Europa Park 3/4 Luglio 2010 - Official Meeting

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Europa Park 3/4 Luglio 2010 - Official Meeting

Messaggio da Matteo Riboldi » 2 maggio 2010, 21:04

Ciao a tutti,

nelle date di sabato 3 e domenica 4 Luglio è in previsione un official meeting a Europa Park. Per il momento siamo circa in una dozzina ed alcuni di noi hanno già prenotato guesthouse per le due notti. Trovate qui alcune sistemazioni: http://www.booking.com/index.html?aid=304391

Se siete iscritti a facebook, l'evento lo trovate al seguente link: http://www.facebook.com/event.php?eid=106619892712582
Matteo Riboldi
Amministratore della community

RoccoPetrigliano

Re: Unofficial meeting Europa Park 3/4 Luglio 2010

Messaggio da RoccoPetrigliano » 2 maggio 2010, 21:47

Ottima idea... senti c'è la possibilità di noleggiare un autobus come l'anno scorso? o vi state già organizzando diveramente?
Und der Haifisch der hat Tränen...

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 2 maggio 2010, 22:01

Io, come forse sapete, andrò in Settembre :)

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 maggio 2010, 10:58

RoccoPetrigliano ha scritto:Ottima idea... senti c'è la possibilità di noleggiare un autobus come l'anno scorso? o vi state già organizzando diveramente?
Da quanto ne so c'è l'idea di noleggiare un pullman, sia da parte di Direktor, sia da parte di Giumat. Bisogna vedere in quanti siamo. Per ora 12 confermati e tanti in forse.

Edit: ora siamo in 15
Matteo Riboldi

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 3 maggio 2010, 12:06

Guardate che si può fare benissimo un Official. Basta dirlo :-)
Diciamo che con una ventina di persone non ci sarebbero problemi.
Fate sapere.
Roberto Canovi
Moderatore della community

cucciogbr
Contatta:

Messaggio da cucciogbr » 3 maggio 2010, 14:01

Sarei interessato all'evento.
Quanto si spenderà all'incirca,. in modo tale da farmi un'idea?
Mirabilandia tutta la Vita!

teopatela

Messaggio da teopatela » 3 maggio 2010, 15:07

più che interessato all'evento! mi sto perdendo un'inizio stagione coi controfiocchi, non ho intenzione di perdermi anche il resto della stagione! io e consorte, quindi +2!! :D

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 maggio 2010, 15:10

A spanne:
30 euro di entrata se sei tesserato parksmania 30 + 30 = 60 euro
30 euro di media nelle guesthouse con colazione compresa 30 + 30 = 60 euro (se parti di venerdi e quindi fai due notti)
35 euro di benzina per l'andata e ritorno se siete in macchina in due e partite da milano (calcolato con una percorrenza di 15 km/l, vettura a benzina e il carburante fatto in parte in svizzera 1,25 euro)

totale 155 euro esclusi pranzi e cene.

EDIT: 17 partecipanti!
Matteo Riboldi

Direktor

Messaggio da Direktor » 3 maggio 2010, 23:38

Ciao a tutti
Vi espongo (magari a qualcuno interessa) gli eventuali prezzi di trasporto con pulman privato (solo per chi va a Europapak).
I prezzi comprendono:
Tariffa per l'autobus andata e ritorno,bollino autostradale,le spese richieste dalla ditta del'autolinea (vitto e alloggio per l'autista) noi non siamo obbligati a pagargli il biglietto di ingresso quindi NON è nel prezzo e non lo sarà.
Le cifre sono intese così come leggete solo se si raggiunge il numero di posti massimo per autobus (ovvio che se ne manca solo 1 al max 2 non cambia nulla)
La località di partenza è vicino a Ferrara,poi poi passare per Modena,Milano e così via,quindi eventualmente se andasse in porto un pulman si potrebbe anche pianificare la lista di tappe di "raccolta"..
Sia chiaro,io propongo i prezzi che saranno poi eventualmente fatturati,io non ci guadagno nulla,sia chiaro!!!Io voglio solo andare a Europa Park hahaha..

