Disney free online game

Forum sui videogiochi riguardanti parchi di divertimento (ad esclusione di Roller coaster tycoon 3).
Rispondi
Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Disney free online game

Messaggio da Silvia Forghieri » 18 novembre 2006, 23:16

Dal sito del gioco Disney Vitual Magic Kingdom ho appena scoperto che è possibile accedere ad altri giochi gratuiti, tutti basati sui parchi, sulle attrazioni dei parchi Disney.
La maggior parte dei giochi sono giocabili online, mentre alcuni, come per esempio Buzz, sono scaricabili.
Al momento ho provato Pirates of The Carribean. Un gioco carino... anche se sono ferma al secondo livello (muoio sempre prima di recuperare l'ultimo relitto! :shock: ).

Se qualcuno è interessato, il link diretto per la pagina degli arcade games è questo

Qualcuno ha già provato gli altri giochi? Cosa ne pensate?

p.s.: ovviamente per giocare con questi giochi è necessario disporre di un collegamento ADSL e capire l'inglese!
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Fabio Ghiotto
Contatta:

Messaggio da Fabio Ghiotto » 19 novembre 2006, 11:28

Io per ora mi sono fermato al terzo livello. Se ti può essere utile questi sono i codici dei primi due livelli

7YJR-9B5L-MV6A-B6MM
L535-5CJP-R59P-N2E3
QuandoDesideriQualcosa,TuttoUniversoCospiraPerchèTuLaOttenga

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 19 novembre 2006, 11:42

Per quanto riguarda il gioco di Buzz, qualcuno ha provato ad installarlo? Io ho scaricato già due volte l'eseguibile ma sembra non si installi nulla... :cry:
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Fabio Ghiotto
Contatta:

Messaggio da Fabio Ghiotto » 19 novembre 2006, 16:00

Io l'ho installato con successo (anche se ci mette un po'). Scarichi il setup.exe, lo lanci (mentre sei connessa ad internet) e lui scarica automaticamente il gioco (anche con l'adsl ci vuole un po'). Quando ha finito parte il programma di installazione.
QuandoDesideriQualcosa,TuttoUniversoCospiraPerchèTuLaOttenga

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 19 novembre 2006, 16:08

Problema risolto... ho scoperto che il gioco va scaricato ed installato da Internet Explorer. Da Firefox sembra non funzionare.

Come gioco devo dire che non è niente male. Molto realistico e con grafica ed effetti speciali che rendono il tutto molto avvincente :lol:

Insomma, l'ideale per placare la... "crisi d'astinenza da Buzz" da cui sono affetti alcuni di noi :wink:

Ah, il mio nick è Sys76.... sarebbe interessante poter fare delle sfide tra di noi, che ne pensate?
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Rispondi

Torna a “Altri videogiochi sui parchi di divertimento”