Proposte Ride collettive per il meeting a Movieland

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Lelinus

Proposte Ride collettive per il meeting a Movieland

Messaggio da Lelinus » 14 settembre 2009, 23:03

Sotto suggerimento, apro questo topic in cui possiamo inserire le idee inerenti all'imminente meeting.
Personalmente, vorrei proporre una ride collettiva un pò particolare...
Durante la mia ultima visita, ho avuto modo di poter partecipare insieme ad altri amici, tesserati e non, allo show iniziale della Tomb Raider Machine, subito all'apertura del parco; è stato spettacolare con tutta la "folla" davanti a osservare (anche se la missione scelta è stata molto deludente perchè all'epoca non è riuscita a fare più di 1 loop di seguito :(), sembrava di essere proprio dentro un film!
Poichè è stato detto che ultimamente la TRMachine è tornata ai suoi vecchi splendori, ho pensato che sarebbe davvero bello poter riempire la Machine di soli parksmanici per lo show iniziale, richiedendo così la missione più thrill in modo tale che per noi sarebbe fantastico poter provare la potenza dell'attrazione tutti insieme e comunque sarebbe anche un ottimo biglietto di presentazione per il parco per il resto dei guest.
Per questo però, occorre sapere chi sarebbe interessato a partecipare, avendo quindi la possibilità di essere al parco per l'ora di apertura o prima, in modo che sabato possa inviare la lista a Jordan e Roberto.
Del mio gruppo, i tesserati che saranno presenti per quest prima avventura sarannno massimo 5 e nei prossimi giorni potrò avere una loro conferma o meno, e quindi la segnalerò subito.
Tenendo conto che i posti disponibili sulla Tomb Raider sono 34 e 5 sono impegnati, rimarrebbero 29 posti liberi. Ce la facciamo a occuparli tutti? =D> :D
Per favore, chi interessato segnali direttamente qui la propria disponibilità entro Venerdì 18, facciamo come orario di chiusura segnlazione le 23, ok? :D
Dai che se riusciamo, si richiede la missione con i 5 loop!!! ( :shock: :D )

Possiamo usare questo topic anche per altre proposte di ride collettive :D

teopatela

Re: Proposte Ride collettive per il meeting a Movieland

Messaggio da teopatela » 15 settembre 2009, 15:06

presente! ma un giro solo?? :lol:

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 15 settembre 2009, 15:20

Ti stavo per contattare :D Bhè, almeno un giro facciamolo, poi la possiamo occupare abusivamente :)
Sei solo te o hai altri tesserati dietro? Quindi i posti dsponibili scendono magicamente a.....28! :D
Venghino signori, venghino!

paolo e matteo

Messaggio da paolo e matteo » 15 settembre 2009, 15:21

Presenti :D !!! Beh deve esserci per forza un ride collettivo anche su Magma :mrgreen:

teopatela

Messaggio da teopatela » 15 settembre 2009, 15:24

credo che saranno tutte ride collettive :mrgreen: horror house arriviamoooooo
ah ragazzi, portate le tenaglie e i punteruoli che riapriamo gli effetti d'acqua su u571 :lol:

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 15 settembre 2009, 15:46

Quindi ............. il numero scende ancora a..... 26!!! Bravi =D> =D> =D>

Come detto, possiamo buttare giù una sorta di programma per delle altre ride collettive!
Tempo fa, mi fu consigliato, e in seguito anche ad altri, di fare il primo show di Terminator (così da evitare la costante fila che di solito ha durante tutto il giorno) e successiamente lo spettacolo delle 11 di The Illusionist. Alla mia ultima visita ho fatto così e mi sono trovto molto bene. Solo che per questa volta non so quanto sia fattibile perchè il cocktail è alle 10:30, quindi non so se possa essere posticipato anche di un oretta :roll:
Premetto che ho dato la precenza alla tomb raider perchè essendo la prima della mattina non crea grossi problemi a chi verrà al parco anche con altri amici che non sono (peggio per loro!!!) parksmaniaci, come nel mio caso. Quindi non so per le altre se io personalmente ce la potrò fare :roll: per adesso buttiamo giù tutte le idee e poi vediamo dai :D
Intanto grazie dell'adesione a tutti gli adesi :lol:

