Rollercoaster Tycoon World

Forum sui videogiochi riguardanti parchi di divertimento (ad esclusione di Roller coaster tycoon 3).
Rispondi
sanji5

Rollercoaster Tycoon World

Messaggio da sanji5 » 20 giugno 2006, 15:30

Tanto per riepilogare i mille topic creati in merito, visto che questo forum è supportato da atari si presuppone che leggano i topic quindi....
Possibili espansioni:
-di sicuro il resort, son la possibilità di creare alberghi (Anche senza complicare tutto: l'estrno lo fai come vuoi, e poi potrebbero mettere delle scatole con dentro letto, che i guest possano usare, e decidere il prezzo) e ovvamente altri coaster e attrazioni varie. Non un nuovo tema (o due) ma potenziare quelli che ci sono già, sopprattutto quelli nuovi (ma dubito che verrà);
-Un'espansione dedicata interamente agli show, perchè ce ne sono veramente pochi. Con show intendo anche parate e altro, non necessariamente con gli animali, che sinceramente a me sa tanto da circo, sopprattutto quelli con i leoni e le tigri (che io non ho mai visto in parco!).
-Un'espansione che comprenda solo montagne russe e attrazioni andrenaliniche, o un'altra che comprenda solamente muri e oggetti scenario.

Ovviamente ci sono altre cose da migliorare che però non possono essere aggiunte a un'espansione ovvero:
in rct4 (che non deve essere per forza 4d!!!) ci deve essere la possibilità di costruire muri diagonali, attrazioni in diagonale, etc. Un metodo migliore di costruzione più elastico e di sicuro MOLTE più inversioni e curve, oltre che inclinazioni, e nuovi color, perchè sono un po' pochi. Un semplice programma per creare muri (solo quelli, perchè il resto è duro!), nuove visuali, caricamenti più veloci, assolutamente più temi!!!!!, qualità migliore dei video e delle immagini scattate, e ovviamente una grafica più realistica e meno "fumettosa".

Certezze dubbi perplessità??? (ma anche altro) postate!

gigi2805

Messaggio da gigi2805 » 22 luglio 2006, 11:16

Io vorrei che ci fossero piu' sentieri, strade,entrate...poi poter fare anche dei cerchi,curve! come sentieri a curva o delle rotonde per i fiori o prati! e qualcosa sul circo!!!!

Grifuzzz

Re: RCT4-epansioni nuove...

Messaggio da Grifuzzz » 22 luglio 2006, 15:57

sanji5 ha scritto:Tanto per riepilogare i mille topic creati in merito, visto che questo forum è supportato da atari si presuppone che leggano i topic quindi....
Possibili espansioni:
-di sicuro il resort, son la possibilità di creare alberghi (Anche senza complicare tutto: l'estrno lo fai come vuoi, e poi potrebbero mettere delle scatole con dentro letto, che i guest possano usare, e decidere il prezzo) e ovvamente altri coaster e attrazioni varie. Non un nuovo tema (o due) ma potenziare quelli che ci sono già, sopprattutto quelli nuovi (ma dubito che verrà);
-Un'espansione dedicata interamente agli show, perchè ce ne sono veramente pochi. Con show intendo anche parate e altro, non necessariamente con gli animali, che sinceramente a me sa tanto da circo, sopprattutto quelli con i leoni e le tigri (che io non ho mai visto in parco!).
-Un'espansione che comprenda solo montagne russe e attrazioni andrenaliniche, o un'altra che comprenda solamente muri e oggetti scenario.

Ovviamente ci sono altre cose da migliorare che però non possono essere aggiunte a un'espansione ovvero:
in rct4 (che non deve essere per forza 4d!!!) ci deve essere la possibilità di costruire muri diagonali, attrazioni in diagonale, etc. Un metodo migliore di costruzione più elastico e di sicuro MOLTE più inversioni e curve, oltre che inclinazioni, e nuovi color, perchè sono un po' pochi. Un semplice programma per creare muri (solo quelli, perchè il resto è duro!), nuove visuali, caricamenti più veloci, assolutamente più temi!!!!!, qualità migliore dei video e delle immagini scattate, e ovviamente una grafica più realistica e meno "fumettosa".

