Mirabilandia 12 Giugno 2011 - Official meeting

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Mirabilandia 12 Giugno 2011 - Official meeting

Messaggio da Matteo Riboldi » 16 maggio 2011, 16:48

per il pernottamento vado nel solito posto, a gestione familiare. E' ormai chiuso ma ci ospitano in quanto siamo "veterani". Prova con qualche B&B in zona (sono decisamente più vicini e a volte più economici dell'offerta di Mirabilandia + hotel). Basta che ti accordi con il proprietario e puoi tirare tardi quanto vuoi. Ti lasciano le chiavi.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 16 maggio 2011, 17:12

Quello che stavo pensando anche io... http://www.bed-and-breakfast.it da delle alternative abbastanza valide in zona anche al di sotto dei 25€ a notte!
Non ho mai dormito in un B&B, ho sempre preferito l'opzione campeggio e l'hotel non so cosa sia se non grazie alle gite scolastiche... Però mi piace tantissimo l'idea!
Ora so su cosa puntare... Altro enorme problema è la macchina visto che in treno non è per niente comodo! Cavolo ma da Torino a Bologna esistono solo più frecce multicolore??? I regionali sono finiti tutti al pub? Farmi 10 ore di treno in comprendendo 4 ore su 10 di attesa mi sembra un po' eccessivo, specialmente di notte!

Per la macchina il problema (più o meno, colpa dei genitori :roll: ) è che non ho mai fatto un viaggio così lungo, ma vai a far capire loro che prima o poi un viaggio lungo devo farlo!!!

Quindi mi consigli B&B, Matteo?
[...] as long as there's imagination left in the world

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 16 maggio 2011, 19:13

Io di solito vado nei B&B, ce ne sono tanti, con buoni prezzi, vicinissimi al parco!!!
Enrico Mocci
Moderatore della community

Code-121

Messaggio da Code-121 » 17 maggio 2011, 12:57

Dix, se vieni e speriamo di si, io penso di venire giù sabato pomeriggio. Se troviamo lo stesso B&B o comunque vicini tra di loro poi domenica possiamo andare con la mia macchina al parco. Quindi per spostarsi dall'hotel al parco o il sabato sera se si va da qualche parte non ci sono problemi. Però poi domenica sera io torno a casa non mi posso fermare ulteriolmente per visitare altri parchi purtroppo. Per il viaggio da casa tua all'albergo penso proprio di si che ti convenga il treno se i tuoi non si decidono a prestarti la macchina.

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 17 maggio 2011, 16:02

No vabbè, tranquillo... Sono auto-munito! Il problema è solo psicologico diciamo...
Questa settimana cerco di dare una risposta definitiva in modo da potermi organizzare al meglio e riuscire a darvi una risposta entro l'inizio di giugno (termine per la scadenza credo dell'iscrizione al meeting)...

Tornando più in tema, si sa già qualcosa in più sul possibile programma della giornata?

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 17 maggio 2011, 16:22

Dix'92 ha scritto:risposta entro l'inizio di giugno (termine per la scadenza credo dell'iscrizione al meeting)...

Tornando più in tema, si sa già qualcosa in più sul possibile programma della giornata?

La scadenza per mandare le adesioni è Domenica 5 Giugno

Riguardo al programma ci sarà l'incontro con uno dei responsabili del parco al quale potrete porre domande inerenti la stagione 2011 e la famosa domanda sulla novità 2012 del parco, ride collettive, il classico spettacolo di scuola di polizia da vedere tutti insieme, il cocktail di benvenuto e poi non so.. magari qualche sorpresa dell'ultimo minuto! Vediamo...

Ah si, dimenticavo. C'è un giro in prima fila su Katun per un'associata terrorizzata! Lelinus, è tutta colpa sua! E' lui che organizza cose così brutali :)
Matteo Riboldi

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 17 maggio 2011, 16:40

Se dovessi mai esserci, sarò felice di fare l'altro "terrorizzato"!!! Sto aspettando da troppo tempo di provare Katun e iSpeed, nonchè Reset!

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 18 maggio 2011, 0:24

Matteo, parli di me? Io non so niente :roll: forse ti stai sbagliando 8)
La brutalità non so davvero che cosa sia..... :lol: :lol: :lol:

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 18 maggio 2011, 21:42

La percentuale di una mia possibile presenza aumenta sempre di più!!!

Code-121

Messaggio da Code-121 » 19 maggio 2011, 0:19

Meno male, siamo arrivati ad un 60%? Tanto a convincere la mamma si fa presto, basta prometterle che fai il bravo a scuola!

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 19 maggio 2011, 15:51

Si ma capisci che arrivati alla maturità la scusa della promessa non ha più effetto! Comunque i miei esami iniziano il 22 e dunque ho tutto il tempo per ripassare, tanto quel week end non aprirei libro comunque!!!!

Ora sto cercando di capire se venire da solo o se riesco a trascinare qualcuno e se ci sono treni comodi per quel week end visto che trenitalia nei week end decide di togliere quasi tutte le corse!!!

zenovr

Messaggio da zenovr » 19 maggio 2011, 15:54

ragazzi....

mi sono iscritto da poco e tesserato da ancora meno, ma muoio dalla voglia di unirmio a questo grande e affiatato gruppo di parchisti (non so se si dica così)...

posso venire?????
Zeno

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 19 maggio 2011, 16:03

Premetto che io ho partecipato per la prima volta due settimane fa a Gardaland (e nemmeno a tutto il meeting :oops: ), però ho capito che i "novelli" devono sborsare una cifra ai boss per pagargli il viaggio fino al parco più l'ingresso, e questo non mi è sembrato giusto!!!

Scherzo ovviamente! Certo che puoi venire! Anche se qualcuno decidesse ti bannarti, nessuno può vietarti di partecipare! :lol:

Non vedo l'ora anche io di rivedervi per conoscerci meglio!!! Comunque la percentuale è oltre al 60% perchè ieri sera mi hanno mosso solo mosso un'accusa contro i miei fondi bancari e gli ho detto di non preoccuparsi che tanto saranno gli unici giorni di vacanza (purtroppo è vero) per quest'estate! E poi con 150€ farsi due giornate così, ci metto la firma subito!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 19 maggio 2011, 16:14

zenovr ha scritto:ragazzi....

mi sono iscritto da poco e tesserato da ancora meno, ma muoio dalla voglia di unirmio a questo grande e affiatato gruppo di parchisti (non so se si dica così)...

posso venire?????
No mi spiace, è un gruppo esclusivo. :mrgreen:

E lo chiedi anche???

Siamo pronti ad accoglierti a braccia aperta :)
Matteo Riboldi

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 19 maggio 2011, 16:20

Matteo Riboldi ha scritto:Siamo pronti ad accoglierti a braccia aperta :)
Solo una? Mi deludi!

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”