TotoGT

Quiz e altri giochi in cui dimostrare la propria cultura del divertimento!
Rispondi
Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

TotoGT

Messaggio da Giovanni Vita » 14 ottobre 2007, 0:00

Chiuso il terzo turno, ora si può giocare a TotoGT!
Segui questa procedura:

1. Scarica il filedei pronostici precompilato.
2. Scegli chi saranno, secondo te, le 4 attrazioni finaliste, nell'ordine esatto in cui, sempre secondo te, si classificheranno.
3. Scrivi accanto a ciascuna delle attrazioni finaliste, il loro numero d'ordine... chiaramente sempre secondo il tuo pronostico.
4. Indica in cima alla pagina del file il tuo nickname col quale sei iscritto al forum e col quale hai partecipato al casting.
5. Indica se non vuoi che il tuo nick compaia nella classifica finale dei pronostici che pubblicheremo in questo forum.
6. Invia il file così compilato AD ENTRAMBI i seguenti indirizzi:
gio.76@email.it
mocci_enrico@hotmail.com
7. Attendi una e-mail di risposta da parte nostra in cui confermiamo la validità del tuo pronostico e ti indichiamo un numero d'ordine di ricezione. Potresti ricevere la mail di conferma anche dopo alcuni giorni.

Attento perchè non accetteremo il tuo pronostico se:
- proverrà da un indirizzo e-mail diverso da quello con cui hai partecipato ai casting di Grande Tornello 5 (anche se il nickname è lo stesso);
- sarà inviato ad indirizzi e-mail diversi dai due sopra citati;
- sarà inviato solo ad uno dei due indirizzi sopra citati;
- non hai scritto almeno due motivazioni nei turni precedenti;
- fai parte dello staff o dei collaboratori di Parksmania.

Ricorda, inoltre, che per ritenere valido al 100% il tuo pronostico, dovrai semplicemente scrivere almeno altre due motivazioni nei prossimi turni.

Leggi il Regolamento per saperne di più.
Per ogni richiesta di chiarimento, puoi scrivere il tuo messaggio in questo topic.

La scadenza per inviare il tuo pronostico è sabato 27 ottobre alle 23.59
Giovanni Vita
Moderatore della community

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 25 novembre 2007, 20:15

Terminato Grande Tornello 5, è l'ora di vedere finalmente chi ha vinto il nostro TotoGT!

Inizio complimentandomi con tutti coloro che hanno inviato il loro pronostico perchè sono stati molto precisi e, a parte qualche eccezione, hanno fatto molto di più del minimo che veniva richiesto affinchè venisse accettato.
In realtà vi sono alcuni utenti che hanno mandato il loro pronostico ma che non avevano partecipato al casting pertanto, da regolamento, purtroppo, sono stati esclusi.
Nessuno, in realtà, ha indovinato esattamente l'ordine dei 4 finalisti, anche perchè il pari merito al primo posto avrebbe spiazzato chiunque. In ogni caso, questa particolare situazione non ha, chiaramente, influenzato i punteggi del TotoGT.

Vediamo, quindi, la classifica finale, dove al primo posto troviamo il vincitore (tra parentesi il punteggio):

1. Nikboz [85]
2. Paolo1987 [81]
3. Ace [80]
4. chicco [79]
5. Felimiki [72]
6. Sandro85 [49]
7. mattfreebg [44]

Complimenti, quindi, a nikboz che si porta a casa il DVD speciale dei Parksmania Awards 2006 ed una tessera Parksmania 2008!
Ma, come dicevo prima, bravi a tutti gli altri perchè sono riusciti ad andare molto vicini alla situazione reale. C'è chi ha indovinato esattamente 3 posizioni su 4!
Per il conteggio dei punti, si è fatto riferimento al regolamento sopra riportato. In caso di dubbi o chiarimenti, lasciate un vostro messaggio (non in segreteria, ma qui sul forum :))