Certezze dubbi perplessità??? (ma anche altro) postate!
Condivido in pieno, mi piacerebbe tutto quello che hai scritto! Soprattutto mi piacerebbe che le nuove espansioni fossero più curate di quelle già uscite (mi aspettavo molto da Soaked e invece l'aspetto delle piscine non è che sia così curato, idem per Wild). Il Resort sarebbe fantastico, ma ho i miei dubbi che verrà mai creato perché a quel punto quello che è un simulatore di parchi giochi dovrebbe includere un simulatore di hotel, e non credo che sia un'idea che i programmatori amino molto.
FONDAMENTALE, anche a mio avviso, è un expansion pack pieno zeppo di nuovi parti per costruire edifici, luci etc..etc...
ROLLERCOASTER TYCOON 3 RULEZZZ!

cipo

Messaggio da cipo » 22 luglio 2006, 17:37

Io invece vorrei che si potessero eliminare i gabbiotti degli ingressi delle attrazione (come nei parchi realmente) Vorrei che ci fossero dei chioschi piu tematizzati e magari gli hotel...Magari ci fossero delle animazioni,tipo video,quando si prova un'attrazione o un coaster,dove ci sono gli addetti alle giostre che ti mettono i maniglioni e si assicurano...che bello sognare

Neno

Messaggio da Neno » 22 luglio 2006, 19:39

io vorrei la possibilità di accedere all'ingresso dell'attrazione anche laterlamente, non per forza frontalmente! inoltre rivedrei un po lo spazio che occupano le falt ride...alcune occupano uno spazio troppo grande per l'uso che ne fanno!
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

mjfan80

Messaggio da mjfan80 » 23 luglio 2006, 16:47

Mira4ever ha scritto:io vorrei la possibilità di accedere all'ingresso dell'attrazione anche laterlamente, non per forza frontalmente! inoltre rivedrei un po lo spazio che occupano le falt ride...alcune occupano uno spazio troppo grande per l'uso che ne fanno!
non per forza frontalmente?
che intendi?
l'entrata la costruisci quasi sempre dovunque lungo ilperimetro dell'attrazione
in 60 caratteri non posso scrivere ciò che vorrei.

Neno

Messaggio da Neno » 23 luglio 2006, 20:33

mjfan80 ha scritto:
Mira4ever ha scritto:io vorrei la possibilità di accedere all'ingresso dell'attrazione anche laterlamente, non per forza frontalmente! inoltre rivedrei un po lo spazio che occupano le falt ride...alcune occupano uno spazio troppo grande per l'uso che ne fanno!
che intendi?
ma per entrare negli ingressi il sentiero deve arrivare per forza da difronte!
è un po difficile da spiegare(se non hai capito faccio qualche screenshot)
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Supermanu88

Messaggio da Supermanu88 » 23 agosto 2006, 11:19

va bene cercare tutte le proposte... ma alla fine quando uscirà una nuova espansione???
Ciauuuuuuuuuuuuu

mjfan80

Messaggio da mjfan80 » 24 agosto 2006, 11:50

Mira4ever ha scritto:
mjfan80 ha scritto:
che intendi?
ma per entrare negli ingressi il sentiero deve arrivare per forza da difronte!
è un po difficile da spiegare(se non hai capito faccio qualche screenshot)
fai screenshot che non ti seguo
subito dopo l'uscita puoi fare una casella di percorso e poi anche una curva
oppure se inizi a disegnare il tracciato non dall'uscita, puoi fare arrivare un tracciato in salita o in discesa
in 60 caratteri non posso scrivere ciò che vorrei.

sanji5

Messaggio da sanji5 » 24 agosto 2006, 20:18

Io vorrei le attrazioni collegate!! (tipo ascensore e quando scendono si dirigono all`attrazione, tpo magic house, ma che valga anche cpon trenini... o anche coaster) e sopprtutto il doppio degli oggetti attuali.

Naruto

Messaggio da Naruto » 10 settembre 2006, 23:53

Mira4ever ha scritto: fai screenshot che non ti seguo
subito dopo l'uscita puoi fare una casella di percorso e poi anche una curva
oppure se inizi a disegnare il tracciato non dall'uscita, puoi fare arrivare un tracciato in salita o in discesa
Intende dire questo: tu costruisci l'entrata no? non puoi piazzare il primo segmento di sentiero appena di fianco ad essa (rasente all' attrazione). Lo devi necessariamente piazzare "davanti" di modo che si "allacci" ad essa. Solo in seguito puoi curvare e direzionarlo ovunque tu voglia.

Io vorrei solo una cosa: CHE RCT NON MI ANDASSE A SCATTI (ed ho pure un gran computer)! Sigh! :(

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 11 settembre 2006, 7:26

Mi piacerebbe poter creare uno shooting ride, dove stabilisco io il percorso e metto anche io i vari bersagli da colpire...

E poi, ma forse sono io che non sono capace del tutto, sarebbe bello se i sentieri costruiti, e le attrazioni, attraversassero qualunque tipo di montagna da me creata, non solo quelle verticali.

