Ciao bambini - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
mickeyfantasmic

Messaggio da mickeyfantasmic » 7 ottobre 2006, 18:07

Intermite ha scritto:si questa strofa la sapevo ma è dopo quella che fa bella bimba bello bimbo che non capisco cosa dice!Comunque se c'è qualcuno che ha la colonna sonora mi farebbe un bellissimo regalo a postarla e non solo a me! :wink:
Comunque è bello vedere che ci sono altri "folli" come me che cantichiano le canzoni dei parchi in giro per casa nella mia hit parade ora c'è ciao Italia ma non sono mancste negli altri giorni il motivetto di it's a small word,la sinfonia di wishes,la canzone di fantasy kindom e la canzone di Arturo il canguro!!!!! :lol: :lol: :lol:
Le suonerie del mio cellulareruotano spesso!
Adesso cè il ritornello della Parade of dreams di Disneyland e tra una settimana è già bel che pronta "It's halloween" di Parigi, poi a natale "chante ce noel" (oppure Chirstmas fanatsy da Disneyland Anaheim).

Confesso di aver fatto non poche figure epocali quando in riunione o simili in azienda partiva its a small world (mio Padre mi fucilava con lo sguardo e io sorridevo).

Se mi trovate Ciao Bambini la metto e faccio squillare inn consiglio d'amministrazione ;-)
Andrea "MickeyFantasmic" Monti
Dream it and do it!

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 7 ottobre 2006, 18:43

Per la gioia di grandi e piccini:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 2930893448

Potrete ascoltare il testo, che in occasione di Natale 2005 era stato ripristinato ;)

P.S. Non è comunque il testo completo, mancano delle strofe...
Giovanni Vita
Moderatore della community

TrioMessenger

Messaggio da TrioMessenger » 7 ottobre 2006, 19:48

Ecco il testo (così come viene cantato):

Nel paese dei bambini
ci son tanti toppolini
cioccolate, bomboncini
ci son per i più piccini

Stai attento un momento
che le giostre stan partendo
tienti bene, vieni su
ti diverti anche tu

Rit:
Ciao ciao Italia
(parlato: quanto ci divertiamo, venite, girate, girate)
Ciao ciao Germania
(parlato: ah-ah-ah Bambini... su ragazze... dai, cosa ci fate tutti lì? Presto, muovetevi!)
[pezzo in tedesco]
Ciao ciao Italia
(parlato: venite, venite, vi aspettiamo... quant'è béllo, quant'è béllo)
Ciao ciao Germania
(parlato: allora vi piace, eh?...siediti anche tu... ma venite venite ancora)
[pezzo in tedesco]
(parlato: com'è bello qui!Portateci ancora, ancora una volta, -dite di sì- presto, ancora una volta!*)

*volta con la "O" chiusa

Bella bimba, bello bimbo
ciao bambini (tedesco)
Bella bimba, bello bimbo
ciao bambini (tedesco)
Bella bimba, bello bimbo
ciao bambini (tedesco)
(tedesco...)

Rit..........
(nel parlato: Bellissimo, che divertimento! Stupendo! Ancora, ancora, ancora!.... Bravissimi!
Venite ancora! I prossimi!... Bravissimi, bravissimi, bravissimi!... Cosa aspettate? Sedetevi, sedetevi! Anche i piccini! Non vi siete mai divertiti così! Ahahah... Gira la giostra.... Gira il mondo... Venite, venite ancora, cosa aspettate?)

Se qualcuno ha delle correzioni da fare, visto che questo è quanto si riesce a percepire dall'audio... prego, lo faccia pure!

Katullo

Messaggio da Katullo » 7 ottobre 2006, 20:40

Oddio grazie mille! Mi sono divertito troppo a rileggermi il testo! :lol: :D
Membro segreto del Baltimore Gun Club

Intermite

Messaggio da Intermite » 7 ottobre 2006, 22:19

Fantastico il video :lol:
C'è pure una parte canta da te :lol:
chissà cosa dirà la parte in tedesco!
Che ci siano messaggi subliminari contro l'italia?
Scherzo :lol:
Comunque questa canzoncina è fantastica se facessero un reality game dedicato alle colonne sonore questa vincerebbe di sicuro!
VIVA L'ITALIA :P

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 8 ottobre 2006, 15:13

Giusto una precisazione sul ride per bambini presente in Russia, "Sleigh ride snowflake": non si tratta di una vecchia attrazione, ma bensì di un'attrazione aperta sicuramente intorno al 2000! Ora non sono proprio sicuro, ma direi dovrebbe essere del 2001...
L'area Russa è stata inaugurata nel 1998 e completata nei tre anni successivi.
Direi che comunque è molto evidente la diversità (pur sempre trattandosi di un'attrazione per bambini) da un punto di vista qualitativo tra le due.
Roberto Canovi

Katullo

Messaggio da Katullo » 9 ottobre 2006, 15:06

Direi che comunque è molto evidente la diversità (pur sempre trattandosi di un'attrazione per bambini) da un punto di vista qualitativo tra le due.
Su questo hai ragione, tecnicamente le due attrazioni sono su due livelli. Ma nel complesso generale anche questa dark ride russa risulta del tutto anonima...almeno ciao bambini ha una canzoncina allegra che attutisce...il viaggio in russia è decisamente sconfortante :shock:
Membro segreto del Baltimore Gun Club

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 10 ottobre 2006, 12:11

Io la conazoncina ce l'ho pure in versione MP3.
Mi sono comprato il CD da tanto mi piace!

