PortAventura 9/10 Ottobre 2010 - Official Meeting

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Bloccato
Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Re: PortAventura 9/10 Ottobre 2010 - Official Meeting

Messaggio da Matteo Muschio » 11 ottobre 2010, 23:37

Tornato ieri sera ma decisamente ancora KO... Questo weekend è stato tanto bello quanto devastante! Eheh... e man mano che la stanchezza se ne va, affiora già la sindorme post-meeting.
Che dire, mi sembrava che Portaventura già ci avesse viziato nel 2007 con quella splendida cena serale a parco chiuso, ma quest'anno si è nettamente superata. Benefit a non finire, alcuni addirittura si scoprivano direttamente in loco. Molto interessanti le due chiacchierate con Gianfranco Bollini e poi con il responsabile della manutenzione attrazioni. Mi son sentito davvero ben accolto, viziato e la cosa mi ha fatto venire la voglia di tornarci.
Per quanto riguarda i compagni di viaggio beh, semplicemente fantastici. Da chi ha condiviso con me tutto (viaggio compreso) a chi ho avuto occasione di intravedere solo qualche volta qua e là per il parco. Grazie a chi mi ha fatto ridere come un dannato, a chi mi accompagnava sulle attrazioni rotanti con entusiasmo, a chi ogni due per tre chiedeva un giro sugli autoscontri, a chi ha dotato praticamente mezzo gruppo di trombette per cui sembrava di stare ai mondiali africani ( :twisted: ), a chi è sempre pronto per una foto idiota (ci sono dei veri artisti in questa arte, lo sapevate?). Insomma, grazie a tutti!
Un ringraziamento speciale alla Cinny e al Riboldolo, la prima per tutto quello che ha fatto, il secondo perchè ancora si ostina a portarci in giro nonostante tutto quello che gli combiniamo. Ma noi ti vogliamo bene, lo sai :mrgreen:
Infine un pensiero anche agli amici di PAC, anche se per ovvi motivi logistici non è sempre stato possibile stare assieme.

Ah, un'ultima cosa: quanto è fantastico il Gold River Hotel!!! Nel 2007 ero stato al Villa Mediterranea e mi sembrava già una struttura superiore, con questo si sono davvero superati! Immenso e tematizzato ovunque. Davvero ben fatto.
Matteo Muschio
Moderatore della community

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 12 ottobre 2010, 15:54

Un pò in ritardo ma ci tengo anche io a ringraziarvi di tutto cuore per questi giornate davvero stupende e strepitose. Per me è stato il primo meeting europeo e credo che non lo dimenticherò mai!!!
Ringrazio gli Organizzatori per tutto il tempo che hanno dedicato e il duro lavoro che hanno svolto fino e durante il meeting; ringrazio il Parco per averci coccolato e ringrazio gli amici di PAC per la loro compagnia e le loro informazioni.
Ringrazio i miei compagni d'avventura con i quali ho condiviso i vari timori (a partire dal viaggio inaugurale in aereo) e l'entusiasmo di provare le attrazioni di punta del parco (in primis Yurakan Condor e Furios Baco), la meriviglia di scoprire piano piano questo mondo stupendo ma soprattutto che mi hanno sopportato. :D
Ringrazio anche le "vecchie" conoscenze, che ho rivisto con molto piacere e con le quali ho potuto condividere momenti di pura fullia :lol:
Grazie a tutti gli altri con i quali, nonostante ci siamo solo scambiati un saluto o qualche battuta, hanno contribuito a farmi sentire come a casa nonostante il posto totalmente nuovo.
Grazie a tutti per avermi fatto vivere un parco già stupendo di suo con un entusiasmo irrefrenabile attraverso i molti benefit resi disponibili e l varie iniziative!!!!
Grazie di cuore a tutti voi! =D> =D> =D>

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 12 ottobre 2010, 17:09

Uno dei meeting più tremendamente belli. Di quelli che quando torni a casa non c'è cosa che ti distragga dal pensare agli indimenticabili momenti passati insieme ad amici super. La sindrome da meeting ha colpito di nuovo, anche se è il millesimo meeting al quale partecipo. E' stato tutto superlativo e questo grazie a tutti voi. Grazie all'ospitalità e alla cortesia di Gianfranco Bollini e dei responsabili del parco spagnolo, grazie ai nuovi parksmaniaci (a quanto pare andavano a nozze con la nostra follia), grazie ai veterani e a parksmaniaci più rodati, grazie agli amici di Portaventura community.

Un grazie infine a Cinzia che si è fatta in 4 per rendere questo meeting perfetto sotto ogni aspetto. Se non ci fosse stata lei ad aiutarmi non avrei certamente raggiunto un risultato del genere. Grazie anche al caro Lucio per la collaborazione sul posto.

