Archivio: Parksmaniacissimo: Classifica

Quiz e altri giochi in cui dimostrare la propria cultura del divertimento!
Mickey Fcm

Re: Parksmaniacissimo: Classifica

Messaggio da Mickey Fcm » 10 marzo 2008, 10:34

Dopo vari ragionamenti sono giunto alla conclusione che il mio obiettivo è cambiato, mi sono convinto che il mio nuovo traguardo sarà raggiungere il mio acerrimo nemico (e pisanaccio :lol: ) Sandro85, quindi aspettami caro mio, il Livornese ti è alle spalle. :wink: :lol: :lol:
Meeting ?..ragazzi, tenetemi tre posti che vengo anch'io.

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 11 marzo 2008, 21:16

A seguito della decisione dell'Organizzazione in merito ad una risposta di Sandro 85 nel turno 8, la classifica viene aggiornata.
Sandro 85 ottiene, quindi, un totale di 90 punti e si trova ad affiancare Tortuga.

Nikboz: 126 Punti
Francesco Moretti: 124 Punti
Cinny: 108 Punti
Matfreebg: 104 Punti
Tortuga - Sandro 85: 90 Punti
Michele Forchini: 86 Punti
Rudy Vedova: 84 Punti
Mickey Fcm: 80 Punti
Gabriele14: 73 Punti
No-hair: 65 Punti
Felimiki: 63 Punti
Giovanni Vita
Moderatore della community

tortuga

Messaggio da tortuga » 12 marzo 2008, 10:54

Giovanni Vita ha scritto:Sandro 85 ottiene, quindi, un totale di 90 punti e si trova ad affiancare Tortuga.
Che bella notizia!!!! :cry: #-o :cry:

Sandro85

Messaggio da Sandro85 » 12 marzo 2008, 11:36

tortuga ha scritto:Che bella notizia!!!! :cry: #-o :cry:
Si, sono d'accordo con te :wink: Adesso Mickey Fcm dovrà faticare un po' di più per raggiungermi... :mrgreen:
Sandro

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 16 marzo 2008, 15:20

Dopo la chiusura del 10° turno, ecco la classifica aggiornata.

Nikboz: 135 punti
Francesco Moretti: 132 punti
Matfreebg: 112 punti
Cinny: 108 punti
Sandro 85: 99 punti
Tortuga: 98 punti
Michele Forchini: 95 punti
Rudy Vedova: 91 punti
Mickey Fcm: 89 punti
Gabriele 14: 81 punti
Felimiki: 70 punti
No-hair: 65 punti

Come potete vedere c'è fermento sia nelle posizioni alte della classifica che in quelle centrali. Ormai tutti i concorrenti stanno lottando per raccimolare più punti possibili.
Il 10 turno è stato abbastanza disastrato. Sarà che i nostri concorrenti iniziano a risentire della stanchezza o forse stanno già pensando a quali parchi visitare e quindi sono deconcentrati?
Forza, la prossima settimana è l'ultima... non mollate :wink:
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 22 marzo 2008, 13:48

Dopo la chiusura dell'11° turno, riportiamo la classifica aggiornata, che è, ormai, quella definitiva!

01 .Nikboz: 153 punti
02. Francesco Moretti: 141 punti
03. Matfreebg: 121 punti
04. Cinny: 108 punti
04. Sandro 85: 108 punti
06. Michele Forchini: 102 punti
07. Rudy Vedova: 100 punti
08. Mickey Fcm: 98 punti
08. Tortuga: 98 punti
10. Gabriele 14: 89 punti
11. Felimiki: 76 punti
12. No-hair: 65 punti

Possiamo quindi proclamare il Parksmaniacissimo 2008, che è........
NIKBOZ!

