Kinect Disneyland Adventures

Forum sui videogiochi riguardanti parchi di divertimento (ad esclusione di Roller coaster tycoon 3).
Rispondi
spenotino89

Kinect Disneyland Adventures

Messaggio da spenotino89 » 11 dicembre 2011, 17:27

Qualcuno di voi ha provato il gioco "Kinect Disneyland Adventure" per xbox? Cosa ne pensate? Mi consigliate di comprarlo oppure è un gioco troppo da bambini?

Stig

Re: Kinect Disneyland Adventures

Messaggio da Stig » 13 dicembre 2011, 14:08

io in realtà non ho capito in cosa consiste e se è ambientato a disneyland paris...cioè se si può camminare liberamente nel parco e fare le attrazioni.

zavandor

Messaggio da zavandor » 13 dicembre 2011, 14:23

Non ci ho giocato ed avevo visto solo le anticipazioni, quindi potrei sbagliare. Da quello che ho capito è una ricostruzione in 3d del parco, nella quale ti muovi attraverso il kinect: tieni le braccia aperte tipo aeroplano e muovendole puoi virare a destra o sinistra. Puoi entrare nelle varie attrazioni dove volando nello stesso modo devi raccogliere delle stelline (o cose simili) che ti danno i punti. Mi sembra una cosa proprio per bambini, ricostruzioni 3d del parco a parte non mi sembra interessante.
It all started with a mouse

Stig

Messaggio da Stig » 15 dicembre 2011, 14:21

però non è possibile fare le attrazioni da spettatore,come rct3 per intenderci?

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 31 agosto 2020, 13:44

Per sbaglio mi sono imbattuto in questo gioco, e l'ho scaricato dal GamePass per farci giocare i bambini.

Si gira per il parco, si incontrano i personaggi Disney (cosa che i bimbi adorano) e ci sono delle sfide da fare ambientate in base alle attrazioni.
Inoltre si possono fare giri su alcune attrazioni.

Le aree coperte da copyright (indiana jones/starwars) non sono presenti.

Essendo gratis, sul game pass, si può provare. Inoltre non necessita del Kinect, anche se perde gran parte del senso.
Alessandro Ricci

Immagine

Rispondi

Torna a “Altri videogiochi sui parchi di divertimento”