Prestissimo caricheremo le foto

Alla prossima!
Allegati
69875_438872866087_50629551087_5459428_4998544_n.jpg
Matteo Riboldi
Amministratore della community

gigi79

Messaggio da gigi79 » 12 ottobre 2010, 17:12

In ritardo, ma eccomi qua anch'io per i ringraziamenti: ovviamente per primi gli organizzatori, in particolare Cinny e Riboldi/Virus :D per aver fatto che il mio primo Meeting Europeo fosse così stupendo e ricco di sorprese, difficile da dimenticare :) .
Poi la mia compagnia di matti con la quale abbiam condiviso tutto, dal viaggio alle sorprese finali per movimentare il ritorno :wink:
Ringraziamento particolare a Lelinus, Direktor e Mirka =D> per avermi fatto da sostegno morale per Hurrakan Condor senza di loro sicuramente non avrei mai avuto il coraggio di salirci e lo avrei solo guardato con i piedi ben piantati per terra :? ... pauraaaaaa :shock:
Ringraziamento a tutti i Parksmatti vecchi e nuovi che ho conosciuto, anche se ci si è visto poco, per aver scaldato l'atmosfera in questo angolo di mondo magnifico :)
Son stato piacevolmente stupito dal parco e dalle sue attrazioni di punta, ma quanto bello è Furius :D :D :D non ne parliamo del Gold River davvero tematizzato bene :shock: :D :D
Insomma meeting riuscitissimo complimenti a tutti =D> =D> =D> :D
...vivo per i parchi di divertimento...

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 12 ottobre 2010, 23:46

Ringrazio anch'io tutti per la bellissima compagnia avuta in questi giorni.
Grazie a Cinny e Matteo per l'organizzazione e grazie ovviamente a PortAventura per l'accoglienza che ci ha riservato.
Ringrazio anche a nome di Francesca tutti quelli che le hanno fatto compagnia mentre aspettava... Sicuramente lei ha fatto il record del "non fare le attrazioni" ma proprio la salute anche questa volta non è stata dalla sua parte... Si rifarà la prossima volta...

Un saluto a tutti i "vecchi" amici che da tempo non vedevo e a tutte le nuove conoscenze.
...e ancora un ringraziamento a Cinny per le belle chiacchierate interessanti e serie...

...e grazie al responsabile delle attrazioni che finalmente mi ha svelato un dubbio che mi assillava da anni...
Rudy Vedova

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 13 ottobre 2010, 15:36

Ed anche questa avventura è passata!!!!
Dalla mia ultima visita in questo affascinante parco, che risaliva al 2007 ho notato tanti piccoli cambiamenti che ho molto apprezzato.
Anche questa volta, ognuno di noi porterà con se qualcosa che andrà ad arricchire il libro parksmaniaco.
Per quanto mi riguarda, faccio tutt'ora fatica a credere che sia veramente accaduto e che sia già passato!
Dopo mesi di lavoro la gioia più grande è stata vedere che ad ogni momento importante, tutti eravate presenti. Grazie infinite!!!!!
Grazie anche ai ragazzi di Portaventura Community per la calorosa accoglienza e per la loro costante e preziosa presenza, di tutti loro, ringrazio in modo particolara Veronica per aver creduto in questo incontro e per aver contribuito a realizzarlo.
Vorrei poter avere le braccia abbastanza grandi per abbracciare tutti quanti ancora una volta.

Nella realizzazione di questo evento, ho avuto l'onore di collaborare con persone veramente in gamba che hanno creduto in questo nosto European Halloweeen Meeting. (Grazie a Giumat per la creazione del badge e a Giada e Alessandro per la stampa).
Ringrazio Jessica per la travagliata gestione della prenotazione dell'hotel, che si è conclusa con 18 favolose camere al 5° ed ultimo piano dell'hotel Gold River, la maggior parte delle quali vista parco. Ringrazio Gara e Oriol per aver curato con me tutta la parte riguardante la gestione del meeting, cercando di risolvere nel migliore dei modi ogni problematica che si è presentata, occupandosi di noi e delle esigenze del gruppo, sia prima del nostro arrivo che durante, mantenedosi in costante contatto con me per verificare che tutto stesse andando bene.
Nella lista delle persone da ringraziare, c'è anche lo staff artistico e tecnico che è rimasto a nostra completa disposizione per domande e fotografie.
Al Dr Feder e il Sig Bollini vanno i miei ringraziamenti per averci riservato un piacevolissimo cocktail di benvenuto con relativo dono per ogni parksmaniaco.
Aggiungo per il Sig Gianfranco Bollini, i miei più sentiti ringraziamenti per ogni singolo minuto dedicato a noi (e sono stati veramente tanti questi minuti), per la continua presenza e le costanti telefonate per accertarsi che tutto procedesse bene, per essersi adoperato a soddisfare, nel migliore dei modi, ogni nostra esigenza, e per avermi regalato brividi ed emozioni a non finire con i suoi spettacoli, Mistery su tutti.

Ed infine, cosa dire al mio prezioso co-organizzatore Matteo? Senza di te non sarei mai riuscita a fare tanto, è stato un onore ed un grande piacere dividere con te ansie e timori, gioie e dolori, ed anche le mail di Roberto che ci rimetteva sulla retta via quando ci sentvamo un po' persi. :wink:

Adesso smetto di scrivere però, perchè la pioggierellina di oggi, non basta a giustificare tutta questa commossa umidità sulle mie guance.

Alla prossima avventura!!!!!
Cinzia Matteoni

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 ottobre 2010, 15:43

Sei grande Cinny!!! :)

Ecco qua un pò di foto che ritraggono i momenti più belli di questo meeting meraviglioso

http://picasaweb.google.com/ParksmaniaC ... eeting2010#
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 13 ottobre 2010, 19:22

Belle foto... :-)
Appena riesco ne metterò anch'io almeno su Facebook....
Rudy Vedova

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 13 ottobre 2010, 21:33

Complimenti per le foto..
Simply: I wish I had been there!
[...] as long as there's imagination left in the world

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”