Rainbow MagicLand 17 Settembre 2011 - Official meeting

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Bloccato
edoardomassimo

Re: Rainbow MagicLand 17 Settembre 2011 - Official meeting

Messaggio da edoardomassimo » 11 settembre 2011, 17:09

Per il pranzo al parco non vorrei perdere tempo per la visita. Quanto alla cena è probabile che io sia a Roma già venerdì. Ribadisco che qualunque sia la scelta del sabato (avevo già confermato per l'Hard Rock) potrò partecipare solo se si terrà in centro.

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 11 settembre 2011, 17:09

A me va benissimo cenare in un ristorantino tipico! :D

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 settembre 2011, 18:01

Per il pranzo nel parco, siamo un po' impiccati con i tempi. Meglio che per il pranzo ognuno si gestisce a modo suo. Nel pomeriggio ci sarà anche la visione tutti insieme dello spettacolo di gattobaleno con una quarantina di posti riservati. Al termine di esso incontreremo il direttore artistico e faremo una foto di gruppo. Preparatevi un po' di domande da fargli :wink:
Se troviamo qualcuno che ci indica e prenota un ristorantino in roma dove non spennano i turisti e si mangia bene ok, altrimenti tutti all'hard rock e risolto il problema.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 11 settembre 2011, 18:17

Non è facile trovare un ristorante tipico in centro con prezzi abbordabili, per mangiare la vera cucina Romana e spendere poco bisogna andare per forza ai Castelli Romani (Ariccia, Marino, Palestrina, Genzano, Zagarolo ecc.) e mangiare nelle tipiche "fraschette", piccoli ristoranti a conduzione familiare, dove si mangia e si beve molto bene spendendo pochino (non vi aspettate però di essere serviti dal duca di Wellington o di avere seduti al tavolo a fianco la contessa Bartoli :lol: ).

Il problema è che molti non possono spostarsi dal centro, quindi non posso fare altro che riproporre la spaghetteria "L'archetto", in via dell'Archetto (a due passi da fontana di Trevi, a fianco al teatro Quirino).
E' una spaghetteria dove, sul menù, ci sono decine e decine di tipologie di spaghi diversi (dall'amatriciana agli spaghetti alla vodka, dalla carbonara al fantastico "fumo di londra"); c'è anche la possibilità di prendere il "tris", cioè un piatto con 3 tipi di spaghetti (a patto che lo prendano altre 2 persone con gli stessi gusti).
I prezzi sono abbordabili, ripeto, abbordabili! Diciamo che con massimo 25 € si mangia bene; insomma, non si paga poco ma neanche tanto.

E' l'unico locale del centro che mi sento di consigliare, putroppo nelle città d'arte Italiane hanno il brutto vizio di gonfiare i prezzi, e Roma ovviamente non è esente da questo brutto comportamento, quindi se vi portassi in altri posti rischierei di farvi spendere molto molto di più.

Ditemi voi cosa preferite, spero di essere stato comunque d'aiuto. :)
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 11 settembre 2011, 18:28

A me va bene tutto. A Zagarolo avevo prenotato inizialmente il b&b :lol:
Comunque ovviamente prenderemo quello che va meglio a più persone.

A meno che, con le auto, non si riesca a portare tutti anche a qualche km dal centro...

artax92

Messaggio da artax92 » 11 settembre 2011, 18:55

Temo proprio che sia io che dibilele dovremmo saltare la cena di sabato sera :cry: Per le domande preparatevi voi, io non so più cosa dirgli :lol: Ho esaurito tutte le domande, con tutte le volte che ci vediamo gli avrò fatto un testone :lol: :lol:
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 11 settembre 2011, 19:45

Scusate ma...Trastevere? :wink:
Felimiki

artax92

Messaggio da artax92 » 11 settembre 2011, 20:03

Michele scusa, a Trastevere vi spellano completamente vivi :)
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 11 settembre 2011, 20:23

Io non ricordo di aver pagato tanto...Bò sarà che per il cibo io sono disposto anche a spendere belle cifre, ma non ricordo prezzi così alti.
Felimiki

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 11 settembre 2011, 21:19

Ragazzi devo ancora decidere dove alloggiare..forse userò il servizio dell'alpha park travel,voi altrimenti conoscete qualche posto da consigliarmi?
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 11 settembre 2011, 21:25

Michele Santarsiere ha scritto:Bò sarà che per il cibo io sono disposto anche a spendere belle cifre
Allora andiamo dalla Sora Lella sull'Isola Tiberina! :mrgreen:
dibilele YT

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 settembre 2011, 22:56

RoSsO.NeRo90 ha scritto:Ragazzi devo ancora decidere dove alloggiare..forse userò il servizio dell'alpha park travel,voi altrimenti conoscete qualche posto da consigliarmi?
Con booking.com, qualcosa di economico nei dintorni di valmontone lo trovi ancora.

Per la cena mi sa che a sto punto ripieghiamo sull'hard rock cafè... se dobbiamo impazzire nel cercare un posto con il rischio poi di essere "battezzati", meglio andare sul sicuro.
Matteo Riboldi

SuperNolo

Messaggio da SuperNolo » 12 settembre 2011, 9:27

m'avete messo fame con tutto sto parlare di ristoranti e piatti tipici maledetti!
sto Archetto mi ispira me lo segno per la prossima trasferta romana :D
divertitevi ragazzi!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 settembre 2011, 11:04

Il programma è servito: http://www.parksmaniaclub.it/italian-summer-meeting-2/

Consiglio, in special modo a chi non ha mai visitato il parco. Il programma è bello pienotto, immediatamente dopo il backstage di Bombo in cantina, partiremo con il tour del parco. Chi vuole unirsi è ovviamente il benvenuto, tuttavia è bene che sappiate che se volete provare tutte le attrazioni, non ci sarà tempo per la sosta pranzo. Se non sarà una giornata di alta affluenza dovremmo riuscire a provarle tutte entro le 16.15, ovvero entro l'appuntamento a noi riservato al Gran Teatro. Il parco chiuderà alle 18.00, probabile che qualcosa si riesca ancora a fare dalle 17,30 alle 18,00.

Avrete poi la sera per rimpinzarvi all'Hard Rock di Roma. Discorso diverso per i veterani di Rainbow. Se se la vogliono prendere con calma, dopo il backstage di Bombo in cantina possono unirsi a noi per qualche ride collettiva oppure trovarci tutti alle 16.05 al Gran Teatro. Si raccomanda la massima puntualità al ritrovo della mattina e allo spettacolo di Gattobaleno delle 16.15.
Matteo Riboldi

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 13 settembre 2011, 11:40

Altra piccola accortezza che Matteo ha dimenticato di dire: Portatevi braccioli e salvagente se non sapete nuotare...Su Drakkar non c'è scampo. :mrgreen:
Felimiki

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”