Unofficial Meeting Halloween Europa Park

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Bloccato
teopatela

Re: Unofficial Meeting Halloween Europa Park

Messaggio da teopatela » 22 settembre 2009, 15:32

per me va benissimo la prenotazione tramite te :lol: parlo anche a nome del mio seguito :) l'unico problemino è che non riuscirei a darti i soldini prima del 29, giorno in cui prendo lo stipendio #-o se avete fretta prenotate pure voi, io ne faccio una a mio nome per conto mio appena prendo i Dindaroli :mrgreen:

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 22 settembre 2009, 19:17

Non vorrei spegnere i vostri entusiasmi, ma ho paura che SW3 non abbia nulla a che fare con Terenzi Horror Nights.
Nel senso che se non dovessero (è un'ipotesi) essere attivi i walk-through, si rischia di perdere molto. Forse troppo. Non so...
Roberto Canovi
Moderatore della community

Amos

Messaggio da Amos » 22 settembre 2009, 19:27

Da quel che rispondono sul forum tedesco e da quel che riesco a capire da questa immagine (http://picasaweb.google.com/corsini.dav ... 1156719762), dovrebbe essere come il Terenzi Horro Night ma con in più eventi, concerti ed altro.
A rigor di logica, visto che il giorno clù (come si scrive?) di halloween è proprio il 31, non credo che tolgano l'accesso ai walk-through o alle aree tematizzate durante il Terenzi Horror Night... o almeno me lo auguro!
In ogni caso, se partiamo ancora prima, potremmo anche pensare di entrare il 30 sera, sempre che non sia al completo.

Direktor

Messaggio da Direktor » 22 settembre 2009, 21:40

Da quanto mi hanno spiegato su un forum tedesco (in inglese) la serata del 31 è caratterizzata da un grande evento.
Il terenzi oltre ai walk è il solo allestimento del parco tema halloween,con note figure dedicate al noto terenzi in giro per il parco.In piu' c'è il raduno del club dei vampiri.
La sera del 31 oltre ad essere attivi alcuni walk (o per lo meno l'anno scorso ha funzionato così mi hanno raccontato)ed avere punti di incontro con le comparse vestite a tema,è caratterizzata dall'SW3,ovvero la festa di una radio,la sw3.
Quindi c'è un mega party con concerto (non obbligatoriamente si deve stare li)

Quindi:
terenzi dedicato all'horror,walk,figuranti e allestimenti
31 ottobre parco allestito,walk,figuranti,allestimenti,concerto+megaparty.

Il 31 rimangono aperte le walk piu' trill,tra l'altro sul forum c'è un ragazzo che fa la comparsa in ausylum che è stato nella mia walk a comacchio...fantastico!!!

Io ragazzuoli ho appena provato a prenotare i biglietti per il 31 per vedere,e visto che ho i dindini subito disponibili libero tutti dall'impegno e lo faccio ora :-D
Solo che la sfiga vuole che ho pagato con poste pay,e un tentativo di comperare 2 biglietti è andati in fumo perchè non mi ha dato il pdf con i biglietti e mi ha dato errore il sito...il secondo tentativo ok,ma mi hanno preso 2 volte i soldi!!
Che chiappe che ho è!!!??!!
Ho già amandato una mail,speriamo bene,così avrei già 2 biglietti per 2 di voi!!questo è positivo,ma ke pizza,ogni volta qualcosa mi deve andare storto..meglio questo che il volo aereo :-D

Che dire..se vi fate anche il 30 al parco fate un sacco bene.....io non pozzo..arrivo alle 11 a francoforte...ci vediamo alla mattina...

Erik

Messaggio da Erik » 23 settembre 2009, 11:23

Ooooh... grazie! =D> Ti do subito i soldi sabato se ci sei o appena ti vedo... thank you!

Per il 30 non so... dipenderà come siamo messi una volta arrivati là, magari siamo distrutti per il viaggio... il problema è che nell'eventualità dovremmo prenderli prima i biglietti quindi non possiamo vedere se siamo troppo stanchi quella sera e poi andarli a prendere. Non so...
- Love Will Tear Us Apart -

Chain reaction

teopatela

Messaggio da teopatela » 23 settembre 2009, 14:50

quindi quanti biglietti mancherebbero da prenotare??
ma dai davvero hai trovato uno che ha fatto il walk through con te nella Tugurio House?? :lol: grande!!

EDIT: ho appena guardato con attenzione il programma sul calendario eventi di europa park. Effettivamente il Terenzi non c'è il 31, c'è come già detto il party swr3 halloween, con spettacoli di ballo, musica, discoteca horror, comparse truccate eccetera. il problema è che tutto questo avviene nell'europa park Dome, non nel parco! siamo sicuri che sia aperto il parco quella sera per un festeggiamento "normale" di halloween?? ho paura di no :?

