Traduzione per RCT3 :D

Il forum ufficiale italiano dedicato al videogioco Roller coaster tycoon 3.
Rispondi
Spolly

Traduzione per RCT3 :D

Messaggio da Spolly » 21 maggio 2012, 18:12

Ragazzi, salve a tutti, sono nuovo :)
Vi prego di scusarmi se apro un topic che può essere doppio ma non trovo quello che mi interessa.

Mi hanno regalato da poco Roller coaster tycoon 3 per PC dopo parecchio tempo l'ho provato e ho scoperto che è in inglese. Non è un fastidio grosso in quanto me la cavo con la lingua, però stare sempre a tradurre tutto... pff che noia :? ](*,)

Vorrei sapere se qualcuno ha, o sa dove trovare, qualche patch di traduzione per per RTC3 da inglese ad italiano :D

Mi fareste un super favore perchè, la mia poca esperienza in patch, mi porta a non trovare niente xD

Attendo con ansia :D
grazie infinite a tutti.

dibilele
Contatta:

Re: Traduzione per RCT3 :D

Messaggio da dibilele » 23 maggio 2012, 18:22

Ciao Spolly! :D Anche io avevo RCT3 in inglese e se non sbaglio il gioco permette il cambio di lingua. Ricordo di aver spulciato nel menu principale del gioco, tra le varie "opzioni", e di aver trovato la schermata dalla quale poter cambiare la lingua, l'unita di misura utilizzata e anche la moneta utilizzata nel gioco. Devi solo cambiare le preferenze dal menu principale! :D
dibilele YT

Spolly

Re: Traduzione per RCT3 :D

Messaggio da Spolly » 1 luglio 2012, 19:58

Proverò a vedere :)
più volte ho cercato ma senza risultati :) ma siccome non sei il primo a dirmelo vorrà dire che sono poco furbo xD

Rispondi

Torna a “Roller coaster tycoon 3”