Parksmania Awards Meeting 2011: Gardaland 10 Dicembre

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Parksmania Awards Meeting 2011: Gardaland 10 Dicembre

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 dicembre 2011, 13:13

Code-121 ha scritto:Allora, come è andato il meeting? :wink:
Io direi... alla grande!!! E voi? :)
Allegati
Immagine 474.jpg
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 11 dicembre 2011, 13:27

<sarcasmo>Mah, non lo so, abbiamo fatto il giro del parco con Tauber per più di 2 ore, non sono molto soddisfatto</sarcasmo>
=D> MA BRAAAAVIIII

Domanda: "E' possibile fare domande postume a Tauber?"
Zanzara Mode ON!

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 11 dicembre 2011, 14:17

E' stato fantastico.
Ottimo buffet offerto da Gardaland. Splendido giro con racconti ed aneddoti vari assieme a Giorgio Tauber (grazie infinite). Bella cerimonia (concordo anche con i premi, eccezion fatta per l'attrazione family). E splendida serata tutti assieme per la cena. Ogni meeting è un momento indescrivibile, questo solo grazie alle fantastiche persone che fanno parte di parksmania, ai vecchi amici ed alle nuove conoscenze. Alla prossima.

andrea86

Messaggio da andrea86 » 11 dicembre 2011, 17:49

si, davvero una bellissima giornata, e la presenza di Giorgio è stata un regalo splendido... è stato un po' come essere tornati indietro nel tempo. quanto vorrei che fosse ancora lui e il suo staff a guidare questo parco! sono certo che tutto sarebbe più "magico", proprio perché sono la cura per i dettagli, le scelte fatte con gusto e passione a fare la differenza, e oggi purtroppo queste cose sono in secondo piano...

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 12 dicembre 2011, 15:04

andrea86 ha scritto:quanto vorrei che fosse ancora lui e il suo staff a guidare questo parco! sono certo che tutto sarebbe più "magico", proprio perché sono la cura per i dettagli, le scelte fatte con gusto e passione a fare la differenza, e oggi purtroppo queste cose sono in secondo piano...
Innanzitutto grazie a nome di tutto lo staff di Amusement Project - Parksmania.it per la numerosissima partecipazione e per l'entusiasmo con cui sempre ci sostenete e dunque spronate nel nostro compito organizzativo. Per quanto riguarda il lato Parksmania Club, c'è poi da ringraziare anche e soprattutto i due Matteo (e consorti), Giada e Ale, Rudy e Francy (ho visto tanti maschietti con le lacrime agli occhi sotto il palco ;-)), Silvia (che in backstage continua l'enorme lavoro svolto prima in coppia con l'indimenticabile Cesi), Enrico (grazie per il lavoro al palaraptor), Lucio (sei sempre un grandissimo) e tanti altri.
Per quanto invece riguarda il discorso "Gestione attuale di Gardaland", credo sia corretto e onesto ricordare che la proprietà è ben diversa da allora e che anche il grande Giorgio si troverebbe oggi nelle stesse identiche difficoltà che affrontano i responsabili di oggi nel mantenere una qualità e un'attenzione degna dei primi anni.
Questo non dimentichiamolo mai perchè poi si rischia di distribuire colpe a persone che, al contrario, avessero la possibilità di operare come vorrebbero, non sarebbero diverse da Giorgio nell'operare. Vi prego di credermi sulla parola.
Grazie ancora per la vostra presenza e per il vostro supporto, vi giuro che siete stati la cosa più bella che ho visto dal palco quando sono andato a premiare Giorgio a nome vostro.
E ne sono molto orgoglioso.
Roberto Canovi
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 12 dicembre 2011, 16:12

Grazie a te Roberto. E' un piacere lavorare per l'associazione e ottenere questi bei risultati. Ogni meeting ben riuscito è per me una grande soddisfazione. Sabato è stato il coronamento di un anno intenso ed indimenticabile. E questo grazie a tutti voi e allo staff Parksmania Club.

