Parksmania Club Meeting: domande frequenti

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Rispondi
Avatar utente
Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1417
Iscritto il: 21 agosto 2003, 10:35
Località: Como
Contatta:

Parksmania Club Meeting: domande frequenti

Messaggio da Silvia Forghieri » 11 agosto 2007, 20:20

Cos'è un Parksmania Club Meeting?
Un Parksmania Club Meeting (in breve: PMC) è un'occasione per gli associati di vivere una giornata divertente insieme e per essere ospiti speciali in un parco di divertimenti, con trattamenti di riguardo.

Chi può partecipare ai Parksmania Club Meeting?
I Parksmania Club Meeting sono aperti a tutti i tesserati Parksmania Club. Per poter partecipare agli eventi ed usufruire dei benefit (gadget, tariffe agevolate ecc.) è necessario esibire la tessera associativa.

Come faccio a sapere se ci sono meeting in programma?
Generalmente i meeting in programma vengono annunciati in questa sezione del forum o nella pagina dedicata ai meeting.

Come faccio ad "iscrivermi" ad un meeting?
Per motivi organizzativi chiediamo a tutti coloro che desiderano partecipare ad un Parksmania Club Meeting di inviare la loro adesione compilando l'apposito modulo online (per ogni meeting ne viene creato uno), indicando nome, cognome, data di nascita e numero di tessera associativa.
I termini di adesione vengono comunque comunicati di volta in volta.

Sono minorenne, posso partecipare comunque al meeting?
Non ci sono limiti d'età per la partecipazione ai meeting. Dato che ognuno si fa carico di arrivare al parco con i propri mezzi, Parksmania Club non ha responsabilità nei confronti dei partecipanti.

Quando organizzate un meeting, organizzate anche il viaggio ed il soggiorno?
Sebbene in qualche occasione sia capitato di organizzare pacchetti che includevano il soggiorno e/o il trasporto, generalmente Parksmania Club non si fa carico di questo.
Ognuno è quindi libero di organizzarsi come meglio crede e nel modo a lui più comodo.
Può capitare che in occasione di meeting all'estero, Parksmania Club decida di appoggiarsi ad un'agenzia viaggi per agevolare i propri associati. In tal caso verrano pubblicate tutte le informazioni necessarie (prezzi, contatti dell'agenzia ecc.) su queste pagine. Anche in questi casi, gli associati che lo desiderano possono comunque raggiungere il gruppo in forma autonoma.

C'è un termine per segnalare la propria partecipazione al meeting?
Per motivi organizzativi è consigliabile inviare la propria adesione il prima possibile e comunque entro 10 giorni dalla data del meeting.
Questo soprattutto per una migliore organizzazione per eventuali benefit o la cena riservati agli associati Parksmania Club.
Dal momento che ogni associato gestisce autonomamente viaggio e soggiorno, tecnicamente è possibile aggregarsi al gruppo anche all'ultimo momento. In questo modo però non possono essere ovviamente garantiti gli eventuali benefit.
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Avatar utente
Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1417
Iscritto il: 21 agosto 2003, 10:35
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 9 settembre 2007, 18:12

Ultimo aggiornamento 24 Luglio 2011
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Rispondi

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”