PortAventura 9/10 Ottobre 2010 - Official Meeting

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Bloccato
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: PortAventura 9/10 Ottobre 2010 - Official Meeting

Messaggio da Matteo Riboldi » 6 ottobre 2010, 20:44

Chiariremo questa cosa direttamente venerdi pomeriggio con Gianfranco Bollini. Purtroppo sono molti i responsabili spagnoli e italiani che ci stanno assistendo e con i quali abbiamo contatti e molte volte uno dice una cosa e uno l'altra. Vedremo di fare chiarezza sul posto venerdi e diremo l'ora e il luogo dove ci troveremo prima dell'ERT. Per ora l'area west è interdetta a voi che non soggiornate nell'hotel del parco. Vedremo se ottenere deroghe, trovarci in un altro punto del parco aperto a tutti o ci raggiungerete all'ingresso dell'area china chiusa al pubblico subito prima dell'ert.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Kylery80

Messaggio da Kylery80 » 7 ottobre 2010, 9:00

Ultimo giorno di lavorooooooooooo!!!! :mrgreen:

blackmamba_76

Messaggio da blackmamba_76 » 7 ottobre 2010, 10:24

Come vi invidiooooooooooooooooooo :lol:
Al prossimo meeting ci saremo anche io e mio marito di sicuro :wink:
per ora aspettiamo il 22 ottobre per andare a Europa Park...
Buon divertimento!!!
Marcy

Direktor

Messaggio da Direktor » 7 ottobre 2010, 18:36

Matteo Riboldi ha scritto:Chiariremo questa cosa direttamente venerdi pomeriggio.... Per ora l'area west è interdetta a voi che non soggiornate nell'hotel del parco. Vedremo se ottenere deroghe, trovarci in un altro punto del parco aperto a tutti o ci raggiungerete all'ingresso dell'area china chiusa al pubblico subito prima dell'ert....
Ok...allora spero di ricevere news domani...grazie del'impegno di tutti voi che state organizzado...

caterperez

Messaggio da caterperez » 7 ottobre 2010, 20:40

Ciao a tutti e buon Meeting.

teopatela

Messaggio da teopatela » 7 ottobre 2010, 21:19

a domani!! :mrgreen:

FaZo

Messaggio da FaZo » 7 ottobre 2010, 23:01

se tutto va bene domani arrivo per le 8in hotel. O chiamo taxi o se ce qualche che può passare a prendermi in centro salou mi farebbe un favore
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 8 ottobre 2010, 0:18

Divertitevi anche da parte mia!!! Prima o poi riuscirò a partecipare a qualche meeting anche io!!!
Buon viaggio a tutti quanti!
[...] as long as there's imagination left in the world

Kylery80

Messaggio da Kylery80 » 8 ottobre 2010, 9:04

Si parteeeeeeeee!!!! :mrgreen:
Ci rileggiamo lunedì! 8)

laurachan86

Messaggio da laurachan86 » 8 ottobre 2010, 20:42

Buon meeting a tutti!! :D

Kylery80

Messaggio da Kylery80 » 11 ottobre 2010, 9:51

Ciao! Con grande invidia (e insulti) di quelli che sono già partiti i pochi rimasti si apprestano ad entrare per l'ultimo giorno nel parco! Il tempo è splendido! Byeeee! 8)

Giuseppe Gioria
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Giuseppe Gioria » 11 ottobre 2010, 16:10

Ragazzi!!!
Faccio fatica ancora adesso a mettere assieme delle idee che abbiano un senso.
In piena sindrome da post-meeting, cerco di esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato a questo meeting.
Gli organizzatori (Cinzia in primis), PortAventura, Gli amici di PAC, gli amici vecchi (ma indimenticabili) e nuovi che hanno permesso di passare un meeting pieno di emozioni.
Il gusto di camminare nelle aree del parco e vedere le attrazioni a riposo, spente, sapete che per me non hanno prezzo.
Se aggiungo che alle 7.00 del mattino (orario di sveglia) dalle finestre della camera si poteva vedere il parco dall'alto con le salite di Stampida e Dragon Khan illuminate dalle luci di servizio per permettere ai tecnici i controlli pre-apertura, posso tranquillamente asserire che questo è stato un meeting strepitoso.
Ma parksmania è in grado di stupirmi sempre di più ed ecco le mille e più attenzioni che il parco ci ha dimostrato, i cori da stadio, le stupidate, le battute, le ciacchierate ecc, ecc, con i componenti di questa grande famiglia allargata.
Gli incontri con il cast artistico, la chiacchierata con il responsabile delle attrazioni di PortAvetura e con Gianfranco Bollini che ringrazio infinitamente per la cordialità e disponibilità concessaci.

Insomma un altro insuperabile meeting che rimarrà sempre stampato (o stamp...ida) nel mio cuore.
Che dire?
PortAventura, PortAventura...PortAventuraaaaaa Halloweeen!!!
Giuseppe Gioria
Moderatore della community

edoardomassimo

Messaggio da edoardomassimo » 11 ottobre 2010, 20:42

Sono ancora impressionato per la straordinaria accoglienza riservataci dalla direzione del Parco di Portaventura, dalla cordialità della locale Community, dall'efficienza degli organizzatori di Parksmania e dalla simpatia di tutti quelli che ho conosciuto.... Insomma Complimenti! Siete stati eccezionali!... e si capisce che dietro ci sono persone appassionate e competenti....

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 11 ottobre 2010, 22:19

Ed anche io sono tornato a casa, purtroppo! Che dire, ho i piedi doloranti ma sono felice! PortAventura ci ha stupiti prestandoci una grande attenzione, il parco ci ha permesso di tuffarci in un mondo parallelo e tutti i parksmaniaci ed i ragazzi di PAC hanno scaldato l'atmosfera! Stupendo!!! Grazie a tuttti i vecchi amici, ai nuovi (in particolar modo al mio compagno di stanza che ha avuto l'onore di sopportarmi), agli amici di PAC, a PortAventura ma soprattutto a Cinzia ed a Gianfranco Bollini!!!
Enrico Mocci
Moderatore della community

Direktor

Messaggio da Direktor » 11 ottobre 2010, 22:37

Un meeting per me memorabile.Fantastici gli amici di PAC che ci hanno guidato per il parco in maniera impeccabile,con una accoglienza quasi da tifo da stadio la mattina del sabato a me mirka teopatela e lara....troppo forti con una grande voglia di divertirsi.
Grazie a Cinzia che ha dato anima e corpo per questo meeting e ci ha messo nelle buoni mani di PAC...
Un grazie ai vecchi e nuovi amici che hanno reso fantastica questa esperienza sia al parco sia a barcellona...
Un grazie a stampida per i colpi alla schiena!non li dimentichero' mai!!!!ahahahhaha....

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”