa, io non mi sono fatta malissimo per carità, però mi ha schiacciato il naso ed un occhio...non è stato piacevole. Una sgridata, una parola...qualsiasi cosa...invece nulla. Nessuna parola. [-per Ad averlo saputo avrei fatto meglio a calciare lo zaino giù dal treno, così non se lo poteva più prendere.
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 14 settembre 2013, 20:22

Qui lo staff doveva decisamente fare di più, l'educazione è importante e bisogna far capire all'autore del gesto che così si mette a rischio l'incolumità delle persone.
OT:E meno male che noi ragazzi italiani siamo molto più maleducati dei corrispondenti tedeschi! Scusate, ma questa la dovevo dire.

BlackOut

Messaggio da BlackOut » 15 settembre 2013, 11:15

A Europa Park il98% dei problemi e' generato da francesi comunque,,..
In questo caso chi sgridi il ragazzino quanto è colpa del cast member che non ha controllato ? Comunque sia non e' facile controllare tutti,c'è gente che sale normalmente sulle attrazioni di tutto il mondo con addosso qualsiasi cosa,,,qualcosa può sempre sfuggire all'occhio umano...
/\/\/BlackOut\/\/\

Isis

Messaggio da Isis » 15 settembre 2013, 21:44

Non so se era francese o meno perché non ha mai parlato, ha sempre e solo riso.. :twisted:
So che non è facile controllare tutti, però uno zaino di quelle dimensioni si notava facilmente secondo me...almeno due parole potevano dirgliele a quel bamboccio, non ridargli lo zaino come se niente fosse.. :roll: Va beh, amen...almeno quello era "morbido", poteva andarmi male e finirmi in faccia una videocamera! :lol:
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

Andrez

Messaggio da Andrez » 30 aprile 2014, 12:49

ragazzi,finalmente dopo 2 anni giovedi prossimo torno a europa park...mi servirebbero un paio di consigli per riuscire a salire su blue fire e silver star,ho più problemi con quest'ultimo dato che soffro di vertigini :shock:
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 30 aprile 2014, 14:31

Io soffro di vertigini, però il mio problema scatta quando sono in piedi e vedo di sotto, con il fatto che c'è il pianale del treno, non ho mai avuto problemi, o quasi, nel senso che quando arrivo all'inizio della drop, mi giro verso mia moglie e le dico"ma perchè lo abbiamo fato anche stavolta?".... Poi il treno vola giù dalla drop e parte il divertimento!
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 2 maggio 2014, 21:13

SH989 ha scritto:PErfetto, fantastico, uno dei coaster migliori che abbia mai provato, le inversioni sono tutte una goduria. Il lancio è bellissimo così come la prima drop =D> Sarebbe il mio coaster preferito se non avessi provato Silver Star :lol:
Come lo vedete rispetto agli altri launched coaster?
Il lancio migliore per me resta quello di Furius Baco. Unico problema è che col passare del tempo il coaster perde un sacco di fluidità, e ricordo bene il confronto impietoso tra la visita all'anno dell'apertura e quella dell'estate scorsa :?
Monte77 ha scritto:tra poco proverò Hulk e magari aggiorno la mia classifica :-)
Secondo me l'entrata di Hulk non modificherà più di tanto la tua classifica :wink:
Matteo Muschio
Moderatore della community

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”