Problemi di crash

Il forum ufficiale italiano dedicato al videogioco Roller coaster tycoon 3.
Rispondi
silver

Problemi di crash

Messaggio da silver » 28 gennaio 2007, 13:33

Sto costruendo disneyland paris e successivamente vi faro vedere le foto delle attrazioni delle varie aree,purtroppo ogni tanto il gioco crasha,avete dei suggerimenti,ho la scheda ram da un giga portarla a due potrebbe risolvere questo problema?grazie a tutti by Silver

aratos

Crash in una missione

Messaggio da aratos » 26 agosto 2008, 19:40

Salve a tutti!

Sono un grande appassionato di RCT fin dal primo episodio della saga, e dopo aver formattato ho riiniziato il gioco (avevo già finito tutte le missioni ma le rifaccio volentieri).
Purtroppo, sebbene io vada sempre a gonfie vele, non mi è possibile sbloccare gli ultimi 2 livelli, quelli che necessitano il completamento del livello "Imprenditore" e "Magnate" per tutti gli altri livelli.

Questo è perchè in un solo livello, "Segui la Corrente" quello dove si è nella specie di palazzo del Sultano, mi crasha sempre dopo pochi minuti di gioco. Sono riuscito, ricaricando e ricaricando, a raggiungere la prima medaglia non ora è assolutamente infattibile....

Sapete per caso qualcosa???
Non mi ha mai crashato in nessun altro livello, nemmeno una volta...

bobbino8

Re: Crash in una missione

Messaggio da bobbino8 » 26 agosto 2008, 20:45

prova a reinstallare il gioco ma tenendo i salvataggi

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 26 agosto 2008, 20:47

Di preciso come crasha il gioco?
Ti compare un messaggio di errore o si riavvia il computer?
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

aratos

Messaggio da aratos » 26 agosto 2008, 21:04

Ragazzi tutto risolto! Non ho capito da cosa fosse causato il bug (mi usciva dal gioco e mi dava segnalazione errori), ma è bastato Iniziare una nuova partita che si è tutto risolto, e non me l'ha più provocato!

Ciò significa che probabilmente il bug era causato da qualcosa che avevo costruito... Bho...

Grazie lo stesso ragazzi, e scusate se non ci avevo pensato prima a inizare una nuova partita!!!

Aurin

Mirabilandia fa crashare tutto!!!

Messaggio da Aurin » 15 aprile 2009, 16:13

Ciao a tutti.
Premetto che prima di scrivere una nuova discussione ho provato a cercare post in cui fosse nominata mirabilandia, blocco, problema e simili (anche combinandoli), filtrando alla parte del forum riguardante solo il gioco, ma blocco e problema li da singolarmente senza trovare mirabilandia e quindi per altre cose, mentre invece mirabilandia da sola viene ignorata perché considerata parola comune.
Detto questo mi scuso se dovessi ripetere una discussione già citata da qualche parte.
Il problema è semplice: ho scaricato lo scenario di mirabilandia ma, quando vado a eseguire il caricamento, a metà si ferma, mi torna al desktop e il gioco si chiude, dandomi l'irritante finestrella dell'errore e dicendo che l'applicazione verrà chiusa (quella finestra dove puoi fare l'invio segnalazione errori).
Volevo quindi chiedere se a qualcun altro è successo, perché e se posso in qualche modo rimediare.
Premetto che generalmente non ho avuto problemi a giocare.
Se vi servisse qualche dato riguardo al pc chiedete...
Grazie a tutti per l'attenzione

Neno

Re: Mirabilandia fa crashare tutto!!!

Messaggio da Neno » 15 aprile 2009, 17:22

magari ci fosse qualcuno in grado di capire i blicchi di rct3 :lol:
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

davidebiggio

PROBLEMI CON RCT3 VA IN CRASHK

Messaggio da davidebiggio » 7 ottobre 2009, 19:52

Salve a tutti sono nuovo del forum
premetto che sono un appassionato di rct3 ho un problema grossissimo
alla fine oltre che scalinare tutto il gioco e nella notte va tutto lento
al livello dell'isola mi va dopo un po' che sono dentro mi va' tutto in crashk
e si blocca tutto il pc e purtroppo devo riavviare con il reset il pc
non so' piu' cosa fare
questo e' il mio sistema operativo :
xp profescional service pack 3
processore AMD sempron 2600
1.84 ghz 1.00 gb memoria
scheda video ATI RADEON 9600 XT 256MB
premetto che io non me ne intendo
spero che mi aiutate a capire cosa e' successo anche perche ai livelli dal 1° al 14 non dava nessun problema
vi ringrazio in anticipo in attesa di unavostra risposta
email davidebiggio@libero.it

Code-121

Re: Problemi di crash

Messaggio da Code-121 » 17 novembre 2009, 0:30

Anche a me ogni tanto il gioco crasha e windows visualizza un errore dicendo che il file rct3 è crashato. Mi succedeva con Vista e anche adesso ogni tanto con Windows 7. Più volte ho ricominciato il parco dall'inizio perchè ero arrivato al punto che mi crashava durante il caricamento del file di salvataggio. Penso che siano i CS soprattutto quando se ne mettono molti che mandano il gioco in crisi. Purtroppo il supporto per un gioco di anni fa si può dire che è ormai quasi nullo.

MidMagic

Messaggio da MidMagic » 6 aprile 2012, 10:01

Salve a tutti,
Io sto riscontrando un problema con un parco su RCT3 di dimensioni medio-grandi e ultratematizzato: Il parco carica correttamente, ma quando provo a far entrare i guest, a massimo 15 persone va tutto in crash. Il fatto strano è che io ho parchi anche più grandi e pesanti (in termini di MB) di quello, che girano tranquillamente anche con 5-6000 guests all'interno.
Sto impazzendo alla ricerca di una soluzione. Secondo voi quale potrebbe essere il problema??
Grazie anticipatamente. :)
Vorrei vivere...Un'Avventura Senza Tempo!

mantox

Messaggio da mantox » 6 aprile 2012, 16:56

Ciao! una cosa forse stupida: qualche CS posizionato male? magari è per quello che crasha il gioco.

Connor

Messaggio da Connor » 6 aprile 2012, 20:32

Si, uno dei principali motivi è quello. Ti conviene prima salvare i file sul desktop e poi trasportarli manualmente nelle cartelle giuste ;)

Rispondi

Torna a “Roller coaster tycoon 3”