Rollercoaster Tycoon World

Forum sui videogiochi riguardanti parchi di divertimento (ad esclusione di Roller coaster tycoon 3).
Rispondi
Manuel94

Re: Rollercoaster Tycoon World

Messaggio da Manuel94 » 2 aprile 2016, 15:11

Una vera e propria delusione! Si vede proprio che non è stato fatto un lavoro decente!
Ma più che altro sono rimasto sbalordito dal fatto che le ruote dei treni non si muovo (almeno in rct3 si) . I guest urlano poco. Le file poco piene... Per fare un tracciato non puoi nemmeno fare la sezione frenante ma devi fare prima tutto il tracciato. I freni dei coaster non si capisce bene come funzionino.
Mettere 2 treni e vedere che uno parte pieno e l'altro vuoto senza motivo oppure partono insieme e si accavallano .

Spero che faranno degli aggiornamenti e super correzioni a breve e decenti.
E poi come arriveranno gli aggiornamenti? Sempre via steam?

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 2 aprile 2016, 22:50

Stasera mi sono "impratichito" con il nuovo sistema di costruzione dei coaster e dei sentieri. Devo dire che sono sicuramente meno intuitivi del sistema a griglia ma offrono sicuramente più libertà e credo che con la pratica verranno risultati migliori.
Il gameplay è molto simile a RCT3. Il fatto di non poter "motivare" meccanici spazzini e animatori è una mancanza importante, però mi sembra giusto mettere degli edifici. Forse per gli spazzini potrebbero anche non esserci, ma non si sono mai visti meccanici in giro per i parchi ad aspettare che un attrazione si guasti.
Purtroppo devo dire che anche con i dettagli bassi il mio computer (Q6600+8GB+DDR2+GTX460) a 1920x1200 non ce la fa...
Vorrei provarlo sul mio nuovo NUC di sesta generazione per vedere come vanno le nuove schede video intel (male come sempre suppongo :lol: )
Zanzara Mode ON!

Manuel94

Messaggio da Manuel94 » 7 aprile 2016, 0:38

Ragazzi sto vedendo che nella pagina di RCTW stanno migliorando tutti i problemi usciti con questa "seconda beta". Sapete come posso scaricarli o comunque prenderli in qualche modo questi aggiornamenti?

kakarot

Messaggio da kakarot » 8 giugno 2016, 16:09

Con gli ultimi aggiornamenti stanno facendo dei bei progressi. Guardate dal punto di vista grafico questo video!

https://www.youtube.com/watch?v=ogT4uVCNGOY
♥ Disneyland Paris, iSpeed,Katun,Dragon Khan,Serpiente Emplumada,Stampida

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 20 giugno 2016, 16:23

non è indietro anni rispetto a planet coaster , ma forse millenni :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

https://youtu.be/7rydDRWFRXE

senza contare che planet coaster lo aggiornano di continuo e lo staff è super attivo col forum e col contatto pubblico .

il team di rctw al contrario è veramente pessimo .

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 22 agosto 2016, 13:59

A differenza di Planet Coaster, sicuramente non posso spendere lodi per questo gioco nato male.
Ieri ho rifatto una partita dopo aver aggiornato il gioco e nonostante siano passati mesi mi sembra che la situazione oltre a non essere migliorata sia addirittura peggiorata.
Alcune migliorie sono state fatte nei coaster, ma per quanto riguarda i sentieri e la gestione in generale è quasi ingiocabile; i sentieri sono ancora impossibili da usare, o meglio una volta che hai collegato qualcosa ad un sentiero questa diventa d'intralcio per proseguire i sentieri stessi. Permane un bug per cui magicamente togliendo un sentiero spariscono tutti gli ospiti dal parco... Mah inspiegabile.
La qualità grafica non è un gran ché, gli ospiti si muovono restando fermi...
Si è pure aggiunto un bug nell'ultima versione per cui i salvataggi si corrompono e non puoi più continuare la campagna.
Questa doveva essere una closed beta gratuita solo per esperti sviluppatori non di certo un early access adatto al grande pubblico.
Zanzara Mode ON!

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 29 ottobre 2017, 19:46

su steam è in offerta a 5 euro la versione deluxe fino al 1 novembre, io ne ho approfittato e ora ho sia roller coaster che planet coaster (preso da pochi giorni anche lui) nei prossimi giorni giocherò entrambi e vedrò quale mi soddisferà di più... a primo impatto (appena aperti e provati 5 minuti) la differenza sembra poca, i sentieri mi trovo meglio a gestirli su tycoon rispetto a planet... vedrò nei prossimi giorni quando inizierò a costruire seriamente qualcosa
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

artax92

Messaggio da artax92 » 31 ottobre 2017, 23:57

SirNuts ha scritto:sla differenza sembra poca
:lol: :lol: Dici sul serio Sir? Giocaci a fondo e noterai di moooolto la differenza :)
PS: Per chi non lo sapesse. il giorno 17 di Novembre verrà rilasciato un aggiornamento per Planet Coaster.
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 1 novembre 2017, 18:22

dico sul serio si... al momento non ho riscontrato grosse differenze a livello di gameplay
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 12 aprile 2018, 9:53

Ho acquistato roller coaster tycoon world due giorni fa a 5 euro e lo trovo carino. Della grafica non mi importa dato che non ho un computer potente (anzi) e quindi devo mettere quasi tutto al minimo. Solo che... il gioco è pesantissimo. Davvero troppo! Anche con i settaggi al minimo e con la grafica che quindi diventa come roller coaster tycoon 3 (che a me gira benissimo) o poco di piu il gioco ogni tanto crasha! Si rifiuta di caricarmi i parchi piu pesanti e ogni tanto mentre creo il mio tutto si ferma e appare la classica schermata di errore! Per il resto non ho ancora provato la modalita campagna ne la parte gestionale classica ma solo quella sandbox con risorse infinite, cosi da testare fino a dove in pc poteva reggermi il gioco. Il tutto mi sembra carino e, a vedere i vecchi gameplay mi sembra migliorato. Mi piace il poter fare le strade curve ma sopratutto adoro il poter passeggiare per il parco in prima persona.
:-)

Rispondi

Torna a “Altri videogiochi sui parchi di divertimento”