Il mio primo CS

Il forum ufficiale italiano dedicato al videogioco Roller coaster tycoon 3.
Rispondi
Sebux

Il mio primo CS

Messaggio da Sebux » 31 marzo 2011, 15:27

Salve a tutti,

Erano anni e anni che non toccavo più il mio amato RCT3, però ultimamente mi è passata per le mani la scatola,
così l'ho installato e sono bastati pochi secondi perché ri-scattasse la scintilla... (tra l'altro con il pc nuovo è stato per me tutta un'altra storia)
Ho iniziato immediatamente a scaricare tonnellate di CS, e poi mi sono detto: "ma se la gente riesce perché io non dovrei?!"
ed è così che sono veramente orgoglioso di potervi presentare le mie prime 2 creazioni del CS che sto realizzando
Immagine

Questo è il cartello del villaggio in stile western che ho dedicato al ormai defunto Sierra Tonante di mira, sotto da un'altra angolazione
questo è stato il mio primo oggetto creato in assoluto
Immagine

Qui sotto invece la mia seconda creazione che darà inizio al CS Porto
Immagine

Di seguito altre 2 immagini da angolazioni diverse con l'aggiunta delle particelle di fumo
Immagine

Immagine

Per ora è tutto spero di riuscire al più presto di postare nuove foto di altri oggetti

Chiedo ai più esperti suggerimenti per migliorare gli oggetti dato che questi sono solo i primi due e me ne rendo conto sono ancora molto grezzi

Sebux

Re: Il mio primo CS

Messaggio da Sebux » 31 marzo 2011, 19:08

ed ecco la mia terza creazione le bitte per l'ormeggio essenziali in un porto!

Immagine

Immagine

Sebux

Messaggio da Sebux » 1 aprile 2011, 0:35

ancora 2 pezzi nuovi un muro e un muro ad angolo

Immagine

Immagine

il set per ora

Immagine

Stig

Messaggio da Stig » 3 aprile 2011, 19:53

sta venendo un bel lavoro!! =D>
per i scenari da scaricare ti consiglio per il villaggio west quello di big thunder mountain,per il porto bella idea,che attrazioni pensi di metterci?

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 3 aprile 2011, 19:55

Bravo Sebux! :D Bella la nave. :)
dibilele YT

Stig

Messaggio da Stig » 3 aprile 2011, 20:02

uhm potrebbe prendere esempio dalla merlin e costruire un parco giochi sulla nave! :lol:

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 3 aprile 2011, 20:08

Beh, si. Dovrebbe creare una nave enorme e metterci su qualche coaster ed attrazione! Sarebbe carina! :D
dibilele YT

Sebux

Messaggio da Sebux » 4 aprile 2011, 10:30

la mia intenzione è quella di costruire una città piena di attrazioni ovviamente con un porto con altre navi oltre a quella (sto pensando a una da crociera oltre che a migliorare quella già fatta) e di farci passare in mezzo rollercoaster di ogni genere
appena ho nuove foto le posto subito in modo da tenervi aggiornati e appena avrò messo insieme un po' di pezzi posto i pacchetti da scaricare del tema per chi sarà interessato,
ormai siamo rimasti in pochi a giocare...
comunque l'idea mi è venuta perché come scuola frequento il nautico di venezia, diciamo che la mia prima passione sono le navi e la seconda i parchi a tema, appena ho sentito l'idea che è venuta alla Merlin stavo per morire davanti al pc, è da quando ho iniziato questa scuola che penso ad un parco a tema su una nave (con me comandante ovviamente 8) )!!!

Rispondi

Torna a “Roller coaster tycoon 3”