EDIT 2: come non detto! sul sito di swr3 c'è il programma assolutamente dettagliato, e posso annunciarvi che il terenzi c'è anche il 31!! sarà solo presente nell'area Greca, con tutte le comparse del terenzi presenti nell'area :) inoltre in un luogo non meglio precisato della grecia ci sarà il locale Vampire's club (selezione all'ingresso :shock:). in italia e francia ci saranno solo gli addobbi di halloween e qualche comparsa che gironzola, purtroppo niente walk though di nessun genere e nemmeno il pumpkin coaster (nome di eurosat per l'occasione) :? meglio che niente

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 23 settembre 2009, 16:06

teopatela ha scritto: ho appena guardato con attenzione il programma sul calendario eventi di europa park. Effettivamente il Terenzi non c'è il 31, c'è come già detto il party swr3 halloween, con spettacoli di ballo, musica, discoteca horror, comparse truccate eccetera. il problema è che tutto questo avviene nell'europa park Dome, non nel parco! siamo sicuri che sia aperto il parco quella sera per un festeggiamento "normale" di halloween?? ho paura di no :?
E' quello che sto cercando di dirvi dall'inizio ;-)
Per quanto mi riguarda, il valore aggiunto di Europa Park in quei giorni è proprio Terenzi Horror Nights e se, come pare, il 31 fanno altro, rischiate di perdervi la cosa migliore oltretutto pagando anche di più...
Roberto Canovi

Amos

Messaggio da Amos » 23 settembre 2009, 16:20

Direktor: facci sapere per i biglietti almeno si disepegnano altri 2 di noi. Quindi aspettiamo tue notizie per capire quanti ancora ne mancano per la prenotazione (ne dovrebbero mancare solo 2 alla fine).

Per il 30 sera, intendevo dire che, una volta arrivati e se ci va e se non siamo troppo stanchi, possiamo tentare l'ingresso con acquisto del biglietto alle casse senza prenotazione... lo so che sarà un caos, ma è per questo che ho scritto "tentare"... poi si vedrà una volta arrivati.

Teo, il tuo 2° edit l'hai scritto dopo il messaggio di Roberto C. vero ?

Direktor

Messaggio da Direktor » 23 settembre 2009, 20:06

già
mi sa anche a me che l'edit2 è dopo il messaggio di roberto..
comunque come dicevo quest'anno come l'anno scorso il terenzi si estende anche il 31,solo che da 5 haunted huouse walk ne rimangono 3, due della categoria piu' trill e una un po' piu' family.
In piu' il 31 c'è il maxy party..se poi fanno come l'anno passato,il lasershow + fuochi artificiali è da panico! :-D

teopatela

Messaggio da teopatela » 23 settembre 2009, 21:08

sinceramente non mi ricordo se l'ho scritto prima o dopo #-o :lol:
comunque è vero Roberto che probabilmente ci perdiamo il valore aggiunto di Europa Park, però alla fin fine credo che anche il 31 non sia male, seppur magari con un'offerta minore. Per noi tutto quello che è "di più" rispetto alla normale giornata al parco è ben accetto :D poi dai alla fine si tratta della giornata clou, halloween, quindi presumo che, anche se il terenzi ci sarà in forma ridotta, tutto il resto sia molto interessante :D
una cosa è sicura! Avrete rapporti completi al nostro ritorno :wink:
Davide se arriviamo a un'ora accettabile per me si può provare, ti sembro il tipo che si tira indietro a proposte come queste?? :mrgreen:

Direktor

Messaggio da Direktor » 23 settembre 2009, 21:22

io intanto ho preparato i badge commemorativi... :-D
Già stampati..ho preparato qualcosa che spero piaccia :-D
In piu' il logo verrà stampato su special limited edition gadget,qualcosa di semplice ma ke farà sicuramente ricordare i bellissimi momenti che passeremo assieme :-D

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 23 settembre 2009, 21:22

teopatela ha scritto: una cosa è sicura! Avrete rapporti completi al nostro ritorno :wink:
Spero di non restare incinta...

Erik

Messaggio da Erik » 23 settembre 2009, 21:24

:lol: :lol: :lol:

Guardate ragazzi io non ho mai trascorso un Halloween in un parco, quindi io non ho nessun metro di paragone per valutare... mi farò una buona idea quest'anno...
però mi aggrego a teopatela pensando che proprio Halloween per forza deve essere qualcosa di grande o ben organizzato proprio perché tutto il resto alla fine, gira attorno a quella giornata!

Riguardo al 30...
sì proviamo ad entrare!!! Certo che sono d'accordo, alla facciazza dei miei dubbi sulla stanchezza! Tanto la prima notte non avrei dormito comunque... scherzo (o no?) comunque se arriviamo ad un buon orario contatemi sicuro! :wink:

p.s. Direktor che curiosità... ma che roba stai facendo? :shock: curios curios...
p.p.s. OT ragazzi non vedo l'ora di conoscervi questo sabato!
Ultima modifica di Erik il 23 settembre 2009, 21:30, modificato 1 volta in totale.
- Love Will Tear Us Apart -

Chain reaction

teopatela

Messaggio da teopatela » 24 settembre 2009, 14:51

:lol: :lol: Paolo non erano proprio quelli i rapporti di cui parlavo ma va bene lo stesso :mrgreen: =D> vorrà dire che useremo delle precauzioni :oops: :)

Direktor i tuoi badge sono sempre eccezionali! e comunque non credo servirà molto sforzo per ricordarsi in futuro di questo halloween in arrivo :lol:

OT Erik secondo me una volta che ci hai conosciuto cambi idea e non vieni più :lol: FINE OT

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 24 settembre 2009, 21:27

Alla terza pagina di questo topic lo scorso 9 agosto vi avevo scritto che il 31 nessuna Therenzi... ma "solo" mega festa SWR3, che personalmente la preferisco alle altre serate... Poi non si sa mai, magari quest'anno mi sorprendono...
Rudy Vedova

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”