Vostro modo di giocare

Il forum ufficiale italiano dedicato al videogioco Roller coaster tycoon 3.
Rispondi
Stefano81

Vostro modo di giocare

Messaggio da Stefano81 » 25 marzo 2011, 10:40

Ragazzi come vi ponete nel realizzare un parco? Innanzitutto costruite in pausa o mentre il gioco va avanti? Pensate prima su carta come realizzare un'area oppure fate di getto? Io sono un po compulsivo e non riesco a inventare sempre facilmente :D

Poi ho visto che alcuni di voi hanno oggetti che su rct3 non esistono proprio...tipo oggetti di tritone, sirene ecc
ma li prendete per caso da qui? http://www.rct-net.de/page.php?id=342&cat=5

grazie a chi può darmi qualche dritta insomma :D
Il sito di Gallo di Tagliacozzo

dibilele
Contatta:

Re: Vostro modo di giocare

Messaggio da dibilele » 25 marzo 2011, 19:23

Stefano81 ha scritto:Poi ho visto che alcuni di voi hanno oggetti che su rct3 non esistono proprio...tipo oggetti di tritone, sirene ecc
ma li prendete per caso da qui? http://www.rct-net.de/page.php?id=342&cat=5
Si, quello è uno dei tanti siti dai quali scaricare oggetti! :D

Comunque, io non ho mai realizzato un parco prima su carta. Penso al tipo di area tematica che voglio costruire, alle attrazioni, e poi la costruisco, senza un progetto bene preciso. Prima tutte le attrazioni dell'area (lasciando spazio per l'eventuale tematizzazione) e poi la tematizzazione scelta. Se il parco si deve costruire nella modalità carriera, prima di tutto blocco la ricerca che succhia 200€ al mese, in modo che si possano costruire subito attrazioni che facciano guadagnare più soldi possibili. Poi quando il parco comincia ad avere un guadagno abbastanza stabile, allora finanzio la ricerca per nuove attrazioni o per quello che mi serve. Per la modalità illimitata non c'è problema di soldi. In entrambi i casi (carriera e illimitata) preferisco costruire con il gioco in pausa, per non avere l'ansia di sbrigarmi, specialmente se nel parco diventa notte rallentando tutto. Se nella modalità carriera ho pochi soldi, allora costruisco con il tempo che scorre, in modo che, mentre spendo i soldi nel costruire, il parco continui a guadagnare soldi, per far si che non resti mai "a secco". :D :D
dibilele YT

Stig

Re: Vostro modo di giocare

Messaggio da Stig » 26 marzo 2011, 20:09

Un piccolo schema io me lo faccio!!Costruisco un attrazione e poi la tematizzo una alla volta,e prima di tutto inizio a costruire la main street per ogni area.Solamente che i miei progetti sono troppo ambiziosi e non riesco mai a concludere proprio tutto :lol: (questo per quanto riguarda la modalità illimitata).Per la carriera se hai soaked un trucco è quello di mettere piscine e farle pagare più di 5 euro a testa!oppure tento di mettere ogni tanto attrazioni in base ai guest:ne metto 1 entrano un tot di persone,quando la gente inizia a diminuire io ne metto un'altra e aumento i guest.Non appena mi stabilizzo la situazione inizio a mettere coaster e attrazioni con più frequenza!

Rispondi

Torna a “Roller coaster tycoon 3”