[Ormai Nikboz ci sta facendo l'abitudine (vedere il TotoGT) ;)]

Complimenti, comunque, a Francesco Moretti che per i primi 7 turni è rimasto in testa alla classifica, quasi irraggiungibile. Solo successivamente all'introduzione di giochi bonus che permettessero ad altri di poter gareggiare, è stato raggiunto e poi superato da Nikboz che ha mantenuto la sua leadership fino all'ultimo, grazie ad un percorso quasi perfetto.
Bravo anche a matfreebg che, dopo un debutto al secondo posto, è scivolato fino al sesto e poi è risalito mantenendosi sempre sul podio.
Applausi anche a cinny che, nonostante non abbia partecipato agli ultimi due turni, è arrivata al quarto posto, raggiunta da un Sandro 85 che, alla fine del primo turno, era addirittura in ultima posizione.
Rudy Vedova, dopo un inizio al secondo posto, è scivolato pian piano lungo la classifica e, complice la sua assenza per 2 turni, ha comunque concluso con un settimo posto, superato da Michele Forchini che più o meno è rimasto per tutta la durata del gioco in quella zona della classifica.
Bravi anche agli altri nella parte bassa della classifica, che sono stati comunque agguerriti tanto che tortuga, nonostante l'assenza dall'ultimo turno, ha tenuto il suo ottavo posto, Gabriele14 è rimontato e Felimiki ha lasciato la sua ultima posizione a No-hair, che pure, nel corso del gioco, era arrivato anche alla sesta posizione, nonostante fosse entrato solo dal secondo turno. Purtroppo, la sua assenza per ben 5 turni (oltre al primo) è stata fatale, ma proprio per questo è ammirevole che abbia raggiunto l'ultima posizione solo dopo il penultimo turno.

Prima di concludere del tutto, volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con grande passione a questo gioco, dando vita anche a discussioni animate.
Un ringraziamento particolare, però, va a Silvia e Cesarina perchè stavolta il grosso del lavoro lo hanno svolto loro, a partire dalla ricerca delle domande (a cui io, praticamente, non ho partecipato) e in particolar modo negli ultimi turni. Penso sia giusto dare a Cesare quel che è di Cesare (e a Cesarina quel che è di Cesarina), e sono abituato a non prendermi meriti che non mi spettano, per cui, per questo gioco, mi posso considerare solo come un collaboratore, a volte anche marginale.

Arrivederci al prossimo gioco!!
Ultima modifica di Giovanni Vita il 22 marzo 2008, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto il punteggio di Francesco Moretti
Giovanni Vita

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 22 marzo 2008, 14:08

Ecco la famigerata classifica ;-)

Onestamente temevo il peggio, tornato dalle vacanze dopo aver saltato 2 turni pensavo di ritrovarmi nel fondo della classifica, invece alla fine malgrado tutto quello che ho sbagliato anche stupidamente posso dire di essermi difeso abbastanza egregiamente :wink: :wink: :wink:

Un ringraziamento anche da parte mia agli organizzatori (chi più chi meno) che mi hanno sopportato, e che hanno fatto passare l'inverno più velocemente, anche se sembra che in questi giorni sia tornato (sarà perché si è concluso il gioco?).

Un grazie anche a chi ha partecipato e ha reso questa sfida molto interessante.

Grazie di tutto, e alla prossima...
Ultima modifica di Rudy Vedova il 22 marzo 2008, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Rudy Vedova

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 22 marzo 2008, 14:08

=D> =D> =D> =D>

Complimenti agli organizzatori e ai partecipanti!

Per me è stato molto divertente partecipare, e sono contentissimo del mio 6° posto e dei 102 punti, sopratutto perchè visti i punteggi, ogni posizione della classifica è stata in ballo fino all'ultima domanda.
Complimenti a Nicola per la splendida vittoria, ma complimenti anche a Francesco,Matteo,Cinny,Sandro,Rudy,Mikey,Tortuga,Gabriele,Felimiki e Nohair:comunque tutti veri parksmaniaci D.O.C.!!!!!!!!
tieni,ecco il mio ecopass...un giorno scoprirai il suo valore

