Le Vele 21 Luglio 2012 - Official meeting

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Bloccato
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Le Vele 21 Luglio 2012 - Official meeting

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 maggio 2012, 9:05

Dopo due anni consecutivi ad Aqualandia, il Parksmania Club “Wet” meeting si trasferisce in Lombardia, e più precisamente nel parco acquatico “Le Vele“, vincitore di un premio speciale Parksmania Awards per le due nuove attrazioni presentate la scorsa stagione, confermandosi come una delle strutture acquatiche più dinamiche e motivate nel panorama italiano.

Programma della giornata in fase di definizione.

Al fine di partecipare è necessario compilare il modulo online: https://docs.google.com/spreadsheet/vie ... E6MQ#gid=0

Per eventuali informazioni: matteo.riboldi@parksmaniaclub.it
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Kylery80

Re: Le Vele 21 Luglio 2012 - Official meeting

Messaggio da Kylery80 » 3 maggio 2012, 16:25

Ottimo!!!!! :D
Ci sarò!!! 8)

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 3 maggio 2012, 21:37

Mi hai messo stra in difficoltà scegliendo questo giorno [-per :lol:
Ad ogni modo non mancherò!! :mrgreen:

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 4 maggio 2012, 9:01

Sarà molto difficile esserci di sabato :(
Enrico Mocci
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 4 maggio 2012, 9:24

Sono sicuro che Prezzemolo ti darà ferie, se glielo chiederai in ginocchio sui ceci. :)
Matteo Riboldi

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 luglio 2012, 12:43

All'inizio della prossima settimana arriverà il programma del meeting. Nel frattempo invito chi non lo avesse ancora fatto a compilare il modulo di iscrizione entro e non oltre domenica 15 Luglio.

Modulo online: https://docs.google.com/spreadsheet/vie ... E6MQ#gid=0
Matteo Riboldi

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 11 luglio 2012, 22:11

Ci sarà un incontro con la ragazza immagine del parco immagino... :-"

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 19 luglio 2012, 9:45

Ecco qua il programma della giornata:

http://www.parksmaniaclub.it/wet-meeting-3/
Matteo Riboldi

blackmamba_76

Messaggio da blackmamba_76 » 21 luglio 2012, 7:39

siamo molto combattuti, il tempo non aiuta e con la piccola non vogliamo rischiare, anche xè se piove poi questa c tormenta :lol: mi sa che non veniamo... sorry :oops:

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 21 luglio 2012, 23:06

Arrivati al parcheggiamo c'eravamo solo noi.... e giù le prime gocce... poi c'è stato un bel acquazzone (ma riempito il tempo ottimamente con il cocktail di benvenuto) dopo il quale è uscito il sole ed anche la temperatura era buona.
Il parco ovviamente era vuoto... è stata una bella giornata, un bel meeting.

Ringrazio il proprietario per la bella conversazione e l'ottima accoglienza ricevuta. Le Vele sono una splendida realtà che ha ancora tantissimo potenziale =D>
E l'immancabile ringraziamento ai compagni di avventura parksmaniaci, siete unici 8)

Giuseppe Gioria
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Giuseppe Gioria » 23 luglio 2012, 22:18

Come prima cosa, vorrei ringraziare il proprietario del parco e tutto lo staff che nonostante il tempo fosse pessimo in quel momento, hanno deciso comunque di aprire il parco ben sapendo che la giornata era stata ormai compromessa.
Credo che sarebbe stato economicamente parlando, più fruttuoso rimanere chiusi ma per via del wet meeting, i cancelli sono stati aperti comunque.

Questo ha permesso a noi interventuti di godere di una giornata unica, con pochissimi ospiti e quindi, attese praticamente nulle per usufuire dei vari e numerosi scivoli presenti.
Il cocktail di benvenuto è stato abbondante e ben apprezzato e i cast member cordialissimi ci hanno accolto con grandi sorrisi.
Il parco acquatico "Le Vele" è come già scritto da altri, un' importante raltà nel panorama italiano e va a mio avviso, inserito nella lista dei parchi da visitare. Pulito (e per questa tipologia è una qualità importantissimia), vario (con numerose e ottime attrazioni), divertente (con l'animazione che si avvicina molto a quella dei villaggi turistici). Tanto verde e ovviamente, tanta acqua a disposizione dell'ospite. Prezzi molto concorrenziali e qualità del cibo invidiabile a realtà ben più blasonate.

Interessantisimo anche l'incontro con il proprietario e alcuni suoi collaboratori che ha permesso così uno scambio di informazioni sul mondo dei waterpark.

Quindi nessun difetto? Per il parco, potrei dire che come già spiegato, si sente la mancanza a mio parere di un fiume lento che possa impegnare gli ospiti meno temerari ma che non disdegnano di farsi cullare dalla corrente. Aggiungerei che forse si potrebbe diminuire anche il prezzo dei gettoni per l'utilizzo delle docce riscaldate (e l'aggiunta di ganci per attaccare gli asciugamani e prese elettriche per l'utilizzo di asciugacapelli).

Per il meeting potrei dire che la presenza dei soliti parksmatti mi ha portato all'ennesima sindrome da post-meeting che impiegherà diversi giorni a scomparire :) ma non ho ancora capito se si tratta di un pregio o di un difetto 8)
Giuseppe Gioria
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 24 luglio 2012, 16:38

Non posso che unirmi ai ringraziamenti. Al parco, per averci dedicato una giornata tanto bella quanto fortunata. Al tempo, per averci terrorizzato all'inizio e averci concesso una giornata piena di sole. Le Vele, sabato, è diventato una sorta di "isola felice". Ai parksmaniaci, fenomenali come sempre nel rendere un meeting spettacolare e pieno di divertimento allo stato puro! Non mi resta che augurare a tutti buona pausa estiva. Arrivederci a Mirabilandia in Settembre!

http://www.youtube.com/watch?v=JGA0oBqbIlo&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=Fyope2rE ... r_embedded
Allegati
Wet Meeting Le Vele 2012_Beppo 068.JPG
Matteo Riboldi

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”