Intermite

Messaggio da Intermite » 13 ottobre 2006, 11:39

La potresti postare? :wink:

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 15 novembre 2006, 20:16

***Come indicato nel regolamento del forum, è vietato postare materiale illegale. Le musiche dei parchi sono protette dai diritti d'autore, quindi.... Link rimosso da Silvia Forghieri - Parksmania Staff ***

Giuseppe Gioria
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Giuseppe Gioria » 15 novembre 2006, 21:38

Belo Bimbo, Belo Bimba.
Musichetta veramente carina ma mi sembra, non sia effettivamente creata apposta per l'attrazione.
Almeno la Melodia. Mi è infatti sembrato di ascoltare la canzone in un altro contesto (che continua a sfuggirmi).

P.S.
Credevo Andrea di essere l'unico pazzo a fare una cosa del genere.
Anche per il mio cel è pronta la tematizzazione natalizia con "chante c'est Noel" per le chiamate e "let is snow" per gli SMS (senza contare le foto che settimanalmente ruotano.
Ho anche pronto il CD Mp3 da inserire nell'autoradio con musica normale mista a quella natalizia ;-).
Ma la prossima settimana scatta lo speciale Disney per celebrare l'anniversario della sua nascita (5 Dicembre)
Scusate per l'eventuale O.T. (sgridatemi pure).
Giuseppe Gioria

audioanimatronic

Messaggio da audioanimatronic » 20 novembre 2006, 15:43

Ragazzi...ho visto il video (purtroppo ancora non sono andato ad Europa Park....) di Ciao Bambini ...... sapete spiegarmi alcune cose dell'attrazione?!?!?:

1) come mai hanno messo un pollo arrosto che volteggia sopra le case?!?!?
2) come mai hanno fatto un mix di : animali, uomini e specie di personaggi simili ai Muppet ?!?!?
3)Come mai la canzoncina ogni tanto dice : "provateci ancora, ancora una volta! presto, ancora una volta!!!!" e "Presto, correte!" ....... come se l'attrazione durasse poco e uno non facesse in tempo a cantarla tutta..... (che poi sembra non finire mai...)
4)Come mai ogni tanto si sentono delle risatine?!?!?!? (nella canzone)
5)Cosa fanno i due personaggi all'inizio?!?!? che cosa alzano?!?!?
Grazie in anticipo per le risposte!!!!!!
Dead Men Tell No Tales.........

mickeyfantasmic

Messaggio da mickeyfantasmic » 25 novembre 2006, 13:30

Le tua domande caro Animatronic non possono ricevere risposta data la natura stessa di Ciao Bambini.

Vedi, secondo me almeno, Ciao Bambini non è un'attrazione da capire o su cui fare domande ma soltanto da "crede". è un' esperienza mistica e trascendentale simile a quella che i Beetles devono aver provato nel loro viaggio in india! ;-)

Quindi non ti cruciare chiedendoti "cosa ci fà un pollo sul tetto"? oppure "cosè questo tunnel di cuori"? oppure cosa intende EuroMouse (con accento Torinese) quando dice "forza girate! provaci ancora"?

ma canta con noi

"Nel paese dei bambini
ci son tanti toppolini
cioccolate, bomboncini
ci son per i più piccini
..."
Andrea "MickeyFantasmic" Monti
Dream it and do it!

tutu

Re: Ciao Bambini

Messaggio da tutu » 26 marzo 2008, 16:31

SPETTACOLO!!! questa canzoncina ha fatto da colonna sonora per tutte le vacanze 2007 durante le quali abbiamo visitato Europapark. Poter sentire la canzoncina mi ha quasi commosso. Pagherei per avere la suoneria. Comunque l'attrazione è più inquietante della casa dei fantasmi che giusto lì vicina.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Ciao Bambini

Messaggio da Matteo Riboldi » 26 marzo 2008, 16:46

Ahahaha! Quella musichetta è raccapricciante e nello stesso tempo ti prende di brutto! Di primo impatto tra di noi è partita questa frase: " ma cos'è questa ca***a?" Poi è diventata praticamente un tormentone che ancor oggi ogni tanto, nei momenti di follia salta fuori! Nel paese dei bambini ci son tanti topppolini, bello bimbo bella bimba tà tarà tà tarà yamme yamme!
E' una specie di tarantella flemmatica se ci fate caso!!! Vi giuro che la prima attrazione che farà quest'anno è proprio questa. Solo per sentire la musichetta!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”