Nostre realizzazioni

Il forum ufficiale italiano dedicato al videogioco Roller coaster tycoon 3.
Rispondi
Connor

Re: Nostre realizzazioni

Messaggio da Connor » 22 settembre 2012, 20:43

Ciao! :)
Guardando il video non si capisce molto che è in un ambiente "west".
Se posso darti un consiglio, colora il terreno di marrone (di terra, in poche parole) ;)

MidMagic

Messaggio da MidMagic » 20 gennaio 2013, 21:43

Buonasera a tutti :)
Ho il piacere di presentarvi la mia ultima creazione: The Vanilla Hills - Theme Park. Il parco si sviluppa su quello che era lo scenario "Colline di Vaniglia" della campagna di RCT3 che come è stato completamente rifatto :wink: Il parco presenta poche attrazioni che però sono state tematizzate completamete, sono presenti un Log Flume Ride, un Intamin Lauch Coaster vagamente ispirato a Senzafiato di Miragica, un' Itamin Drop Tower, un Vekoma Boomerang ed un Raft Ride oltre ad un Cinema 4D ed un Condor :)
Ecco i link a delle immagini
I hope you'll like it :wink:
http://feldora.altervista.org/pm/vhills/1.jpg
http://feldora.altervista.org/pm/vhills/2.jpg
http://feldora.altervista.org/pm/vhills/3.jpg
http://feldora.altervista.org/pm/vhills/4.jpg
http://feldora.altervista.org/pm/vhills/5.jpg
Vorrei vivere...Un'Avventura Senza Tempo!

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 1 febbraio 2013, 19:24

Molto bello!! =D>
dibilele YT

Huntik

Messaggio da Huntik » 1 febbraio 2013, 20:25

Ottimo!! =D>

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 1 febbraio 2013, 21:01

Faccio anche io i miei complimenti, dalle foto sembra veramente bello!

MidMagic

Messaggio da MidMagic » 1 febbraio 2013, 22:17

Grazie Mille ragazzi!! :D Permettetmi di sottoporre ora al vostro giudizio il parco (non ancora completato) a cui mi sto appassionando di più! "The Islands" è un complesso comprendente due parchi tematici, un I-MAX Dome Theatre ed un Hard Rock Hotel.
Appena entrati nel complesso ci si ritrova nell'area SkyWalk, dove è presente l'I-MAX Dome e da cui si accede all'Hard Rock Island Hotel. Da SkyWalk è possibile accedere, a destra, ai Gate d'ingresso dei CineMagic Studios e a sinistra a quelli del parco tematico vero e proprio: Adventure Islands.

CineMagic Studios è un piccolo parco a tema cinema, realizzato all'interno di Studi cinematografici caduti in disuso, che presenta diverse attrazioni tra cui, procedendo in senso orario, un per-Car Coaster indoor/outdoor tematizzato a mo' di teatro di posa con una ricostruzione urbana, un' Intamin Drop, il dark Ride sospeso "La Fabbrica dei Sogni", un secondo coaster molto compatto ed infine uno spillwater discretamente tematizzato: il "GeoBiolab".

Veniamo ora ad Adventure Islands. Il parco, in fase di ultimazione, si sviluppa su due grandi isole e presenta un bel po' di attrazioni. Superata la Main Street, aggirando il lago centrale in senso orario, ci si imbatte in Mayanide River Adventure, un raft ride a tema Maya completamente immerso nella vegetazione contornato da attrazioni minori tra cui un Condor, proseguendo lungo il viale principale ci si imbatte in Atlantis, un LIM Dark Coaster interattivo con proiezioni 3D che dopo una breve fase Dark Ride spara gli ospiti a 100 km/h lungo un tortuosissimo percorso al buio. In quest'area sono presenti anche diverse attrazioni minori. Spostandoci più verso il lago troviamo due Drop Tower con cicli di funzionamento diversi ed il Mine Train. Si passa quindi alla seconda grande isola dove subito ci si imbatte in una Mad House Sotterranea a tema Medioevale ed ad una Dive Machine di tema affine. Ritornando verso la Main St. si arriva al coaster di punta del parco Phi-The Maze di casa B&M, dotato di ben 12 inversioni!

Spero di non aver annoiato con questa esosa descrizione...ecco qualche foto!

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 1 febbraio 2013, 22:33

La cura dei dettagli:esemplare =D>

Raffa225

Messaggio da Raffa225 » 1 febbraio 2013, 23:57

Bellissimo, complimenti =D> =D>

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 2 febbraio 2013, 9:47

Sbaglio, o i nomi dei parchi sono lievemente ispirati al resort Universal di Orlando? :D Comunque anche questo parco è molto bello, si vede che sei un esperto! =D>

MidMagic

Messaggio da MidMagic » 2 febbraio 2013, 15:14

Grazie mille!! :D Eh sì, tutto è vagamente ispirato all'Universal Resort di Orlando :mrgreen:

rctstory

Messaggio da rctstory » 2 marzo 2013, 17:56

bellissimo,non c'è dubbio :D
W il mondo dei parchi!

rctstory

Messaggio da rctstory » 20 marzo 2013, 11:46

Anche io sto facendo uno stupendo parco:si chiamerà Country Fun.
è ancora in costruzione.
Iniziamo dal meno tematizzato:
Un tendone con dentro alcuni show tipicamente veneziani con maschere,costumi ecc..
L'ho chiamato Venezia Show

Ho fatto un Inverted con il colore ispirato a Katun e il tracciato ispirato a Blue Tornado,Crop Duster

Poi,dietro Crop Duster,C' è l'area greca con un Wooden Coaster(Zeus Valley)e un'Odissea(Argon)

L'area spaziale,le attrazioni sono Apollo 64 e Space Dance

L'area Atlantide,le attrazioni sono tre:una Piovra(Piovra :lol: ),una stella marina(stella marina) e un imponente Water Coaster di nome Neptune's Fury

Di questo Mega me ne sono innamorato :mrgreen: ,si chiama Meteora ed è finora il più tematizzato del parco

Poi ho fatto solo il tracciato di uno Spillwater di nome Decontamination Zone:sarà il più tematizzato del parco e sarà a tema radioattivo
W il mondo dei parchi!

Connor

Messaggio da Connor » 20 aprile 2013, 16:33

Ciao ragazzi... Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il cs del theming che hanno utilizzato per questa ricreazione.
Io un tempo ce l'avevo ma attualmente non mi ricordo più il nome e dopo una formattazione del computer è andato perso.
http://www.shyguysworld.com/index.php?topic=11181.0
Vi ringrazio..

mantox

Messaggio da mantox » 21 aprile 2013, 14:53

ciao.... io ho quel cs..... sono piu' che sicuro !!! oggi quando ci gioco, guardo il nome e poi, lo riscrivo qua. ps ho ricreato una sorta di corsari di gardaland, con annesso, tutto il villaggio inglese.ciao.

Connor

Messaggio da Connor » 21 aprile 2013, 14:54

Grazie mille Mantox! A questo punto fai delle foto ai tuoi Corsari.. Sono curioso :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Roller coaster tycoon 3”