Europa Park 3/4 Luglio 2010 - Official Meeting

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Giada Sponza
Moderatore
Moderatore

Re: Europa Park 3/4 Luglio 2010 - Official Meeting

Messaggio da Giada Sponza » 5 maggio 2010, 12:21

A malincuore stavolta passiamo... il 3/4 luglio vi penseremo tutti intensamente da Miami, dai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giada Sponza
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 5 maggio 2010, 12:21

L'evento è appena diventato "EUROPEAN SUMMER MEETING PARKSMANIA CLUB" :wink:

Sabato 3 e domenica 4 luglio
Due giorni interi nel parco che in Europa ha ottenuto il maggior numero di PARKSMANIA AWARDS, alla scoperta delle numerose novità 2010, tra cui lo splash battle "Whale Adventure".

Il programma è in fase di definizione. Nel corso di una delle due giornate saranno sicuramente previsti gli ormai celebri benefit riservati agli associati Parksmania Club e come sempre verrà organizzata la cena "all you can it" presso il ristorante del Castillo Alcazar.

Per segnalare la propria disponibilità a partecipare e ricevere ulteriori informazioni: Responsabile evento Matteo Riboldi (matteo.riboldi@parksmania.it)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Direktor

Messaggio da Direktor » 5 maggio 2010, 19:10

Se qualcuno è di milano potrebbe contattare quella ditta li??Che ne dite??
Io vengo anche a milano a prenderlo,no problem...
Ovvio che se fossi di milano avrei gli stessi (piu' o meno) vostri dell'anno scorso,da qui ci sono 300km di differenza.
Se contiamo che ci sono parksmaniaci che partono da qui,alcuni di ferrara e bologna mi hanno contattato (non so se confermeranno),magari qualcuno di modena e poi su a milano...

Da qui in zona o piu' o meno saremmo già in 12..Come o detto bisogna sapere la cifra esatta di partecipanti disposti a venire su in pulman,perchè se fossimo in 49 circa,il prezzo è poco piu' dei 35 euro dell'anno scorso per avere un servizio che tira su mezza italia...e non mi sembra male per la comodità di tutti...

Altrimenti si parte da milano,ma conviene che ci sia qualcuno in loco chiamare la ditta dell'anno scorso,così eventualmente se servono documentazioni,portargli i soldi ecc ecc si fa molto prima senza strani passaggi..che dite???

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 6 maggio 2010, 8:05

Io l'unica cosa che posso fare è chiamare a ditta di Pullman (ultimamente il mio tempo libero è mooolto limitato) per chiedere info e in caso di numero accettabile confermare il tutto. Da Zocco (paese da dove siamo partiti l'anno scorso) saremo in 6.
L'ideale è raccogliere tutte le adesioni e con il totale sottomano raccogliere la cifra stabilita.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 6 maggio 2010, 14:48

Io ho chiesto ma non posso venire! :cry: Mio fratello in quel periodo ha gli esami di maturità e mia madre voleva andarci a fine luglio tutti insieme. Quindi niente, sarà per la prossima volta! [-o< Comunque, anche se manca molto ancora, divertitevi anche per noi! :wink:
dibilele YT

alexspeed

Messaggio da alexspeed » 7 maggio 2010, 12:45

Entro martedi al massimo mi risponderanno se posso prendere ferie di sabato o no.
Io sono di casalecchio (bologna) quindi mi è molto comodo il bus da Ferrara.Non è meglio per tutti partire da Ferrara poi salire come dice direktor? E' più facile anche riempire il pullman!

Direktor

Messaggio da Direktor » 7 maggio 2010, 20:28

Hola

Allo stato attuale,se contiamo quelli che mi hanno contattato e le persone che abitano qui in zona che vogliono venire a Europa Park, il pulman da 24 si riempie tranquillamente.Se confermassero tutti mancherebbero all'incirca 6 posti..passando poi al 30 posti si passerebbe ad una cifra inferiore al 24 :-D

Secondo me è molto comodo il discorso di avere un pulman che tira su un po' tutti per mezza italia.

Qui mi richiedono conferma 1 mese prima della partenza,quindi a fine maggio pimi di giugno dovrei dare conferma se ovviamente la cosa va in porto.

Chi è interessato mi mandi anche un mex privato in modo che stilo una lista così vediamo...

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 13 maggio 2010, 0:10

Prenotazione effettuata oggi (mi raccomando, per prenotare utilizzate Bookings tramite Parksmania.it. Se passate dalla scheda di Europa Park presente sul sito, Bookings riconosce una piccola percentuale al portale) :-)
Siamo in 4,ma a giorni si prenoteranno anche altri del direttivo del club.
A breve vi chiederemo anche in quanti vorranno partecipare alla tradizionale cena "all you can eat" al Castillo Alcazar il sabato sera.
L'impressione è che anche a questo meeting parteciperanno un sacco di persone :-)
Quindi è ovvio che contratteremo sui benefit da un bel punto di forza :-)
Io punterei sull'ERT per uno dei coaster la mattina di domenica e a tale proposito vorrei un riscontro su quale è il preferito tra quelli presenti al parco.
Magari Silvia o Matteo possono attivare un sondaggio sul forum in tal senso.
Roberto Canovi
Moderatore della community

teopatela

Messaggio da teopatela » 13 maggio 2010, 12:40

ottima idea un sondaggio! da parte mia ho già le idee chiare :D

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 22 maggio 2010, 11:53

Dovrei attendere ancora qualche giorno per sapere se potrò partecipare o no all'evento.
Sono un vecchio socio conosco solo alcuni(pochi purtroppo) e sarebbe l'occasione per fare amicizia con molti di voi e rivedere il caro Roberto e compagni. In settimana farò sapere con certezza la mia eventuale adesione.
Meeting ?..ragazzi, tenetemi tre posti che vengo anch'io.

FaZo

Messaggio da FaZo » 24 maggio 2010, 16:15

se in settimana mi confermano ferie posso ancora partecipare al meeting?
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 24 maggio 2010, 16:27

Certamente! Ricordati di mandarmi una mail con i dati e di compilare il form riguardo alla cena al castillo
Matteo Riboldi

Direktor

Messaggio da Direktor » 24 maggio 2010, 22:10

Se c'è un signolo (una persona sola) che non ha ancora prenotato l'hotel,c'è un posto disponibile già prenotato presso l'hotel Pension Sigg,dove siamo in parecchi parksmaniaci,con vista sugli ingressi del parco e soprattutto vista su silverstar..Il prezzo è di 30 euro a notte compresa la colazione in camera condivisa con altri 3 parkmaniaci super affidabili :-D. Se qualcuno è interessato puo' contattarmi che gli do tutte le info.... Ciauz...

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 24 maggio 2010, 22:29

C'è Diego che voleva stare con noi. Provo a sentirlo domani
Matteo Riboldi

Direktor

Messaggio da Direktor » 24 maggio 2010, 22:54

Bene...per lui trattamento d'onore...stesso albergo di Riboldi,non ha prezzo!!!!ahhaaah...in quella camera ci sono Amos e Teopatela :-D

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”