No limits

Forum sui videogiochi riguardanti parchi di divertimento (ad esclusione di Roller coaster tycoon 3).
Brio94
Contatta:

Re: No limits

Messaggio da Brio94 » 19 agosto 2008, 16:24

J.SanTanA ha scritto:F9 apre e chiude le protezioni
F10 apre e chiude i cancelletti
F11 passa alla modalita' manuale
F12 freno di emergenza

enter fa partire il treno dalla stazione
grazie! :wink:

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 25 agosto 2008, 10:07

Ho da poco acquistato l'ultima versione di questo gioco (con tanto di patch) e ho notato che è assai più difficile la costruzione dei coaster a differenza di rct3.
Vorrei fare agli esperti un paio di domande:
1) come si creano le inversioni nel tracciato (loop, avvitamenti, cobra roll...)?
2) E' possibile cancellare un tratto del tracciato? Se si, come?
3) E' possibile aggiungere degli oggetti scenografici in più da usare come scenografia (come in rct3)?

Un grazie in anticipo a chi risponde. :)
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

Brio94
Contatta:

Messaggio da Brio94 » 25 agosto 2008, 10:13

RomaThemePark ha scritto:Ho da poco acquistato l'ultima versione di questo gioco (con tanto di patch) e ho notato che è assai più difficile la costruzione dei coaster a differenza di rct3.
Vorrei fare agli esperti un paio di domande:
1) come si creano le inversioni nel tracciato (loop, avvitamenti, cobra roll...)?
2) E' possibile cancellare un tratto del tracciato? Se si, come?
3) E' possibile aggiungere degli oggetti scenografici in più da usare come scenografia (come in rct3)?

Un grazie in anticipo a chi risponde. :)

si hai ragione è proprio difficile crearli,però:

1)per creare le inversioni basta andare in file-insert element,e la scegli,perchè crearle manualmente è difficile.

2)per cancellare basta selezionare il tratto e premere Canc.

3)per aggiungere oggetti,bisogna andare in scenery-choose scenery object

ciao,spero di averti aiutato!

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 25 agosto 2008, 10:43

Grazie Junits! :D
Ma esistono degli oggetti nuovi a parte quelli base del gioco, che si possano scaricare da internet?

>\RomaThemePark/<

lore1991

Messaggio da lore1991 » 25 agosto 2008, 12:39

è vero, all'inizio è molto piu' difficile di rct3, ma se ci prendi la mano i risultati sono decisamente piu' soddisfacenti :wink:

1)all'inizio ti consiglio di inserire inversioni già fatte dal percorso file-->insert element (come ti ha detto junits)... [comunque spesso queste inversioni non sono fatte poi tanto bene (ci sono scossoni o forze G non calibrate bene...)].... poi, quando avrai preso un po' la mano nello spostare e inclinare i nodi in modo corretto inizia a copiare le inversioni scaricando coaster già fatti e riproducendo le inversioni presenti... poi potrai iniziare ad inventare tu (ovviamente puoi farlo già dall'inizio, ma i risultati probabilmente non saranno molto buoni :P )

2) si puo' cancellare un tratto di tracciato selezionandolo e premento canc, pero' non è possibile dividere il tracciato in 2 (tranne che per la divisione tra il primo e l'ultimo pezzo)... questo rende abbastanza difficile modificare un pezzo di tracciato che non sia l'ultimo costruito... per questo ti consiglio di effettuare frequenti test per vedere se il pezz costruito ti soddisfa o no..

3)si possono inserire nel gioco oggetti che vengono salvati con altri coaster che li hanno già al loro interno, o in alternativa creandoli da se (con un programma tipo object creator, veramente elementare da usare)... non ci sono custom scenery come per rct3 :wink:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Manakin

Messaggio da Manakin » 31 agosto 2008, 10:26

vorrei fare una domanda, riguarda no limits ma in generale altri programmi....ho cambiato computer da poco, e non ho più la copia del gioco su cd in quanto quando lo comprai era molto tempo fa....ora, sto cercando di capire come spostare da un computer all'altro tutto il programma, ma non capisco se basta spostare il programma di installazione o devo fare altro....se qualcuno sa aiutarmi mi farebbe un favore enorme, grazie mille !!

camme94

Messaggio da camme94 » 17 ottobre 2008, 21:24

ciao, volevo farvi una domanda, ma se io scarico no limits mi si rallenterà il sistema? per favore rispondetemi... perchè la versione demo sembra farlo anche se leggermente.. grazie in anticipo...

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 17 ottobre 2008, 22:32

Dipende da che processore e scheda video usi.

>\RomaThemePark/<

camme94

Messaggio da camme94 » 18 ottobre 2008, 14:25

io ho windows xp... [-o<

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 18 ottobre 2008, 14:33

Ho detto processore e scheda video: sono quelli che fanno la differenza.
Il sistema operativo è indifferente.

>\RomaThemePark/<

Leonida_16_the_best

Re: giochi mirabilandia su no limits

Messaggio da Leonida_16_the_best » 15 agosto 2009, 16:14

lucapicchio ha scritto:ragazzi ho deciso di aprire questo topic perchè ho cercato in rete e ho trovato molte attrazioni per questo programma ma nessuna su mirabilandia!!!!!
mi piacerebbe che se qualcuno ha questo programma no limits coaster costruisse questi giochi!!

Katun;
sierra tonante;(un bel ricordo);
pakal;
e se avete qualche altra attrazione postatela pure!!!!!!
come è come idea??
ps=io ho questo programma mo non sono bravo ad usarlo!!!
io lo uso da un bel pò... ho costruito un bel pò di giostre... comunque ho creato sia il pakal (ma non mi è venuto bene) che il katun e devo dire che mi è venuto per niente male!!!
se posso le posto.... comunque se qualcuno ha qualche problema chieda pure! sempre se io possa essere utile! :D

cedar point fan

no limits elements

Messaggio da cedar point fan » 28 marzo 2011, 17:44

ragazzi, mi potete spiegare come costruire una lift lanciata ed un freno di blocco in stile B&M dive machine in no limits?
ho visto dei video in cui vengono usati ma io non riesco a riprodurli
se può aiutare posso dirvi che ho la versione 1.3
top 5
millennium force
maverick
kingda ka
mantis
tatsu

bleach778

katun aiuto

Messaggio da bleach778 » 12 luglio 2011, 10:05

qualcuno mi puo dare il linck di dove scaricare il katun per nolimits nnriesco a trovarlo

erma

Messaggio da erma » 5 aprile 2013, 22:22

potremmo organizzare un concorso per scegliere il coaster migliore creato da noi utenti
For what is a man, what has he got?

erma

Messaggio da erma » 7 giugno 2013, 19:33

ecco un roller coaster fatto da me, è un giga coaster intamin alto 122 metri velocità massima 150 km/h e vagamente ispirato (solo nella prima parte) a millenium force:

http://nolimits-exchange.com/coaster/the-beast/6608
For what is a man, what has he got?

Rispondi

Torna a “Altri videogiochi sui parchi di divertimento”