trainer

Forum sui videogiochi riguardanti parchi di divertimento (ad esclusione di Roller coaster tycoon 3).
Manakin

Re: trainer

Messaggio da Manakin » 4 luglio 2008, 13:24

penso di aver risolto la cosa...non so come veramente....però vorrei chiedere anche un'altra cosa, che però non riguarda il trainer...

a volte in alcunie aree del parco, alcuni ospiti continuano a girare nello stesso posto, e si crea un vero e proprio ammucchiamento di persone, che girano all'infinito fino a diventare stacnchi...come posso togliere questa matassa di persone????

Neno

Messaggio da Neno » 4 luglio 2008, 17:54

gli ospiti, tendono a seguire l'uscita in linea d'aria, quindi si possono incagliare quando il percorso è più in alto dall'uscita (per intenderci, si incaglierebbero in reset, poichè l'ingresso è più a nord e dovrebbero circumnavigare mezzo parco)
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

lore1991

Messaggio da lore1991 » 4 luglio 2008, 18:04

piu' che altro è che gli ospiti di rct2 (cosi' come quelli dell'1) sono stupidi, e se trovano una strada che ad esempio forma un quadrato interamente percorribile, è possibile che girino per delle ore sempre in quelle 4 strade senza fare nient'altro, per poi lamentarsi dicendo che si sono persi e che vogliono tornare a casa... io li odiavo :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

cucciogbr
Contatta:

Messaggio da cucciogbr » 4 luglio 2008, 19:29

A me capita spesso anche nel 3!
Valli a capire questi guest... :-s
Mirabilandia tutta la Vita!

Rispondi

Torna a “Altri videogiochi sui parchi di divertimento”