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 15 settembre 2009, 17:31

Volevo solo chiedere una precisazione: ma come fate ad essere certi di avere tutta la Tomb Rider Machine per il gruppo parksmania?
Matteo Muschio
Moderatore della community

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 15 settembre 2009, 17:59

La certezza al momneto non c'è. Ma se riusciamo a raggiungere il numero totale posso inoltrare la lista a Jordan e Roberto e vedono cosa riescono a fare. Almeno così un tentativo lo facciamo:) Ti aggiungi anche te?:)

RoccoPetrigliano

Messaggio da RoccoPetrigliano » 15 settembre 2009, 18:14

non voglio buttare negatività ma credo che lo staff di parksmania sarà molto occupato quel giorno... dubito che si riesce a organizzare una specie di exclusive ride time... bisogna provare da soli...
Und der Haifisch der hat Tränen...

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 15 settembre 2009, 18:40

Infatti anche Roberto non mi ha assicurato niente, però tentar non nuoce. Anche perchè se davvero riusciamo a raggiungere il numero non credo sia del tutto impossibile accordarsi con il parco... Però ecco, almeno ci stiamo provando: poi se riesce ancora meglio! :wink:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 15 settembre 2009, 18:42

Piccolo chiarimento: per la giornata di sabato saremo occupati a organizzare la serata degli awards. Io e Giada però ci occuperemo anche del meeting e di trattare eventuali richieste o proposte. Ovviamente l'ultima parola spetta al parco per quanto riguarda, ad esempio, il primo giro collettivo su tomb raider machine.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

ingelk

Messaggio da ingelk » 15 settembre 2009, 20:35

se riuscirò ad essere al parco per l'apertura sarò sicuramente dei vostri! a giorni vi darò la conferma ufficiale!!!
Poi speriamo nella comprensione del movie, non credo sia una richiesta difficile da esaudire!

P.S. cerchiamo di organizzare anche qualche ride su magma?? almeno così sale anche la mia ragazza che su TRM proprio non vuole salirci

Direktor

Messaggio da Direktor » 15 settembre 2009, 20:39

Io e Direktrice presenti!!
Ovvio che si sa che non è certa la cosa...ma ci si puo' provare...
Per il ride collettivo su u571 sarebbe fantastico,gli effetti d'acqua sarebbero fantastici se attivati tutti..se volete io sono idraulico,potrei aiutare il tutto :-D (prevedo freddino quel giorno,installo una caldaia li?? :-D)

comunque se si è presto al parco,tra i primi ad entrare,probabilmente si sale e si fa..Pero' mi viene da dire che è molto difficile...chissà..

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 15 settembre 2009, 22:14

Allora, al momento quasi quota -23 :D Grandi!!!
Per quanto hai detto Direktor, pensavo a una cosa per permettere ai parksmaniaci di poter salire tranquillamente: farci entrare qualche minuto prima dell'apertura ufficiale, sotto esibizione della tessera, in modo da poter prendere posto tranquillamente... Altrimenti, occorrerebbe che un cast members all'ingresso della coda facci una sora di controllo, magari sepre con la tessera (ma in questo modo credo sia più infattibile :) perchè già hanno un pò di fretta per far partire il prima possibile lo show; se devono anche controllare i guest perdono troppo tempo!)
Non mi sembra impossibile...speriamo comunque che Movie, in modo o nell'altro possa accontentarci :D

Amos

Messaggio da Amos » 15 settembre 2009, 22:30

ci stò ci stò ci stò! e siccome sono grosso, valgo doppio ?!? :)

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”