Official meeting - Domande generali

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Rispondi
Lelinus

Re: meeting

Messaggio da Lelinus » 23 febbraio 2008, 0:10

Wow! ok grazie mille!!! :D
Ho chiesto perchè fino ad ora non ho avuto la possibilità di partecipare a nessun meeting ma dato che quest'anno ho altri amici tesserati in zona, adesso è possibile e farò di tutto per esserci e conoscere così anche direttamente qualcuno del forum
Grazie ancora per la risposta :wink:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 aprile 2008, 8:52

Quando sarà il prossimo meeting?? C'è qualcosa in programma per il mese di Maggio?? Anche di non ufficiale! Non ho ancora digerito l'occasione mancata di Leolandia ](*,)

Non rispondentemi che il prossimo è quello di Mirabilandia a Giugno, altrimenti vi vengo a prendere uno a uno a casa pur di andare!! Un qualcosina per gli utenti in crisi di astinenza! Pietà!! [-o<

Poi volevo chiedere... è possibile organizzare autonomamente un un-official meeting?? Nel senso, aprire una discussione, proporre un giorno e un parco e vedere chi viene?? Tanto per alleggerire il lavoro di Silvia e Cesy.. non so come funziona il discorso ritrovi.. scusatemi, ma questa mattina mi sono svegliato con questa necessità! :D
Ultima modifica di Matteo Riboldi il 11 aprile 2008, 9:22, modificato 1 volta in totale.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 11 aprile 2008, 9:17

Secondo me non è affatto un problema, in un apposito topic, verificare se ci si può trovare all'interno di qualche parco per un meeting.
Anzi, secondo me è una cosa assolutamente da fare perchè lo "zoccolo duro" della community di Parksmania risiede (purtroppo per gli amici che abitano nel sud) in buona parte nel quadrilatero lombardo-veneto-emiliano-piemontese e quindi non è poi così difficile trovarsi.
Purtroppo però Parksmania Club (perchè nel caso dei meeting Parksmania.it non c'entra nulla) non può richiedere benefit ai parchi per quella giornata come invece accade per le visite organizzate direttamente.
Ma non credo sia un problema per chi si vuole trovare in compagnia e passare qualche ora di divertimento :-)
Roberto Canovi
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 aprile 2008, 9:26

Beh di agevolazioni, benefit e via dicendo non importa!! Ciò che importa è trovarci, conoscerci e passare una bella giornata insieme! Poi ben vengano anche i meeting ufficiali! Ditemi voi (moderatori) in quale sezione aprire e fare un eperimento con questo topic
Matteo Riboldi

Giada Sponza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Giada Sponza » 11 aprile 2008, 9:33

Puoi aprire in questa sezione. E mi raccomando scegli almeno un parco in Veneto :wink: (purtroppo non appartengo al famoso quadrilatero di cui sopra :-))
Giada Sponza

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 aprile 2008, 9:42

Beh inizio magari qua a sentire proposte per il parco.. non sono di certo io a scegliere per tutti.

Io propongo un meeting non ufficiale un sabato o domenica a caso di Maggio a Gardaland. Scelgo Gardaland perchè, non conoscendo i gusti degli utenti che si vogliono trovare e conoscere, Gardaland penso sia il più adattabile per tutti i tipi di utenti. Tanto per iniziare! Poi più avanti si potrebbe vedere di visitare parchi più nello specifico... acquatici, didattici o, che mi attirano molto, i parchi avvventura (tipo i jungle raider).

A voi la parola... in base alle vostre decisioni e alla vostra partecipazione, si aprirà un topic in PMC meeting con il parco vincitore.

Ovviamente un unofficial meeting è aperto a tutti, tesserati e non. :wink:

P.s. Giada, Gardaland penso ti vada a genio per distanza, no??
Matteo Riboldi

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 11 aprile 2008, 9:54

Considerate che a Gardaland quest'anno faremo sicuramente anche un Meeting ufficiale.
Roberto Canovi

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 aprile 2008, 9:56

Uff mi rompi le uova nel paniere! #-o Basta che non sia in programma per Maggio altrimenti riconsidero la mia proposta e cambio parco! :wink: Se il meeting ufficiale sarà in un altro mese, penso che l'occasione di visitare Gardaland a Maggio sarà utile agli utenti che non potranno essere presenti a quello ufficiale.. e quelli che saranno presenti al meeting ufficiale non penso si tirino indietro per una seconda visita a Gardaland!! Discorso diverso se sarà a Maggio quello ufficiale.
Matteo Riboldi

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 11 aprile 2008, 10:53

Jordan23 ha scritto:A voi la parola... in base alle vostre decisioni e alla vostra partecipazione, si aprirà un topic in PMC meeting con il parco vincitore.
Io proporrei invece di aprire un topic chiamato "Unofficial meeting" in modo da averne uno solo che raggruppa i vari raduni non ufficiali e non essere costretti ad aprirne uno per ogni parco che vorremmo proporre :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 aprile 2008, 11:15

Fatto, se vuoi cancellare i precedenti post ora che è stata aperta una nuova discussione fai pure!
Matteo Riboldi

papeete

Messaggio da papeete » 11 aprile 2008, 12:16

Roberto Canovi ha scritto:Considerate che a Gardaland quest'anno faremo sicuramente anche un Meeting ufficiale.
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =D> =D> =D> =D>

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 11 aprile 2008, 17:41

Faccio una proposta riguardo agli unofficial meeting.
Credo che con un topic unico chiamato "unofficial meeting" si possa creare un po' di confusione se si parla di più unofficial meeting.
Perchè allora non creare UN topic per unofficial meeting standardizzando i titoli, per esempio:
[Unofficial Meeting - Parco Pincopalla] 12-13 maggio

Poi ovviamente "scaduto" il meeting il topic potrebbe essere cancellato se se ne creassero troppi.
Cosa ne dite?
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 11 aprile 2008, 17:53

Io lascierei la distinzione, poi vediamo cosa decide la maggioranza. Anche perchè senza andare a cancellare ogni volta quelli passati, (che potrebbero contenere anche cose carine) sarà sufficente continuare a scrivere.
Cinzia Matteoni

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 aprile 2008, 18:39

Ho fatto di testa mia... vediamo se riusciamo a organizzare qualcosina semplice semplice come Gardaland...
Matteo Riboldi

Huntik

Re: Official meeting - Domande generali

Messaggio da Huntik » 14 giugno 2012, 13:10

cosa sono questi meeting????ho visto che è una cosa con tutti i parchi anche rainbow??

Rispondi

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”