Gardaland 8 Maggio 2011 - Official Meeting

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Giuseppe Gioria
Moderatore
Moderatore

Re: Gardaland 8 Maggio 2011 - Official Meeting

Messaggio da Giuseppe Gioria » 9 maggio 2011, 18:42

meeting come sempre riuscitissimo. Grande accoglienza, Ottima organizzazione e tipica follia parksmaniaca.
Per quanto riguarda le impressioni sul nuovo giocattolone, rimando sull'apposita pagina del forum e qua faccio ancora tanti applausi alla macchina organizzativa e ai padroni di casa di cui siamo stati ospiti =D>
Giuseppe Gioria
Moderatore della community

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 9 maggio 2011, 18:46

Ok, ricominciamo da capo i ringraziamenti...

Sono rimasto un po' spiazzato all'ingresso perchè non vedevo nessuna faccia famigliare e pensavo foste giù partiti per il buffet, scusate ancora il ritardo ma il pullman della gita organizzata ha ritardato un pelo...

Valicare il ponte vicino alla casetta dei fiori con dei pass attaccati e la security che ti scrutava da testa a piedi mi ha davvero fatto effetto! :shock:
Per non parlare della trionfale entrata all'Aladino fra calorosi saluti di tutto il personale che quasi prendevo fuoco! Mi hanno davvero emozionato, non so se fossero spontanei o imposti dal protocollo ma li ho davvero apprezzati! E vedersi camerieri con bottiglie in mano pronti a servirti mi ha dato il colpo di grazia... Sono rimasto davvero spiazzato, mi scuso se non ho parlato con nessuno ma tutta questa gentilezza mi ha paralizzato!
Ammetto che quella targetta addosso mi ha montato la testa un pochetto...
La foto poi sulla scenografia della riproduzione del tempio della Valle dei Re è stata stupenda!

Ringrazio i responsabili del parco che ci hanno offerto quel magnifico buffet dove c'era ogni ben di dio!!!!
I Gift Pass per i Roller Coaster Enthusiasts sono stati davvero utili e non so davvero chi ringraziare per questo!!!

Grazie a Code per la compagnia e non tener troppo in considerazione tutte le cose che ti ho detto, sono solo o mie supposizioni o riporti di voci qua e là! Specialmente sul sistema dell'impianto frenante di Sequoia....
Io però Code ti uccido per avermi fatto fare Blue Tornado in primissima fila! Mi hai fatto fare un'altra doccia dopo Raptor e i Gommoni!!! E ora ammetto che in prima fila Blue Tornado diventa un frullastomaco assurdo nonchè aiuta a tenere le orecchie ben calde!

Purtroppo non sono riuscito a fare un po' di conoscenze del popolo di Parksmania e sono davvero dispiaciuto per questo... Siete un gruppo davvero compatto e, un po' dall'emozione del primo momento fra primo meeting e tutte quelle sensazioni che ho descritto prima, sono rimasto davvero affascinato dal feeling che avete! Mi sembrava quasi di intromettermi in una famiglia! Purtroppo il tempo è stato scarso, dovevo portare la mia amica in giro per il parco visto che non era mai stata a Gardaland... E' stata davvero una soddisfazione per me! E' partita da zero, nessun coaster e si è fatta tutti gli ottovolanti dal primo all'ultimo e non solo!!!

Mi sono un po' pentito di non aver seguito il vostro gruppo e spero davvero di avere molte altre occasioni di conoscervi e di passare del tempo assieme perchè ho capito che quanto pazzia siete messi come me se non peggio!!! Mi sarebbe piaciuto seguirvi nel backstage e vedere lo spettacolo, ma c'era la tesina che premeva e non ho ancora controllato i risultati!

Ringraziamenti particolari a Matteo che ha rotto il ghiaccio del primo momento, a Bruno per la considerazione dopo tutti questi mesi di sofferenti mail, ma soprattutto un grazie a Code e a Irene con i quali ho avuto l'onore di poter provare Raptor assieme!

Se mi viene in mente ancora qulcosa continuerò a commentare perchè è stata davvero una bellissima giornata con tanto sole e tantissimo divertimento! Grazie di cuore davvero!