Beren & Luthien

Messaggio da Beren & Luthien » 11 settembre 2006, 16:01

Ci sono molte cose che mi piacerebbe vedere nel prossimo RCT, ma sarei già contento di vederne alcune di queste, dato che non sono nemmeno di difficile realizzazione:
- tanti, ma tanti più oggetti
- la possibilità di creare un resort, non per forza con hotel e campi da golf, ma nel senso di poter fare parchi diversi collegati tra loro, magari anche con un caricamento per passare da un parco all'altro, ma collegati...
- le dark ride! Dove sono le dark ride?? Si, insomma, le puoi fare con un semplice trenino o un coaster ultratematizzato e indoor, ma livello di divertimento bassissimo dato che la interpretano come un noioso giro in piano!
-Poter fare bar e ristoranti, e non chioschetti qua e la
-la chiusura del parco! Vedere la mattina tutta la gente che entra e la sra che defluisce, con ovvi risvolti sugli incassi
-spettacoli un pò più forniti, i fuochi sono davvero troppo pochi
-per ultima la cosa più importante nonchè il mio sogno dai tempi del primo rct: Poter essere un ospite del parco! Andare dove mi pare, entrare nei negozi, andare sulle attrazioni, tutto in prima persona!
Amo la mia ragazza.
Ma Gardaland...

sanji5

Messaggio da sanji5 » 11 settembre 2006, 18:20

beh, guarda che la tematizzazione influisce sul divertimento, ma per il resto devo darti ragione

Sandro85

Messaggio da Sandro85 » 14 settembre 2006, 23:53

Ci sarebbero da fare diverse migliorie nel gioco...
:arrow: Intanto ci vorrebbero più oggetti -molti di più!- (basterebbe prendere spunto da rct2 e le relative espansioni, c'erano tante idee buone...la pecca di rct2 era che non si potevano caricare tutti gli oggetti insieme, ma in un eventuale rct4 non credo che commettano lo stesso errore!)
:arrow: Meno ottovolanti e inserimento, al loro posto, di attrazioni "per tutti i gusti"...ci sono degli ottovolanti assurdi, va bene che il gioco si chiama ROLLER COASTER Tycoon, ma così si esagera! :D Quando uno ha nel proprio parco (volendo esagerare) sette-otto coaster può anche bastare no? :)
:arrow: Gestione economica e del tempo migliorata...vedere persone che spendono 25€ per un biglietto mentre un'attrazione "da luna park" ne costa 400-500 è un pò triste...inoltre è brutto vedere la gente che sta nel parco per mesi interi!Sarebbe bella una gestione tipo Restaurant Empire, in cui il tempo passa molto lentamente ed alla fine della giornata appare una schermata con il riepilogo di spese e incassi mensili...mi spiego meglio, ecco cosa dovrebbe accadere in una giornata di gioco:
1) Ingresso delle persone nel parco (1°Marzo, anno 1).
2) A questo punto il gioco va a 1X (velocità reale) per permettere al giocatore di fare le proprie modifiche.
3) Una volta finite le modifiche, il giocatore può godersi un pò lo spettacolo dei guests che salgono sulle attrazioni :).
4) il giocatore, quando non ha più voglia di vedere cosa fanno i guests, aumenta la velocità di gioco per arrivare alla fine della giornata.
5)Fine della giornata: i guests escono dal parco ed appare una finestra con gli incassi e le spese del mese di marzo.
6) A questo punto inizia una nuova giornata con la differenza che siamo al 1°Aprile, anno 1.
:arrow: Inserimento, fra i chioschi, di BAR e RISTORANTI! Li aspetto da RCT2! Ma in America non ce l'hanno? :wink:
:arrow: Copertura automatica Dark Ride: Dopo aver costruito l'attrazione, sarebbe bello poterne selezionare l'area per poi cliccare sul tasto "copertura automatica"...ovviamente si potrà scegliere il tipo di edificio e il colore, e sarà possibile in seguito aggiungerci dei particolari. Secondo me sarebbe una bella idea, perchè a mettere un pezzetto di muro per volta (soprattutto se la Dark Ride è estesa) si diventa scemi!
:arrow: Vendita di mantelline per la pioggia (ok questa è una finezza!)
:arrow: RCT Show: inserimento di musical, balletti,ecc. con la possibilità di scegliere tema, personaggi e vestiti(es.Blues Brothers)...non quella cavolata del concerto di Kara Oki!

Che ne pensate di queste idee?
Sandro

Rispondi

Torna a “Altri videogiochi sui parchi di divertimento”