Domande generiche da novellini

Il forum ufficiale italiano dedicato al videogioco Roller coaster tycoon 3.
Rispondi
magicfede

Re: Domande generiche da novellini

Messaggio da magicfede » 5 ottobre 2012, 22:01

Secondo voi utilizzando il percorso del golf posso fare un walktrough (magari anche horror)? :D

clarenceseedorf86

2 aiuti

Messaggio da clarenceseedorf86 » 12 ottobre 2012, 17:09

salve a tutti, sono nuovo...vorrei 2 aiutini se qualcuno si è trovato nelle mie situazioni

allora

1- nella campagna 3 credo quando la avvio dopo poco il gioco mi si chiude, ho provato diverse volte e il risultato è sempre quello, quindi non posso farla...esiste un trucco per arrivare a livello magnate, magari una parola segreta tipo quelle che danno i soldi???

2- nella 4 mi manca per raggiungere il livello magnate di far salire il vip su un ottovolante di divertimento 7, l'ho creato, il vip arriva e sale sulla torre panoramica che è vicina all'entrata, gli piace e la rifa, dopo di che se ne va dal parco....fa sempre cosi....ho provato a distruggere la torre e lei appena entra nel parco esce subito....allora ho ricreato un altro ottovolante di divertimento 7 subito all'entrata, ma il risultato non cambia, lei appena entra se ne va....ho 2 ottovolanti con divertimento giusto ma non li prova, 1 all'entrata e un altro + lontano....ho provato anche a prenderla e metterla sulle rampe delle file degli ottovolanti ma scappa e non ci va....come posso fare???

grazie

:)

MidMagic

Messaggio da MidMagic » 12 ottobre 2012, 20:04

Quali sono i livelli di intensità e nausea?? :wink:
Vorrei vivere...Un'Avventura Senza Tempo!

clarenceseedorf86

Messaggio da clarenceseedorf86 » 14 ottobre 2012, 18:09

allora i 2 ottovolanti sono

DIVERTIMENTO 7,51
INTENSITAì 9,78
NAUSEA 7,8

DIVERTIMENTO 7,24
INTENSITAì 4,34
NAUSEA 2,25

MidMagic

Messaggio da MidMagic » 15 ottobre 2012, 16:10

Hai provato ad impostare le tappe del percorso del VIP??
Vorrei vivere...Un'Avventura Senza Tempo!

clarenceseedorf86

Messaggio da clarenceseedorf86 » 16 ottobre 2012, 15:15

non mi ero accorto che si potesse fare....facendola ho superato il livello

comunque c'è un sistema ovviare al mio altro problema, ovvero che la campagna 3 si blocca dopo pochi minuti impedendomi di fatto di giocarci...non so una parola chiave per vincere la campagna subito

grazie

Alexioso54

Incrocio tracciati e cambio della lingua

Messaggio da Alexioso54 » 4 novembre 2012, 10:46

Buongiorno a tutti ...sono nuovo :D Avrei due piccole domande da fare riguardo a rollercoaster tycoon 3 ...Volevo sapere intanto come poter cambiare lingua perchè io con l'inglese non è che ci vado molto d'accordo ...
E l'altra cosa era come inserire i tracciati di due stazione ...come il kingda ka per esempio ...ho visto un argomento al riguardo e ho scritto all'interno del file options.txt quelle tre cose che c'erano da scrivere ma dopo quello non ci sono stati risulati perchè ? :( Spero che potrete aiutarmi ...Grazie mille ....se può servire io ho XP grazie a tutti :)

Rct2

Messaggio da Rct2 » 7 novembre 2012, 17:54

Per le stazioni non é che ti compare la possibilità di creare due stazioni o qualcosa come uno scambio..puoi semplicemente costruire più tracciati sovrapposti anche di diversi coaster. Quindi per creare un'attrazione con due stazioni devi fare prima un percorso normale e poi un altro identico sovrapposto al primo in ogni punto ad eccezione della stazione che ovviamente farai staccata.. Spero di essermi spiegato. Per quanto riguarda la lingua (se non sbaglio qualche pagina prima in questo topic già se ne era parlato) devi andare su impostazioni e spulciare un po' in giro.. Dovrebbe esserci l'opzione.

Quanto tempo che non scrivevo sul forum :shock: lo seguo sempre ma non ho mai avuto tempo di scrivere :oops:

giallo98

Re: Per filmare

Messaggio da giallo98 » 10 novembre 2012, 17:17

Dopo che ho registrato il video, come faccio a vederlo?
.

magicfede

Messaggio da magicfede » 11 novembre 2012, 2:07

Per vedere la registrazione vai su Documenti/Video/RCT3 e lo trovi :wink:

giallo98

Messaggio da giallo98 » 11 novembre 2012, 10:16

Grazie!!! :D
.

Alexioso54

Eurofighter

Messaggio da Alexioso54 » 30 novembre 2012, 18:52

Ciao a tutti ragazzi :) Volevo sapere una piccola cosa io ormai penso sia quasi un anno che sto cercando disperatamente l'eurofighter della Gerstlaurer...Mi potete aiutare ho navigato tantissimo in internet ma non l'ho trovato :( Tutti i siti che apro per scaricarlo mi mandano su un sito chiamato dasmatze.de ma è stranissimo non riesco a trovare il download è complicatissimo mi potete spiegare come si usa o darmi un link che mi potrebbe far scaricare questo coaster grazie mille aspetto con ansia le vostre risposte :D

Darkangel

Aumentare velocità "block brakes"

Messaggio da Darkangel » 4 giugno 2013, 21:00

Sto creando il kingda ka su rct3, ho però bisogno di superare il limite di 108,00 km/h altrimenti la giostra torna indietro e non è molto divertente :lol:
Sapete se è possibile? Grazie

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 4 giugno 2013, 23:10

Nomina un ospite David Braben e otterrai una velocità regolabile in un range enorme.

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 5 giugno 2013, 10:28

io il kingda ka ho provato a farlo in uno dei miei parchi... il problema è che viene fuori un attrazione con livelli altissimi di intensità e nausea e di divertimento quasi nullo... con il risultato che nessuno ci sale...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Rispondi

Torna a “Roller coaster tycoon 3”