PS: avete saputo che ieri c'era Fabrizio Corona al parco?
[...] as long as there's imagination left in the world

FaZo

Messaggio da FaZo » 9 maggio 2011, 21:17

mi hanno detto di Belen sabato se non ho capito male... ma gli amici siculi ci sapranno dire meglio eheehh =)
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Code-121

Messaggio da Code-121 » 9 maggio 2011, 22:21

Dix'92 ha scritto:Grazie a Code per la compagnia e non tener troppo in considerazione tutte le cose che ti ho detto, sono solo o mie supposizioni o riporti di voci qua e là! Specialmente sul sistema dell'impianto frenante di Sequoia....
Io però Code ti uccido per avermi fatto fare Blue Tornado in primissima fila! Mi hai fatto fare un'altra doccia dopo Raptor e i Gommoni!!! E ora ammetto che in prima fila Blue Tornado diventa un frullastomaco assurdo nonchè aiuta a tenere le orecchie ben calde!
Hahaha si blue tornado in prima fila è stato fighissimo!!! Comunque anche io vi ringrazio perchè mi sono divertito molto con voi, è stato bello seguirvi in attrazioni che non avevate mai fatto e soprattutto per una volta avere la compagnia di qualcun'altro appassionato con me di parchi divertimento. Speriamo ci sia un'altra occasione per rivedersi e trascorrere una divertente giornata insieme di nuovo a Gardaland o in qualche altro parco. :)

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 9 maggio 2011, 22:29

Vabbè, di nuovo solo Top Spin e Raptor, nonchè esperienza devastante delle Magic Mountain in ultima fila... Ora inizio ad avere i miei posti preferiti!!!

Sai che quasi quasi volevo prendere la foto dell'ultimo giro su Magic Mountain? Avevamo tutti e 4 una faccia assurda! Specialmente io e te! XD

E intanto ti ho battuto nel labirinto di siepi 8)

Grazie ancora per la giornata! E ci tenevo a ricordarti che ci sono andato piano con le discussioni serie! Ma se vuoi la prossima volta ti concendo un bel round!

EDIT: comunque complimenti per il badge di riconoscimento e per l'intera organizzazione della giornata!
Ieri finalmente ho ritrovato lo slancio giusto per continuare la mia tesina sugli ottovolanti!

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 9 maggio 2011, 23:53

So che non è molto ma io e il mio piccolo gruppo vogliamo ringraziarvi della bella giornata che ci avete regalato!!
Grazie al parco per tutto il trattamento e al club per l'ottima organizzazione. Non conosco le procedure che precedono un meeting ma posso immaginare che richiedano notevole quantità di tempo, sforzo e dedizione; grazie di cuore di tutto questo! E' stato tutto molto apprezzato! Davvero complimenti =D>
C'è solo una nota negativa: questi meeting passano troppo in fretta, uff :D
Un grazie anche alla fetta di parksmatti con cui ho avuto modo di passare più tempo :)

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 10 maggio 2011, 18:01

Pubblicate alcune foto di gruppo nella pagina relativa al meeting: http://www.parksmaniaclub.it/the-first-meeting-2/

Caricato inoltre un nuovo album su Picasa con molte fotografie: https://picasaweb.google.com/1136705949 ... eeting2011#
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 10 maggio 2011, 18:10

Bellissime le foto sotto ai faraoni!!! E che buoni gli spiedini di frutta!!!! Grande Matteo!
Appena finisco di caricare le foto arretrate metto anche le mie su Facebook!

Kylery80

Messaggio da Kylery80 » 13 maggio 2011, 10:33

Ma solo io non riesco a vedere la galleria fotografica del meeting dell'8 Maggio dalla pagina principale di Parksmania Club su Picasa? Ogni volta devo accedere al forum e cercare il post in cui c'è il link! :!: :?:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 maggio 2011, 10:54

Ho sistemato, non avevo reso pubblica la galleria e quindi la potevate vedere solo tramite link postato. Se ci sono problemi scrivetemi pure.

Grazie per la segnalazione
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”