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 22 marzo 2008, 14:10

ed anche questa avventura è finita, ritengono quindi doveroso lasciare un commento finale. Innanzitutto grazie a tutti voi che avete partecipato; abbiamo voluto proporre un gioco diverso dal solito Grande Tornello (e sue varianti) e, sinceramente, all'inizio eravamo molto dubbiosi sulla partecipazione. Non tutti, infatti, gradiscono "scervellarsi" più di tanto per cercare le risposte giuste. Ma lo scopo principale di questo quiz era quello di portarvi a conoscere un po' di più questo sito, di cui molti conoscono solo l'home page e il forum e crediamo di essere riusciti nell'intento. :wink:

Poi un grazie particolare a Giò, la cui esperienza su tutto ciò che è "game" ci è stata molto utile sia nella fase organizzativa che nel corso del gioco. Diciamocela tutta: è stato un bel lavoro di squadra !

Logicamente non posso chiudere senza prima aver fatto i complimenti a tutti, indipendentemente dal posto in classifica, perchè mi rendo perfettamente conto che per alcune domande siamo stati un pochino cattivelli :mrgreen: , ma credetemi.... se voi avete faticato a trovare le risposte, anche il nostro cercare le domande non è certo stata una passeggiata :wink: .
Di nuovo complimenti a tutti e soprattutto al Parksmaniacissimo Nikboz e, anche se il gioco è finito, non dimenticatevi ogni tanto, di visitare le numerose pagine del sito che vi abbiamo aiutato a scoprire e, spero, ad apprezzare.

Alla prossima! :D
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Francesco Moretti » 22 marzo 2008, 18:53

Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatto del mio secondo posto.
Un ringraziamento agli organizzatori per averci fatto consumare il cervello =D> .
Un ringraziamento a tutti i colleghi partecipanti, con i quali abbiamo dato vita a questo bellissima sfida =D> .
Complimenti a Nikboz che mi ha onorevolmente battuto =D> .
E' stata una bella esperienza e spero organizzerete altri giochi di questo tipo :wink: .
Francesco Moretti

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 23 marzo 2008, 10:21

Anch'io per quel che mi riguarda sono felicissimo di aver partecipato a questo fantastico gioco e quindi in compagnia di tutti voi. Sono davvero estasiato dal mio posto in classifica, veramente inaspettato, anche se agevolato da alcune importanti assenze. L'intento di far conoscere il sito a chi lo conosce meno è senz'altro riuscito, complimenti vivissimi agli organizzatori che sono riusciti abbinando una formula ragionamento-divertimento ad accomunare tutti i soci che hanno partecipato a questo simpatico quiz. Saluto tutti i ragazzi con affetto sperando di conoscerli di persona il prima possibile.
Meeting ?..ragazzi, tenetemi tre posti che vengo anch'io.

Sandro85

Messaggio da Sandro85 » 24 marzo 2008, 15:00

E anche questa è andata... ho già ringraziato gli organizzatori del gioco ma lo rifaccio volentieri su questo topic :wink:
Complimenti inoltre a tutti i partecipanti che hanno reso questa sfida davvero spettacolare! E ora aspettiamo la seconda edizione... :mrgreen:
Sandro

Nicola Bozzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicola Bozzo » 25 marzo 2008, 12:47

Che dire, è sempre una bella soddisfazione arrivare primi, ma in questo caso lo è ancor di più, dato che i concorrenti, tutti molto preparati, si sono impegnati fino alla fine, rendendo il gioco ancor più avvincente ed impegnativo. Con dei giocatori così raggiungere la testa della classifica e il mitico Francesco non è stata una passeggiata :wink:
Perciò, complimenti a tutti =D> =D> per questa esperienza divertente e molto coinvolgente.
Un grazie speciale anche agli astuti organizzatori, che con Parksmaniacissimo ci hanno permesso di conoscere meglio questo bellissimo sito. :D
Nicola Bozzo

Bloccato

Torna a “Giochiamo con Parksmania: quiz & reality”