Rct2: curiosità, domande, problemi.

Forum sui videogiochi riguardanti parchi di divertimento (ad esclusione di Roller coaster tycoon 3).
Neno

Re: problema rct2

Messaggio da Neno » 5 ottobre 2008, 2:16

se per rompe intendi un incidente, i meccanici la riparano, ma non salirà nessuno
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Mirko8710

Consiglio per RCT2.....Grazie

Messaggio da Mirko8710 » 13 giugno 2009, 22:55

Ciao, sono nuovo, e non avendo trovato un forum apposito in italiano per RTC2 posto la mia domanda qua.

Qualcuno mi sa dire come posso far aumentare il livello di visitatori in maniera consistente?

Per me è impossibile, per esempio nelle missioni 2 e 3 (quella dell'aeroporto e quella del bosco) raggiungere in 4 anni le rispettive quote di 4000 e 3500 visitatori.

Faccio sempre attrazioni nuove quando i soldi me lo permettono, campagne pubblicitarie (tutte) ogni qual volta scadono e costruisco anche i servizi per le persone......

non so più che fare.

Aiutatemi.
Grazie
Mirko

mirko88

Re: Consiglio per RCT2.....Grazie

Messaggio da mirko88 » 14 giugno 2009, 22:58

magari potessi aiutarti io sono venuto a conoscenza ora di sto gioco mi dispiace ciao Mirko
io non sono nessuno ma nessuno sara mai come me .....

parchi visitati 2009

gardalan
minitalia leolandia
parco acquatico bolle blu
movieland
hotel bellavita acquapark

angelo95

Re: Rct2: curiosità, domande, problemi.

Messaggio da angelo95 » 16 luglio 2010, 23:10

Ma ce un modo di giocare senza avere limitazione di soldi???
Live the adventure!

angelo95

Re: Gardaland per Rct3 e Parchi Reali

Messaggio da angelo95 » 17 luglio 2010, 11:37

Scusate ma i parchi di rct2 scaricati dove vanno messi? :o
Live the adventure!

eikichi

Re: Consiglio per RCT2.....Grazie

Messaggio da eikichi » 6 settembre 2010, 12:26

Mirko8710 ha scritto:Ciao, sono nuovo, e non avendo trovato un forum apposito in italiano per RTC2 posto la mia domanda qua.

Qualcuno mi sa dire come posso far aumentare il livello di visitatori in maniera consistente?

Per me è impossibile, per esempio nelle missioni 2 e 3 (quella dell'aeroporto e quella del bosco) raggiungere in 4 anni le rispettive quote di 4000 e 3500 visitatori.

Faccio sempre attrazioni nuove quando i soldi me lo permettono, campagne pubblicitarie (tutte) ogni qual volta scadono e costruisco anche i servizi per le persone......

non so più che fare.

Aiutatemi.
Grazie
Mirko
Io mi ricordo che una cosa che avevo trovato utile fare era quella di interrompere i sentierini già costruiti nel gioco poco dopo l'entrata, in modo che la gente non potesse andare oltre, e di costruire attrazioni e tematizzazioni poco alla volta. Poi quando arrivava altra gente (e altri soldi) rimettevo il sentierino e lo bloccavo poco più avanti, tematizzando e costruendo ancora. E' da un po' che non gioco a rct2, ma mi ricordo che molti livelli li avevo passati così.
Voglio vivere sul katun...!!!

Manakin

Messaggio da Manakin » 19 settembre 2010, 16:44

giocare senza limitazioni di soldi è possibile, o costruendo scenari da zero oppure, se vuoi togliere l'uso dei soldi da un parco di quelli delle missioni, usare i trainer che puoi scaricare da internet.

Adele

Re: Planet Coaster

Messaggio da Adele » 14 novembre 2019, 15:04

Qualcuno riesce a giocare a rct2 con windows 10? e se sì, cosa devo fare? Grazie

Rct2

Messaggio da Rct2 » 3 marzo 2020, 22:37

A dispetto nel mio nickname non gioco a rct2 da anni. Immagino però che sia come con SimCity 4 che ho da poco installato preso dalla nostalgia.
Cercando su YouTube ho trovato questo tutorial che in effetti utilizza lo stesso principio che si usa per SimCity.
https://youtu.be/pF-_g7lm4S4

Se non dovesse funzionare potresti dover creare una macchina virtuale con Windows 7 o addirittura XP in modo tale da non aver alcun problema di compatibilità.

Spero funzioni e buon divertimento ;)

Edit: dimenticavo dell'esistenza della versione di questo tool!
https://openrct2.org/

Rispondi

Torna a “Altri videogiochi sui parchi di divertimento”