Pulman 24 posti 64 euro
Pulman 30 posti 54 euro
Pulman 49 posti 38 euro

Eventualmente mi rendo disponibile per info.. :-D

L'altra volta abbiamo noleggiato un 9 posti e abbiamo speso 190/ 195 euro a testa compreso il noleggio del pulmino,carburante,autostrada,albergo,ingressi Europa Park e bollino autostradale partendo da vicino ferrara....

Ipotizzando il 24 posti a me cambia poco quindi va bene,perchè sono 64 pulman + 60 albergo + 60 ingressi europapark uguale a 184 euro...pero' guida un'altro,me la dormo al ritorno,che vuol dire un sacco!!!!!

PS: matteo sopra nei conti metti anche 40 franchi (30 euro) del bollino autostradale svizzero per chi non ce l'ha,e manca anche l'autostrada per chi viene da fuori milano come me ....
ciao

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 4 maggio 2010, 8:07

Io ti posso dire che per il meeting ufficiale dell'anno scorso eravamo in 35 in un pullman da 54 e avevamo pagato circa 35 euro a testa.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 4 maggio 2010, 11:26

Direktor ha scritto: PS: matteo sopra nei conti metti anche 40 franchi (30 euro) del bollino autostradale svizzero per chi non ce l'ha,e manca anche l'autostrada per chi viene da fuori milano come me ....
ciao
Hai ragione, c'è anche il bollino (però l'ho pagato meno di 30, mi pare 27). Autostrada se calcoli da Milano sono circa 4 euro di A8.
Ovvio che se non sei di Milano i costi aumentano.

Comunque noi andiamo su in macchina con nostri amici (anche perchè fino all'ultimo non sappiamo a che ora partiremo). Quindi se volete organizzare il pullman non contate 4 persone. :wink:
Matteo Riboldi

alexspeed

Messaggio da alexspeed » 4 maggio 2010, 12:23

A breve saprò se sarò libro dal lavoro e quindi potrò essere a Europa Park..ma io non posso muovermi con la macchina!Se la proposta del bus va a vanti vi prego di aggiornarci..in bus è meglio per tutti:al ritorno si dorme come dice Direktor e si va via tranquiilli..
Roberto Canovi ha scritto:Guardate che si può fare benissimo un Official. Basta dirlo :-)
Diciamo che con una ventina di persone non ci sarebbero problemi.
Fate sapere.
Che bello sapere che c'è sempre disponibilità e apertura da parte vostra!Grazie!

teopatela

Messaggio da teopatela » 4 maggio 2010, 15:22

io e la mia fidanzata saremmo per il pullman! va bene qualunque costo possa venir fuori, ma ovvio che meno è meglio è :D

Direktor

Messaggio da Direktor » 4 maggio 2010, 20:07

giumat79 ha scritto:Io ti posso dire che per il meeting ufficiale dell'anno scorso eravamo in 35 in un pullman da 54 e avevamo pagato circa 35 euro a testa.
Partendo da zona milano giusto????

Conta che da qui a milano sono 3 orette,quindi la cifra mi sembra piuttosto buona per il pulman da 49 :-D
Il piu' è vedere se si riesce ad arrivare a quella cifra di persone..
Il pulman da 24 o 30 è molto allettante secondo me,visto che è piu' facile raggiungere quelle cifre...
Tutto sta secondo me capire se e' comodo per tutti trovare un punto di raccolta lungo il percorso (anche piu' di uno ovvio)e trovare lasoluzione migiore,che sia quella proposta da me o un'altra...per me è uguale...
Da 35 a 38 a me non cambia nulla..idem per quello da 24 contando che sono decisamente piu' lontano di voi e spenderei la stessa cifra...

Magari chi è interessato al pulman ed è già sicuro (a parte chi lo ha già scritto) lo puo' scrivere qui sotto in modo da valutare quanti siamo e capire che strada intraprendere...
che dite????

teopatela

Messaggio da teopatela » 4 maggio 2010, 22:57

per me è ok per il pulman! contane due :wink: punto di ritrovo direi grossomodo zona milano, no?

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”