Grazie a coloro che hanno partecipato a questo TotoGT!
Giovanni Vita

Nicola Bozzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicola Bozzo » 26 novembre 2007, 0:40

Caspita ho vinto! :D :D Non averi mai immaginato di poter di arrivare primo, incredibile, :shock: non riesco ancora a crederci!\:D/ Grazie, sono davvero felice :D
Vorrei ringraziare inoltre Giovanni ed Enrico, gli ideatori e realizzatori di questo bellissimo e divertentissimo gioco, che ha saputo coinvolgere ed emozionare, complimenti, veramente bravi! :D

Sandro85

Messaggio da Sandro85 » 26 novembre 2007, 9:23

Aaaargh sono in piena zona retrocessione!!! :lol: :lol: :lol: Vabbè almeno ho azzeccato le prime tre, son contento lo stesso! :D

Grazie per aver avuto l'idea del TotoGT, questo reality ci ha coinvolto ancor più del solito...è stato davvero spettacolare stavolta! :wink: Complimenti ovviamente anche a nikboz per il meritato primo posto! :)
Sandro

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 26 novembre 2007, 13:05

O mamma che vergogna! 44 punti! In confronto ai punti di Nikboz faccio proprio una pessima figura :oops: Ma giò non potevi mettere solo le prime tre posizioni?!?!? :cry:

:lol: :lol: :lol: Ok sono negato per 'ste cose...
Matteo Muschio

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 26 novembre 2007, 13:28

Non ti preoccupare, matt... per i pronostici sono negato anch'io e qualcuno ne sa qualcosa (a proposito, ho ancora un gelato in sospeso...).
Nel file che avete compilato c'era la possibilità di scegliere di non comparire nell'elenco e visto che i 7 qui presenti non hanno messo l'apposita crocetta, i vostri nick sono stati inseriti ;)
Il sistema di conteggio dei punti prevedeva un premio in più per chi indovinava almeno i 4 concorrenti anche se non nell'ordine esatto; bastava indicarne anche solo uno che non faceva parte dei finalisti per avere un punteggio inferiore... Non ricordo chi (attualmente non ho in mano i dati e comunque non lo direi per privacy) ha indovinato ben 3 attrazioni persino nella giusta posizione, ma gli è bastato indicarne una quarta che non era in finale per poi perdere qualche punto.
Inoltre, visto che qualcuno me l'ha chiesto, le attrazioni in posizioni più basse valevano di più prima di tutto perchè, almeno a priori, era più difficile indovinarle e poi perchè in questo modo si evitavano il più possibile i voti dati semplicemente per cercare di vincere il totoGT... furbo, eh? :)
Giovanni Vita

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 26 novembre 2007, 15:39

...bè non mi è andata male però :lol: ...e complimenti a Nikboz :wink:
Felimiki

Sandro85

Messaggio da Sandro85 » 26 novembre 2007, 15:51

Giovanni Vita ha scritto:Non ricordo chi...ha indovinato ben 3 attrazioni persino nella giusta posizione, ma gli è bastato indicarne una quarta che non era in finale per poi perdere qualche punto.
Eh, lo so io chi è quella persona! ](*,)
:lol: :lol: :lol:
Sandro

Ace

Messaggio da Ace » 26 novembre 2007, 18:59

](*,) ...Quasi...
Original Since 1928

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 28 novembre 2007, 21:10

Complimenti a Nikboz... :wink:
Rudy Vedova

Nicola Bozzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicola Bozzo » 29 novembre 2007, 0:25

Grazie a tutti per i complimenti, :oops: ho avuto molta fortuna, e dato che la classifica finale è il risultato di tutte le nostre preferenze, vorrei condividere questa vittoria con voi che avete partecipato, animato, commentato e pronosticato questa edizione del GT, resa ancora più avvincente da menti vulcaniche sempre pronte a stupirci :wink:
Un sincero grazie a tutti, con l'augurio di ritrovarci sempre più numerosi al prossimo reality game :wink:

Rispondi

Torna a “Giochiamo con Parksmania: quiz & reality”