Sarai tu il miglior Parksmaniaco?

Quiz e altri giochi in cui dimostrare la propria cultura del divertimento!
tortuga

Re: Sarai tu il miglior Parksmaniaco?

Messaggio da tortuga » 9 gennaio 2008, 14:34

Se indovino le risposte come ho fatto con il totopersonaggio :lol: =D> :lol: , allora ho già vinto!!!!! :^o :^o :oops: :oops:

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 9 gennaio 2008, 17:50

Cesarina Balconi ha scritto:ma noi dai... sono più facili di come sembrano al primo acchitto. E poi le abbiamo anche divise in categorie, proprio per facilitarvi il compito :wink:
Effettivamente non posso darti torto, :lol: :lol: io comunque ci ho provato, qualcuna credo di averla azzeccata. :wink:
Meeting ?..ragazzi, tenetemi tre posti che vengo anch'io.

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 16 gennaio 2008, 21:37

Secondo turno in corso, il gioco comincia davvero a divertirmi, spero di scalare un pò la classifica. :lol: :wink:

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 19 gennaio 2008, 12:45

Come avevo già accennato nel topic del primo turno, ricordo che è possibile partecipare anche a giochi già iniziati. Ci sarà infatti la possibilità per tutti di recuperare punti e poter così scalare la classifica.
Non è detto, infatti, che chi ha all'attivo uno o più turni in meno degli altri giocatori debba essere per forza ultimo.
La classifica di questa settimana (secondo turno) dimostra proprio questo: No-hair, si è aggiunto solo qualche giorno fa al gioco e... ha già ottenuto un buon piazzamento, tale da fare invidia a chi aveva partecipato già la settimana scorsa :wink:
E nelle prossime settimane arriveranno altre sorprese che vi daranno la possibilità di scalare la classifica :roll:

Per rispondere alle domande non è necesario essere esperti di amusement o avere una laurea in "parcologia": ogni argomento, infatti, corrisponde a sezioni ben specifiche e facilmente individuabili del sito e... basta cercare un attimo qua e la per trovare le risposte! Quindi, cosa aspettate? Anche se siete nuovi utenti del forum, provate a mettere alla prova la vostra abilità :)
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

No-hair

Messaggio da No-hair » 19 gennaio 2008, 14:16

Confermo, eccomi da testimonial con lo slogan "Parksmaniaco, non è mai troppo tardi!". Devo dire poi che essendo il sito organizzato in modo impeccabile, ricercare informazioni che possono sembrare assurde è cosa di pochi istanti e pochi clic! Quindi avanti, buttatevi anche voi nella bolgia della classifica, senza mettere la parentesi davanti all'8 8)

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 19 gennaio 2008, 19:25

Maledizione No-hair :? non potevi aspettare un altro pò ad iscriverti? :lol: :lol: :wink: Dovevi farlo proprio in concomitanza del gioco? :mrgreen: A parte gli scherzi, benvenuto fra noi, vai avanti così che sei forte :wink: in bocca al lupo a te e a tutti gli altri per il prossimo turno. :roll: :roll: :lol: :wink:

tortuga

Messaggio da tortuga » 21 gennaio 2008, 8:48

Perdindirindina, nonostante abbia risposto a tutto in modo corretto, non riesco a recuperare punti da quelli davanti. Mi sa che rimango attaccato al sito fino a quando non escono le nuove domande.
Purtroppo non ho la possibilità di connettermi la sera quindi quando escono i quesiti in quegli orari, sono praticamente fregato.
[-per [-per Spero non sarà sempre così [-per [-per
Comunque più che soddisfatto del terzo posto, all'inizio pensavo di essere destinato per il cucchiaio di legno (vedi 6 nazioni di rugby).

tortuga

Messaggio da tortuga » 21 gennaio 2008, 15:10

Terzo turno:
Fatto!!!!! Quante centinaia di persone hanno già risposto prima di me?
Comunque complimenti per le domande; stavolta sono impazzito un pò nel trovare le risposte. Forse una l'ho toppata.

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 21 gennaio 2008, 16:45

Anche io ho già postato, forse un pochino prima di te, ma ho diversi dubbi, oltretutto su cose che mi passano davanti agli occhi ogni giorno. Sono uno scandalo :oops: Speriamo di non fare una pessima figura. :oops: Il gioco inizia a farsi duro. :?
Cinzia Matteoni
Moderatore della community

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 21 gennaio 2008, 16:51

Vero, domande più difficili del turno precedente... io ho mandato il messaggio abbastanza presto (forse addirittura prima delle 14) ma nel pannello di controllo me lo segna ancora come "In uscita" e non come "Inviato"... boh... speriamo bene! :?
Ora attendo venerdì! Anzi no, prima c'è mercoledì con la domanda bonus!
Matteo Muschio

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 21 gennaio 2008, 16:54

Resta in uscita fino a quando i destinatari non si collegano, tranquillo, il mio risulta in uscita alle 14:06, percui non sono la prima e con gli errori che avrò fatto, rimedierò pochissimi punti. Uffi :cry:
Cinzia Matteoni

tortuga

Messaggio da tortuga » 21 gennaio 2008, 16:57

matfreebg ha scritto:ma nel pannello di controllo me lo segna ancora come "In uscita" e non come "Inviato"... boh... speriamo bene!
Cavolo è vero, anche a me lo segna ancora in uscita e se vado in quelli spediti trovo i precedenti inviati. Non è che ci salta l'invio????? [-per #-o

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 21 gennaio 2008, 17:00

Non si salta il turno tranquilli. Forse le volte scorse non ci avete fatto caso, oppure almeno uno dei tre destinatari era on line al momento del vostro invio.
Cinzia Matteoni

Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Francesco Moretti » 21 gennaio 2008, 17:12

Purtroppo anche questa volta per motivi lavorativi non sono riuscito a rispondere subito, comunque li ho spediti alle 3,45 e risultano ancora "in uscita".
In effetti qualche domanda era ancora più difficile del solito per cui ho seri dubbi sull'aver risposto esattamente a tutte le domande. :-k
Francesco Moretti

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 21 gennaio 2008, 17:20

tranquilli... se controllate adesso i vostri messaggi vi risulteranno inviati. Infatti, come ha detto giustamente Cinny, finchè uno di noi tre non si collega, i messaggi rimangono nella vostra casella "in uscita". Le altre volte non è successo perchè io ho sempre il pc acceso (a parte quando sono fuori casa, come oggi) e magari anche Giò trovava il tempo di collegarsi un attimo... :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Rispondi

Torna a “Giochiamo con Parksmania: quiz & reality”