Un grazie a Giorgio per la bellissima giornata che ci ha dedicato, a Gardaland per la sua impeccabile ospitalità. Ad Enrico che ha messo in piedi una cena fenomenale (eravamo in 46!!) e a tutti gli altri collaboratori che mi hanno dato una grossa mano ad organizzare i 7 meeting di quest'anno. Un grazie infine agli associati che riescono sempre a far diventare speciale ed indimenticabile ogni Parksmania Club meeting!

Presto avrete le foto della giornata.

Arrivederci al 2012 :)
Matteo Riboldi

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 12 dicembre 2011, 20:30

Come dicevo ieri, siamo proprio una bella squadra! Unendo le nostre forze sabato siamo riusciti a creare un evento fantastico, partito con un rinfresco esagerato e terminato con una grande cena in un bel locale, in cui siamo stati trattati molto bene!!
Enrico Mocci

andrea86

Messaggio da andrea86 » 12 dicembre 2011, 20:40

Roberto Canovi ha scritto:
andrea86 ha scritto:quanto vorrei che fosse ancora lui e il suo staff a guidare questo parco! sono certo che tutto sarebbe più "magico", proprio perché sono la cura per i dettagli, le scelte fatte con gusto e passione a fare la differenza, e oggi purtroppo queste cose sono in secondo piano...
Per quanto invece riguarda il discorso "Gestione attuale di Gardaland", credo sia corretto e onesto ricordare che la proprietà è ben diversa da allora e che anche il grande Giorgio si troverebbe oggi nelle stesse identiche difficoltà che affrontano i responsabili di oggi nel mantenere una qualità e un'attenzione degna dei primi anni.
Questo non dimentichiamolo mai perchè poi si rischia di distribuire colpe a persone che, al contrario, avessero la possibilità di operare come vorrebbero, non sarebbero diverse da Giorgio nell'operare. Vi prego di credermi sulla parola.
Non mi permetterei mai di dare la colpa a persone che neppure conosco... le mie critiche, da osservatore esterno, sono perlopiù rivolte alla gestione che probabilmente impongono dall'alto, evidentemente con budget inadatti. Scelte come quella di non abbattere tunga ma di migliorarlo, e installare raptor in uno dei tanti campi liberi per esempio dietro flying island. Anche per non rovinare riobravo, il percorso del gardaland express ecc.... insomma scelte che magari costano di più ma che sarebbe il caso di portare avanti per mantenere alta la qualità del parco, preservandone anche la storia... Stesso discorso per i corsari, la valle dei re, canyon ecc...
Comunque probabilmente bisogna davvero amarlo un parco per "trattarlo" come farei io, e mi rendo conto che oggi le aziende ragionano diversamente.

A parte questa parentesi grazie ancora per l'organizzazione e la passione che tutti voi continuate a mettere intorno a parksmania e al mondo dei parchi divertimento! =D>

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 dicembre 2011, 9:59

Articolo sull'incontro con Giorgio Tauber: http://www.parksmania.it/news.php?nid=5922&lang=ita
Pagina meeting aggiornata con foto: http://www.parksmaniaclub.it/parksmania ... meeting-5/
Foto nell'album Picasa: https://picasaweb.google.com/1136705949 ... eeting2011#
Matteo Riboldi

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 13 dicembre 2011, 13:17

Grazie Roberto e grazie a tutti... anche questa è stata un'ottima avventura...

Alla prossima...
Rudy Vedova

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 dicembre 2011, 14:14

Da parte di Giorgio, a tutti voi:

Cari ragazzi,
vi ringrazio per la bellissima giornata passata con voi sabato 10, mi sono molto divertito e soprattutto emozionato, sia nel ricevere il premio che spiegando quello che 36 anni fa abbiamo realizzato con tutto il nostro amore e le nostre capacità.
Un caro saluto
Giorgio
Matteo Riboldi

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”