Legoland

Forum sui videogiochi riguardanti parchi di divertimento (ad esclusione di Roller coaster tycoon 3).
Rispondi
Cesarina Balconi

Legoland

Messaggio da Cesarina Balconi » 11 ottobre 2006, 19:29

Chi di noi non ha mai giocato con i mattoncini Lego alzi la mano! :wink:

Scommetto che qualche volta venite ancora presi dalla nostalgia e vorreste mettervi ancora a giocare e costruire case, macchine, treni e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce.
Ed allora ecco qua un gioco che permette di abbinare la passione per i mattoncini colorati a quella dei parchi di divertimento.
Un gioco adatto anche ai bambini, con una grafica molto colorata e un briefing iniziale molto semplice. Attrazioni, bar, ristoranti, ecc... non vanno costruiti ma sono già pronti da collocare nel punto più idoneo, secondo la vostra fantasia. I personaggi sono i classici omini Lego, così come le piante ed i fiori che riproducono perfettamente i loro "fratelli" di plastica.

Il gioco comprende due modalità: Freeplay, in cui progetti il parco senza dover subire le conseguenze dell'insoddisfazione del visitatore; la modalità Game, invece, mette alla prova non solo la tua creatività , ma anche la tua abilità nel gestirlo, in cui la soddisfazione dei visitatori diventa importante.
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Andrea

Messaggio da Andrea » 11 ottobre 2006, 22:42

io ce l'ho è davvero carino... una cosa non riesco a farla non riesco a finire il livello in cui ci sono gli spazi giusti per le attrazioni e i soldi limitatissimi.... come si completa questo livello? Cesarina da quello che ho capito ce l'hai anche tu.... ci sei riuscita?
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 12 ottobre 2006, 13:10

Andrea, mi spiace, l'ho comprato solo l'altro ieri e sono ancora ai livelli tutorial. Comunque non appena ci arrivo, se riesco a risolverlo e se nel frattempo non ci riesci tu, ti spiegherò come fare :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Andrea

Messaggio da Andrea » 12 ottobre 2006, 23:06

bene allora! divertiti tanto e gioca gioca gioca!!!
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 14 ottobre 2006, 22:34

Anch'io ho provato il gioco di Legoland. Per ora però ho fatto solo i tutorial e sto provando a costruire il mio primo parco :)
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Stig

Re: Legoland

Messaggio da Stig » 11 ottobre 2010, 20:30

sono interessato a questo gioco!! :D
essendo passati ben 4 anni dall'ultimo post volevo chiedervi dove trovare il gioco :D
altra domanda,ma ci sono le attrazioni che sono nei vari parchi legoland tipo the dragon,per treme racers,power builder,pirates splash battle ecc?

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 12 ottobre 2010, 15:29

Io posso assicurarti di aver visto poco tempo fa in un negozio della catena Gamestop il mega-pack di videogiochi della Lego per il pc.

Per quanto riguarda le attrazioni, tieni presente che il videogioco non è nuovissimo, quindi le ultime novità non saranno di certo inserite.
Matteo Muschio
Moderatore della community

bilbo

Messaggio da bilbo » 12 ottobre 2010, 16:55

Questo gioco ce l'ho da parechi anni....l'avrò finito una decina di volte....solo che non mi ricordo come si termina quel livello XDXD!!!! è da tantissimo che non c gioco più anke perchè adesso gioco a rct3

Stig

Messaggio da Stig » 12 ottobre 2010, 20:17

ok grazie! :D
ma è possibile salire sulle attrazioni come su rct3?
comunque sarebbe bella una nuova versione visto che le novità messe sono molte.

bilbo

Messaggio da bilbo » 13 ottobre 2010, 16:03

nono....purtroppo no.....ma io mi divertivo tantissimo a fare la scuola guida, le montagne russe,i "tronchi" (i barili sull'acqua) e l'attrazione delle barche da guidare....poi mi divertivo anche a guardare ore e ore le montegne russe e la gente che scendeva dagli scivoli che vengono sbloccati all'ultimo livello....spesso però mi chiedevo come mai la gente non salisse su attrazioni che a me avrebbero attirato tantissimo!!!!

Stig

Messaggio da Stig » 13 ottobre 2010, 19:19

ah peccato...
questa cosa della gente va sulle attrazioni meno quotate succede anche su rct3!!
per esempio mettendo una flat all'entrata e una di alto livello più lontano,la prima viene assaltata,mentre la seconda rimane vuota.

Rispondi

Torna a “Altri videogiochi sui parchi di divertimento”