Ciao bambini - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Intermite

Ciao bambini - Attrazione dismessa

Messaggio da Intermite » 1 ottobre 2006, 13:05

Ciao ragazzi sono stato di recente ad Europa park e ho notato il totale decadimento delle attrazioni minori come "ciao bambini" e le altre piccole darkride!!!!
Ma come mai un parco che spende milioni e milioni di euro in attrazioni nuove (vedi Atlantica) non si impegna a valorizzare con un minimo sforzo economico le attrazioni che già ha??

Massimo88

Messaggio da Massimo88 » 2 ottobre 2006, 11:15

ciao bambini quando la vidi io pochi mesi fa era in uno stato non proprio ottimale..
Ciao a Tutti! :D

Life is a Roller Coaster!!

mickeyfantasmic

Messaggio da mickeyfantasmic » 2 ottobre 2006, 12:40

purtroppo i parchi devono presenare qualcosa di nuovo ogni anno epr poter sfruttare al massimo la penetrazione del loro messaggio pubblicitario.

Una nuova campagna pubblicitaria attorno a una nuova attrazione è sempre più efficace che dire "nel 2006 vi presentiamo Ciao bambini messa a nuovo" (per fare un esempio).

La triste realtà è che una volta che un'attrazione apre riceve ben poche attenzioni!Ancora peggio è che certe attrazioni devono venir milgorate e ri tematizzxate cona ggiunte nel tempo (vedi Sequoia adventure epr esempio) ma dopo un'anno la cosa decade etc..
Andrea "MickeyFantasmic" Monti
Dream it and do it!

Intermite

Messaggio da Intermite » 5 ottobre 2006, 20:29

Ma almeno una pulita all'interno la posso dare ci sono tantissime ragnatele
:-&

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 5 ottobre 2006, 20:40

Intermite ha scritto:Ma almeno una pulita all'interno la posso dare ci sono tantissime ragnatele
Ma non hai ancora capito...è tutto programmato, così arrivano ad ottobre che ce l'hanno tematizzata naturalmente ad Halloween :lol:
Enrico Mocci
Moderatore della community

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 5 ottobre 2006, 21:08

Intermite ha scritto:Ma almeno una pulita all'interno la posso dare ci sono tantissime ragnatele :-&
Beh sai a volte, se anche togli una ragnatela ma non prendi il ragno, dopo poche ore questa è già rifatta. :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Katullo

Messaggio da Katullo » 6 ottobre 2006, 15:04

Comunque Ciao Bambini mi è sempre sembrata un'attrazione un pò anonima e fine a se stessa...insomma, che dovrebbe trasmettere?
Membro segreto del Baltimore Gun Club

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 6 ottobre 2006, 19:57

Beh è un'attrazione che ha i suoi anni ed èuna di quelle che creano nostalgia. E' come Rio Bravo a Gardaland...

Il ritornello "Ciao Ciao Italia, ciao ciao Germania" non te lo togli dalla testa!

...si dai, ancora una vòlta...

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 6 ottobre 2006, 23:59

Da diversi anni mi rifiuto ormai di andarci, ma mi è rimasta una curiosità a proposito della canzoncina... almeno hanno tolto "bello bimbo, bella bimba, ciao bambini..." ? :lol: :shock: :lol: :D :oops: :lol: :shock: :lol:
Roberto Canovi

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 7 ottobre 2006, 0:06

Sì, in effetti hanno tolto quella strofa e adesso al suo posto hanno lasciato la versione strumentale :D
In pratica è rimasto solo il ritornello che citava giumat.

In ogni caso, per me è un'attrazione cult, ancora meglio dei Canyon di Gardaland; un giro su Ciao Bambini non me lo toglie nessuno! E nemmeno (ma in secondo piano) su quell'attrazione simile che si trova nella zona russa, davanti ad Euromir!
:)
Giovanni Vita

Fabio Ghiotto
Contatta:

Messaggio da Fabio Ghiotto » 7 ottobre 2006, 11:22

E' vero che le dark ride di Europa Park sono abbastanza vecchie e forse anonime. Ciò non toglie che un giro io ce lo faccio sempre, sia su Ciao Bambini (che con quella musichetta ti prende) sia su quella che si fa a bordo di una slitta nell'area russa (come giò non mi ricordo il nome).
Tutto sommato sono quasi divertenti. Penso che Ciao Bambini dovrebbe in qualche modo ricordare It's a small world (Disneyland)
QuandoDesideriQualcosa,TuttoUniversoCospiraPerchèTuLaOttenga

Intermite

Messaggio da Intermite » 7 ottobre 2006, 13:47

in qualche modo ricordare It's a small world
a me più che it's a small world mi ricorda la discarica della mia città
:-({|= Comuque se non ricordo male c'era la strofa:bella bimba bello bimbo!
Ma qualcuno di voi conosce il testo per intero?
La canzone dice ciao ciao italia ciao ciao germania e poi?
è possible reperire la canzone da qualche parte?

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 7 ottobre 2006, 14:16

Nel paese dei bambini ci son tanti topolini, cioccolati e bonboncini ci son per i più piccini....etc etc :lol:
Enrico Mocci

Katullo

Messaggio da Katullo » 7 ottobre 2006, 14:51

Non mi dite che hanno tolto bello bimbo bella bimba...era il pezzo più bello!

Ma non potete postare tutta la canzone intera? Vi prego! io ogni tanto me la vado cantando a casa...perchè tralasciando l'attrazione, la colonna sonora è abbastanza orecchiabile :D
Membro segreto del Baltimore Gun Club

Intermite

Messaggio da Intermite » 7 ottobre 2006, 17:32

si questa strofa la sapevo ma è dopo quella che fa bella bimba bello bimbo che non capisco cosa dice!Comunque se c'è qualcuno che ha la colonna sonora mi farebbe un bellissimo regalo a postarla e non solo a me! :wink:
Comunque è bello vedere che ci sono altri "folli" come me che cantichiano le canzoni dei parchi in giro per casa nella mia hit parade ora c'è ciao Italia ma non sono mancste negli altri giorni il motivetto di it's a small word,la sinfonia di wishes,la canzone di fantasy kindom e la canzone di Arturo il canguro!!!!! :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”