Meeting PMC: a quanti hai partecipato?

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Meeting PMC: a quanti hai partecipato?

Messaggio da Enrico Mocci » 10 luglio 2005, 21:05

Per la serie "diamo i numeri" vi pongo una semplice domanda: :arrow: a quanti meeting (ufficiali!!!) avete partecipato :?: Si accettano anche le risposte di Roberto Canovi & Co. anche se le loro cifre potrebbero spiazzarci di brutto :D :wink:

Io personalmente son stato a 3 meeting:
Winter meeting 2004 a Gardaland con Winter Dinner Meeting al Rock Star Cafè
2005: Mirabilandia e Movie Studios Park

:arrow: a voi la parola!!!
Enrico Mocci
Moderatore della community

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 10 luglio 2005, 21:09

Io dovrei fare un calcolo preciso, ma penso di non sbagliarmi se do i seguenti numeri:

2003: 3 (MS, Gardaland, Gardaland Natale);
2004: 3 (MS, Safari Park, Gardaland Natale);
2005: per ora 2 (Mirabilandia, MS)
Spero quest'anno di farne almeno 2 e di festeggiare il decimo meeting, magari per Natale :)
Giovanni Vita

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 10 luglio 2005, 21:19

allora....mi sono fatta due conti e....caspita! non pensavo di averne fatti così tanti!
Tesserata al PMC solo dal 2004, il mio primo meeting è stato quello del 15-16 maggio ad Europa Park, a cui sono seguiti:

26 giugno - Mirabilandia
10 luglio - Movie Studios
11 settembre - Gardaland
26 settembre - Safari Park
11 dicembre - Winter Meeting a Gardaland + Winter Dinner al Rock Star Cafè (ma questi si contano come due o uno singolo? va beh, io li conto come unico meeting :wink:)

E solo nel 2004 sono già 6 meeting. Ora passiamo al 2005:

14-15 maggio - Mirabilandia
9 luglio - Movie Studios

per un totale di 8 meeting più un "unofficial mini meeting" alla BIT 2005 (ma questo forse non conta :wink:)
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 10 luglio 2005, 21:25

Nonostante mi sembra di essere parte della tribù parksmaniaca da una vita, conosco il Club da poco meno di 2 anni.
Il mio primo meeting risale alla stupenda ed indimenticabile visita ad Europa Park nel maggio dello scorso anno... da li sono stata irrimediabilmente colpita dalla sindrome da meeting e.... ad oggi ho partecipato ben a 9 Parksmania Club Meeting. (Whow... al 10 si festeggia?)
Da quando ho conosciuto il Club ho saltato solo i due meeting di Halloween a Disneyland: nel 2003 avevo scoperto per caso il club da poche settimane ed onestamente ero un po' titubante all'idea di partecipare tutta sola soletta in mezzo a sconosciuti ad un meeting all'estero... poi tra una cosa e l'altra ora che mi sono decisa... (stavo già anche per fare la tessera!) il meeting era passato...
Nel 2004 invece ero già stata nel Resort parigino pochi mesi prima e perciò avevo preferito rinunciare.
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Katullo

Messaggio da Katullo » 10 luglio 2005, 21:31

Io invece sono un novellino...solo due meeting quello di maggio a mirabilandia e questo fantastico ai movie...diciamo che quello a mira è stato una sorta di preparazione spiritica al meeting, per cui non lo conterei...quindi solo un meeting :oops:
Membro segreto del Baltimore Gun Club

LucaBeo86

Messaggio da LucaBeo86 » 10 luglio 2005, 23:31

Io ho partecipato a 3 meeting:
:arrow: Mirabilandia
:arrow: Romagna Meeting
:arrow: Movie Studios Park

e fino adesso sono stati eccezzionali!!!!!!! 8)

Diego Gambini
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Diego Gambini » 11 luglio 2005, 10:22

Io sono a quota 4...

-2 Meeting a Gardaland;
-Il mitico a Mirabilandia;
-Ieri, a Movie Studio...

Devo dire che mi sta prendendo sempre di più questa cosa, anche perchè piano piano cominci a conoscere sempre più gente e la cosa diventa sempre più divertente... anche se l'incontro più insolito è e rimarrà sempre quello con Silvia, Cesarina e Bruno fuori dai bagni di Gardaland, durante il primo meeting...

Spero di poter contare 5 con Europa Park, se gli impegni si incastreranno a dovere ci sarò di sicuro...

Diego

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 28 agosto 2006, 21:28

Riesumo questo topic che era ormai caduto nel dimenticatorio perchè... mi sono appena accorta che ho toccato quota 15!!!! E si... l'ultimo meeting, quello di Mirabilandia, è stato il mio 15esimo meeting, in soli 3 anni dall'ingresso nel Club!!! :D \:D/

Non sto a contare gli "unofficial minimeeting" ovvero raduni spontanei che vengono organizzati indipendentemente dal Club tra alcuni associati con i quali è nata un'amicizia più profonda e che abitano vicini: una pizzata in compagnia, un ritrovo in un parco organizzato in fretta e furia la notte in chat (vero Giò? :wink: ) o semplicemente una serata al lago organizzata per colmare la nostalgia che separa un meeting dall'altro! :oops:
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 28 agosto 2006, 21:31

Io sono ancora a quota 1 :shock: ma presto ... tra 2 mesi con il Meeting a Disneyland arriverò a quota 2... :D :D :D

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 28 agosto 2006, 21:33

Scusate... ho sbagliato a fare i conti :oops: ho partecipato a 14 meeting quindi, quale meeting migliore per festeggiare il 15esimo, se non quello di Halloween a Disneyland??? :lol: \:D/
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 28 agosto 2006, 21:35

io ho all'attivo un meeting meno di Silvia; però...... 14 meeting in soli 3 anni sono un bel record! :wink: E spero che il numero aumenti ancora e di festeggiare il mio 15° meeting a Natale, magari in un nuovo parco europeo :wink:
Ultima modifica di Cesarina Balconi il 28 agosto 2006, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 28 agosto 2006, 21:36

Effettivamente è un bel modo di festeggiare il 15esimo... :wink:

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 28 agosto 2006, 21:38

Esatto Rudy, se poi consideriamo che ho già saltato i due precedenti meeting nel resort parigino... questa volta NON voglio mancare!!!!! Niente mi fermerà... arriverò a Parigi a tutti i costi!!!! :lol:
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 28 agosto 2006, 22:17

Io ho perso il conto... ma sono quasi sicuro di essere arrivato a 10 con il meeting 2005 di Europa Park, quindi poi ci sono stati quello natalizio di Gardaland, e i due M (Movieland e Mirabilandia) del 2006... quello del Motocoaster vale (sarebbe il terzo M-meeting)? Sarei quindi a 13/14
Giovanni Vita

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 28 agosto 2006, 22:29

Whow.. sei anche tu a 14? Allora se vieni a Disneyland possiamo festeggiare insieme il meeting n. 15!!!!!
Per curiosità, c'è qualcun altro che deve festeggiare il 15esimo meeting?
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Rispondi

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”