Miragica 15 Maggio 2010 - Official Meeting

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Miragica 15 Maggio 2010 - Official Meeting

Messaggio da Matteo Riboldi » 2 febbraio 2010, 11:23

MIRAGICA - Molfetta, Bari
PARKSMANIA CLUB ITALIAN SPRING MEETING
sabato 15 maggio
Aperto al pubblico dal 3 aprile 2009 e già vincitore dei Parksmania Awards 2009 come “miglior show musicale” e come “iniziativa imprenditoriale”, è un parco tematico di piccole dimensioni dedicato alle famiglie ma in grado di interessare anche i parksmaniaci più “esigenti” con attrazioni di tutto rispetto come il coaster lanciato "Senzafiato", la torre di caduta, il River Rafting e il Disk'O coaster. Punto di forza di questo nuovo parco del sud Italia sono, senza ombra di dubbio, gli spettacoli e l'ottima scenografia che caratterizza l’intero parco divertimenti.
Programma della giornata in fase di definizione
Sono previsti i classici benefit riservati dai parchi ai membri di Parksmania Club in visita (ingresso scontato, accoglienza, iniziative speciali)
Per segnalare la propria disponibilità a partecipare e ricevere ulteriori informazioni: Responsabile evento Matteo Riboldi teoribo@libero.it

Info utili:
Alloggio: Alloggi disponibili a prezzi interessanti con Booking.com tramite Parksmania.it all'indirizzo: http://www.booking.com/index.html?aid=304391
Noleggio auto: Eventuale noleggio automobile con Hertz, pagamento posticipato in loco al costo di € 59,00 per tutto il week end.
Volo aereo: Per chi è residente nel nord Italia, risulta molto comodo ed economico il volo di Rayanair dall’aeroporto di Orio al Serio (BG) su Bari. Partenza mattina, pomeriggio o sera di venerdi 14 Maggio (3 voli al giorno). Ritorno domenica da Bari su Orio al Serio (BG) mattina, primo pomeriggio o sera del 16 Maggio (3 voli al giorno). Le tariffe allo stato attuale sono decisamente basse (si parte dai 49 euro A/R tasse incluse). Easyjet vola su Bari da Milano Malpensa a prezzi poco più alti di Ryanair. Per chi risiede in zona Romagna vale lo stesso discorso ma con meno possibilità di scelta per quanto riguarda l’orario. Esiste un volo Ryanair che parte venerdi mattina e torna domenica mattina. In alternativa esistono ottimi abbinamenti Ryanair + Airone, Ryanair + Alitalia con orari migliori e prezzi poco più alti.

Confermate la vostra presenza mandando una mail all'indirizzo teoribo@libero.it indicando nome, cognome, numero di tessera parksmania e data di nascita.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Michele Santarsiere

Re: Unofficial spring meeting @ Miragica + Fasanolandia

Messaggio da Michele Santarsiere » 2 febbraio 2010, 12:28

E aggiungo che visitando il sito Ryanair con la dovuta costanza, il volo si trova anche a prezzi inferiori, tanto chiunque è meno sfigato di Teo e lo paga meno :lol: :lol: :lol:
Forza ragazzi aggregatevi, che se siamo un bel gruppetto possiamo chiedere anche ai gran capi di renderlo "official", non è vero? :mrgreen:
Felimiki

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 2 febbraio 2010, 13:58

Grazie dell'invito, anche su facebook, ma purtroppo non credo di poter venire!! Ho scuola e i miei devono lavorare, non saprei come arrivarci!! Vediamo, poi vi faccio sapere, forse riesco a convincerli!!
dibilele YT

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 2 febbraio 2010, 17:01

Sarà sicuramente un evento ufficiale del club, questo ve lo confermo da subito.
Passiamo dunque l'organizzazione a Teo e Felimiki, con cui nei prossimi giorni vedremo di organizzare al meglio possibile la cos. Stay tuned!
Roberto Canovi
Moderatore della community

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 2 febbraio 2010, 17:03

grande Roberto :mrgreen:
Felimiki

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Parksmania official spring meeting Miragica

Messaggio da Matteo Riboldi » 2 febbraio 2010, 19:30

Saranno contenti i parksmaniaci del sud italia! Finalmente un meeting dove giocano in casa e anche chi non ha mai avuto la possibilità di essere presente ad un meeting potrà vivere quest'esperienza :)
Matteo Riboldi

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 2 febbraio 2010, 19:36

Molto interessante... sto lavorando con i miei recenti compagni per trovare i mezzi di trasporto. Spero proprio di esserci :D

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 2 febbraio 2010, 21:19

Io sarò dall'altra parde del globo, quindi dovrò saltare questo meeting :(
Enrico Mocci
Moderatore della community

mauro br

Messaggio da mauro br » 2 febbraio 2010, 21:21

Io spero di poter esserci almeno la domenica...
In genere il sabato sono sempre occupato, inoltre in quel periodo le domeniche potrebbero essere "critiche".
Comunque, farò di tutto per partecipare, almeno la domenica :wink:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 febbraio 2010, 9:37

Ho corretto ed aggiunto un pò di info utili nel primo post di questo topic per quanto riguarda i voli da Malpensa, Bergamo e Bologna.

Su Roma per ora non ho trovato nulla ma considerando che sono 430 km di viaggio per Miragica (la stessa distanza tra Milano e Europa Park), potete tranquillamente organizzarvi con le vostre auto oppure con un pullman.
Matteo Riboldi

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 3 febbraio 2010, 11:31

Sarebbe davvero un bella occasione per visitare anche questo parco!
Se mi sarà possibile, punto ad essere presente il sabato prchè Fasanolandia l'ho già visitata anni fa e non mi ha entusiasmato molto...
Grazie comunque per la bella iniziativa :)

Sandro85

Messaggio da Sandro85 » 3 febbraio 2010, 11:56

Vorrei aggiungere che i voli Ryanair per Bari partono anche da Pisa, il problema è che la domenica l'unico volo di ritorno parte alle 12:40.
Sandro

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 febbraio 2010, 11:59

E se fate un combinato? Rayanair all'andata e al ritorno un alitalia, easyjet o airone?? Costa un pelo di più ma almeno state anche domenica con noi!
Matteo Riboldi

Sandro85

Messaggio da Sandro85 » 3 febbraio 2010, 12:11

Non lo so, devo ancora controllare... comunque non so se ce la facciamo ad essere presenti a questo meeting, il messaggio di prima era solo un'informazione per chi ha intenzione di prendere l'aereo da Pisa :)
Sandro

mauro br

Messaggio da mauro br » 3 febbraio 2010, 15:01

Considerato che la domenica ci sarebbe la visita a Fasano e che Fasano è più vicina all'aeroporto di Brindisi che a quello di Bari, posto i voli da Brindisi per:

Bologna: partenza 18:40 - arrivo 20:10 (Ryanair)
Milano (orio): partenza 18:20 - arrivo 19:50 (Ryanair)
Pisa: partenza 10:00 - arrivo 11:35 (Ryanair) per chi vuole solo soggiornare e non visitare Fasanolandia.
Venezia-Treviso: partenza 14:20 - arrivo 16:00 (Ryanair)

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”